View Full Version : [FR + SS] Vendo Xbox 360 in Garanzia 3 anni e No Ban (giochi, accessori, hd) Entra!
Vendo la mia bella xbox360 con vari accessori...
Xbox 360
Alimentatore da 150W
Hard Disk da 20Gb
1 Pad
Versione Xbox ultima versione quindi jasper
Cavo Component HD
Cuffie
Gode di garanzia a tutti gli effetti di 3 anni...con regolare scontrino anche se inutile che la garanzia la da microsoft online tramite seriale! Anche se questo modello essendo ultimo uscito è improbabile di un guasto! nessun ban e tutte funzioni attive! Nell'hard disk c'e anche 3 giochi live e l'espansione GTA IV Gay Tony...
Gioco Originale:
GTA IV, Call Of Duty 5, Sega Superstar Tennis e GhostRecon 2
Me ne disfo per soli 220 spedita in j+3!
Inoltre vendo:
Cavo Per flashare Lettori LiteOn e Benq e altri
CK3 PROBE XECUTER 360 TOOL + XECUTER CONNECTIVITY KIT V3 PRO
Miglior Kit in assoluto per flash e c'è anche l'integrato che permette di collegare l'hd della xbox al pc...
60 spedito in raccomandata!Venduto a jollyblue
Consolle affetta da 3 led rossi e tentata la riparazione che da 2 led rossi...si deve rieffettuare la sostituzione pasta termica e fissaggio viti no hdmi con cavo video + alimentatore + pad e lettore hitachi moddato e possibilità di jtag essendo pre dashboard avatar...
Spedita in j+3 50 €
Regole:
Preferito scambio a mano
No offerte ridicole
No perditempo
In vendita ovunque
Code brevi
scusate l'up ma considero anche scambi con sistema 5.1 audio, hard disk con eventuale conquaglio...possibilità di inserire xtreme lt ultimo firmware hacked allo stesso prezzo, vi portate a casa un'ottima console con tutto il necessario per flashare!!! Per info chiedete in pvt!!!
fafabrik
25-01-2010, 14:58
vendi solo l'HD? se si vanno bene 25 euro?
vorrei piazzare il blocco...non mi va di andare 20 volte in posta a fare file bibliche per pochi pezzi..
fafabrik
25-01-2010, 16:04
ok come vuoi! ;)
smembro solo se piazzo tutto! Prezzo trattabile e chiedete in pvt! Dai Dai!
Scambio anche con Hard disk e Impianto Audio!
ha hdmi?
scontrino che data?
metteresti foto?
io sono interessato a console+ali(niete hd,pad,cavi,giochi etc)
oppure console+ali+hd
dimmi i due prezzi che mi faresti
Certo essendo jasper ultimo modello è HDMI
Scontrino 15/11/2009 presso Euronics "Gruppo Tufano"
Mi dispiace ma ho venduto il samsung hd e non ho digitale quindi niente foto...ma è come nuova con garanzia sigillo e tutto nessuna imperfezione
Uhm la console non vorrei smembrare visto che poi dell'altra roba non so che farmene
Up! Ancora disponibile! Possibile scambio anche con Monitor Full Hd da 24"...fatevi sotto!
Aggiunta xbox 3 led rossi!
tiberio87
28-01-2010, 20:18
Aggiunta xbox 3 led rossi!
Come mai ci sono i tre led rossi? che data di produzione ha? che scheda madre monta?
Come mai ci sono i tre led rossi? che data di produzione ha? che scheda madre monta?
è uno dei primi modelli...
tiberio87
28-01-2010, 20:33
capisco e i tre led rossi come mai sn comparsi? che errore esce a video?
capisco e i tre led rossi come mai sn comparsi? che errore esce a video?
errori a video nessuno...semplicemente non si accende e da 3 led rossi...
tiberio87
28-01-2010, 20:38
errori a video nessuno...semplicemente non si accende e da 3 led rossi...
Mi informo se si può riparare nel frattempo coda...
Mi informo se si può riparare nel frattempo coda...
Certo leggendo in rete esistono varie guide per riparararla...ma non è sicuro al 100%!
tiberio87
28-01-2010, 21:36
non si può fare nulla...lascio...up x te!
jollyblue
31-01-2010, 23:09
ciao CODA per questo:
offeta di 50€ spedizione tracciabile compresa
rimango in attesa
Grazie
55€ ed è tuo! inclusa fattura e tutto il materiale! Il prodotto è nuovo testato il funzionamento e rimesso in scatola...
