PDA

View Full Version : PROBLEMA ACER 9410Z con windows vista preinstallato

davide95
24-01-2010, 21:31
il mio pc era un po lento,quindi ho deciso ( avendo il dvd con il backup impostazioni fabbrica) di fare questo passaggio
fatto tutto mi compare acer launch tool per installare i vari driver e quindi anche acer empowering tecnhology ma dopo 1 ora,2 resta sempre cosi...mi affido a voi aiuto!

Khronos
24-01-2010, 22:11
questo passaggio, quale? ^^
ma dopo 1 ora,2 resta sempre cosi... come?
ciao

Eress
25-01-2010, 08:13
Scusa ma non capisco una cosa; se hai reinstallato l'immagine originale di fabbrica perchè poi dovrebbe reinstallare pure i driver? Quando l'hai acquistato penso funzionasse tutto non era da installare nulla, a parte i propri programmi. Anch'io ho due acer e una volta formattai all'immagine di fabbrica e il pc era già bello e pronto all'utilizzo al primo avvio, naturalmente non mancava nessun driver o altro :eek:

davide95
25-01-2010, 13:18
allora 1-2 ore resta sempre cosi..come adesso!
si ho fatto installa da impostazioni predefinite ha installato tutto da capo,come nuovo ma c'è sto acer launch tool
che mi dice

vi ringrazione per aver scelto questo prodotto acer.per maggiori informazioni visitate il sito web www.acer.com

non potendo utilizzare quella parte di scherzo mi affido a voi!
scusate l'italiano e l'ortografia patetica!
salve

Alex_Trask
25-01-2010, 13:49
Ti ringrazio io al posto di Khronos per aver' risposto alle sue domande. hahaha :D :D :p

Io ti consiglio una cosa facile. Fatti vedere il computer da qualche conoscente che ci capisce qualcosina o al limite porta ad un negozio di computer che fanno anche assistenza e per pochi minuti ed euro ti mettono tutto a posto.

;)

Eress
25-01-2010, 14:21
Beh si quello che ti succede è assolutamente anomalo, anch'io ti consiglio di fargli dare un'occhiata dall'assistenza tecnica