PDA

View Full Version : attivazione e giochi pc su windows 7

bozzo96
24-01-2010, 23:14
allora.... l'altro ieri ho installato windows 7, ma appena installato mi è comparso subito un problema ossia: " l'attivazione" cosi attraverso google ho cercato metodi per attivarlo e ho trovato come di consueto le crack!!!!!!!
volevo sapere visto che queste crack emulano il bios per far riconoscere windows 7 come genuino, non è che poi mi creano problemi nel bios o da qualche altre parti?....... 2) visto che io sono passato a windows 7 escusivamente per i giochi di ultima generazione... qualcuno che la gia provato con giochi del calibro si "fallout o moder warfare" mi potrebbe dire come funziona e se si puo paragonare a xp?

grazie di tutto..... per favore rispondete in modo abbastanza veloce dato che l'attivazione scade tra 1 settimana e poi mi tocca rinstallarlo:D

erikka69
24-01-2010, 23:28
domani vai in un negozio di informatica ti compri seven e hai risolto il problema dell'attivazione....:D

bye bye

Khronos
24-01-2010, 23:39
come di consueto, iscrivendosi a un forum andrebbe letto il suo regolamento.

Energia.S
25-01-2010, 01:07
grazie di tutto..... per favore rispondete in modo abbastanza veloce dato che l'attivazione scade tra 1 settimana e poi mi tocca rinstallarlo:D

povera stellina, (cosi giovani e cosi spensierati...)

ci attiviamo subito per aiutarti... tranquillo...

leggiti il regolamento del forum (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=127&a=151), và! :read:

@less@ndro
25-01-2010, 02:08
ma ieri l'hai fatta la pupu'? no perche' se l'hai fatta ci vuole un certo tipo di crack, altrimenti ce ne vuole un altro. :O

Psiche
25-01-2010, 16:47
allora.... l'altro ieri ho installato windows 7, ma appena installato mi è comparso subito un problema ossia: " l'attivazione" cosi attraverso google ho cercato metodi per attivarlo e ho trovato come di consueto le crack!!!!!!!
volevo sapere visto che queste crack emulano il bios per far riconoscere windows 7 come genuino, non è che poi mi creano problemi nel bios o da qualche altre parti?....... 2) visto che io sono passato a windows 7 escusivamente per i giochi di ultima generazione... qualcuno che la gia provato con giochi del calibro si "fallout o moder warfare" mi potrebbe dire come funziona e se si puo paragonare a xp?

Iscritto oggi giusto per chiedere aiuto riguardo crack? Beh,hai sbagliato posto.
Rileggi attentamente il regolamento che ti viene proposto all'atto dell'iscrizione

Bannato.