Edit:
Aggiornati prezzi della consolle e aggiunti nuove info per consolle non funzionante
jollyblue
31-01-2010, 23:40
hai pm
Up! Disponibile tutto! Son disposto a trattare! Fate offerte!!!
jollyblue
01-02-2010, 20:15
CIAO A TUTTI HO APPENA PAGATO QUESTO ARTICOLO
Grazie
peppinuzo
01-02-2010, 23:27
Vendo la mia bella xbox360 con vari accessori...
Xbox 360
Alimentatore da 150W
Hard Disk da 20Gb
1 Pad
Versione Xbox ultima versione quindi jasper
Cavo Component HD
Cuffie
Gode di garanzia a tutti gli effetti di 3 anni...con regolare scontrino anche se inutile che la garanzia la da microsoft online tramite seriale! Anche se questo modello essendo ultimo uscito è improbabile di un guasto! nessun ban e tutte funzioni attive! Nell'hard disk c'e anche 3 giochi live e l'espansione GTA IV Gay Tony...
Gioco Originale:
GTA IV, Call Of Duty 5, Sega Superstar Tennis e GhostRecon 2
Me ne disfo per soli 250 spedita in j+3!
potresti dirmi la data di produzione della console (MFR Date visualizzabile sul retro della console) e la versione della dashboard (visualizzabile nel menu che compare subito accendendo l xbox alle impostazioni di sistema/console) ???
potresti dirmi la data di produzione della console (MFR Date visualizzabile sul retro della console) e la versione della dashboard (visualizzabile nel menu che compare subito accendendo l xbox alle impostazioni di sistema/console) ???
Allora dashboard l'ultima quella che blocca il jtag...la 8955 giusto?
Per la data dietro la console: 27-05-2009
fammi sapere!
resitor83
02-02-2010, 00:51
ciao ti offro 120€ spedita per solo la console e l'alimentatore.
Fammi sapere
vendo solo blocco al massimo posso trattare il prezzo ma nn smembro altrimenti non saprei cosa farmene del resto!
Pagamento ricevuto per CK3 PROBE XECUTER 360 TOOL + XECUTER CONNECTIVITY KIT V3 PRO adesso ti mando pvt con tracking!
Ok tracking inviato e pacco spedito come d'accordi in j+3 rimane la Xbox360 funzionante e l'altra non!
Up Up! Dai su su!
UP! Pacco arrivato all'utente jollyblue con relativa soddisfazione! Ottimo acquirente!
Materiale ancora disponibile:
Xbox360 funzionante!
Xbox360 affetta da 2 led!
Su dai prezzi leggermente trattabili!
Up! Materiale Disponibile!
Up! Ancora disponibile!!!
Coda, sarei interessato alla console con i 3 led rossi.
Nell' offerta è compreso anche il pad ?
Quale modifica ha il lettore hitachi ?
E' possibile inserire nell' offerta qualche gioco di backup ?
Ti posso offrire 40€ spedita dato che già un' altra volta è stata effettuata la riparazione e non è detto che possa essere ancora recuperata.
Coda, sarei interessato alla console con i 3 led rossi.
Nell' offerta è compreso anche il pad ?
Quale modifica ha il lettore hitachi ?
E' possibile inserire nell' offerta qualche gioco di backup ?
Ti posso offrire 40€ spedita dato che già un' altra volta è stata effettuata la riparazione e non è detto che possa essere ancora recuperata.
Si anche il pad...
extreme 5.1 mi pare...quella compatibile con tutti i backup
di backup non ne parliamo su questo forum al massimo invia un messaggio privato
non è stata effettuata nessuna riparazione ho solo tolto le x-clamp e pulito la gpu e cpu...e rimessi le vite originali e pasta termica...infatti adesso mi da solo i due led rossi e non tre quindi con cambio di viti potrebbe anche ripartire...
Potresti indicarmi la data di produzione e la versione della dashboard ?
E' stata bannata ? Il pad è funzionante ?
Però non dire che non è stata fatta alcuna riparazione, l' hai smontata hai tolto le x-clamps e inserito la pasta nuova. Per me questa si chiama tentata riparazione che non è andata a buon fine.
Cmq vanno bene 40 spedita ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.