Bidduzzo
25-01-2010, 03:14
Ciao a tutti, vendo causa passaggio a macbook il suddetto portatile
Compaq presario cq60
Ho tutti gli imballi originali e fattura di un noto rivenditore nazionale E....ics :D
la fattura è datata 04/11/2008 quindi presumo sia ancora in garanzia..
In ogni caso il portatile sarà stato usato si e no 20 volte per sincronizzare l'iphone.. :D
Se servisse posto qualche foto ma credetemi è perfetto in ogni sua parte
non ho fatto i dischi di ripristino dato che dentro il loro sistema operativo c'è pieno di porcate, ho riunito la partizione di ripristino a quella principale riportando l'hd alla sua grandezza naturale e ci ho installato 7 professional...
specifiche :
- Processore AMD Athlon™ X2 Dual Core, 1,9 GHz, Cache L2 da 1 MB
- RAM DDR2 3072 MB
- Disco rigido SATA 160GB 5400rpm
- Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
- Scheda Grafica nVidia 8200M
- LVDS HD BrightView single channel da 15,6"
- Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
- Modem ad alta velocità a 56K
- Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT
- WLAN 802.11b/g
- 3 porte USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 1 connettore modem RJ11, 1 uscita cuffie, 1 ingresso microfono
- HP Pavilion WebCam da 1.3mpx con microfono integrato
- Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit
- Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte)
- Touchpad con pulsante on/off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, regolazione del volume, pulsante mute
- Adattatore di corrente CA a 65 W
- Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Vendo a 250 euro + spese di spedizione
REGOLE :
1) Ho una miriade di vendite su questo forum tutte a buon fine.. le ultime qualche giorno fa :) fate una ricerca a mio nome :)
2) Non scambio con nulla!!
3) pagamento anticipato con postepay
4) Code brevi e ovviamente precedenza a mano!
5) MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI LEVARLO DALLA VENDITA IN QUALUNQUE MOMENTO! (CHIARAMENTE PRIMA DELLO SCAMBIO DEI DATI :))
Grazie
Compaq presario cq60
Ho tutti gli imballi originali e fattura di un noto rivenditore nazionale E....ics :D
la fattura è datata 04/11/2008 quindi presumo sia ancora in garanzia..
In ogni caso il portatile sarà stato usato si e no 20 volte per sincronizzare l'iphone.. :D
Se servisse posto qualche foto ma credetemi è perfetto in ogni sua parte
non ho fatto i dischi di ripristino dato che dentro il loro sistema operativo c'è pieno di porcate, ho riunito la partizione di ripristino a quella principale riportando l'hd alla sua grandezza naturale e ci ho installato 7 professional...
specifiche :
- Processore AMD Athlon™ X2 Dual Core, 1,9 GHz, Cache L2 da 1 MB
- RAM DDR2 3072 MB
- Disco rigido SATA 160GB 5400rpm
- Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
- Scheda Grafica nVidia 8200M
- LVDS HD BrightView single channel da 15,6"
- Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
- Modem ad alta velocità a 56K
- Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT
- WLAN 802.11b/g
- 3 porte USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 1 connettore modem RJ11, 1 uscita cuffie, 1 ingresso microfono
- HP Pavilion WebCam da 1.3mpx con microfono integrato
- Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit
- Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte)
- Touchpad con pulsante on/off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, regolazione del volume, pulsante mute
- Adattatore di corrente CA a 65 W
- Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Vendo a 250 euro + spese di spedizione
REGOLE :
1) Ho una miriade di vendite su questo forum tutte a buon fine.. le ultime qualche giorno fa :) fate una ricerca a mio nome :)
2) Non scambio con nulla!!
3) pagamento anticipato con postepay
4) Code brevi e ovviamente precedenza a mano!
5) MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI LEVARLO DALLA VENDITA IN QUALUNQUE MOMENTO! (CHIARAMENTE PRIMA DELLO SCAMBIO DEI DATI :))
Grazie