View Full Version : [VR + Sped] Cerco HTC HD a buon prezzo
Come da oggetto cerco un HTC HD a buon prezzo anche se non è pari al nuovo e/o fuori garanzia.
Grazie
Ciao a tutti
Ale
puntomalato
24-01-2010, 21:35
Come da oggetto cerco un HTC HD a buon prezzo anche se non è pari al nuovo e/o fuori garanzia.
Grazie
Ciao a tutti
Ale
250 euro
garanzia 10 mesi
Htc Hd con qualche graffio ma lievi e nn sullo schermo.. scatolo e pellicola in omaggio ancora da usare ...
Ciao, è la versione con la vernice della cornice che si scrosta?
Di dove sei?
Grazie
Ciao
Ale
puntomalato
24-01-2010, 21:52
la vernice è stata tutta eliminata e non si vede assolutamente più il problema della scrostatura ( detto così può sembrare na schifezza ma non è così anzi ) c'è da dire però che ha 2 graffi nella basse in basso ed una abrasione in quella superiore.
Lo scambio a mano può esserci se ti interessa a pisa firenze e la spezia .
Altrimenti se vuoi feedback o ci spostiamo su ebay o semplicemente posso farti vedere la mia affidabilità presso un altro forum di telefonia.
Se vuoi foto così capisci meglio le condizioni basta che mi mandi la tua mail.
Ho la sua confezione originale e tutti gli accessori ovvero 2 pennini , custodia in stoffa htc , e cuffie stereo (mai usate).
Il prezzo è basso per giustificare un po le condizioni estetiche non perfette ma a livello hardware è perfetto.
:)
ok, ti mando la mia mail in pm x le foto.
puntomalato
25-01-2010, 07:22
ok, ti mando la mia mail in pm x le foto.
le ho caricate ho fatto prima... ciao fammi sapere
http://img85.imageshack.us/gal.php?g=cimg1412l.jpg
Io ho intenzione di vendere il mio, tenuto benissimo, pellicola sul display e scatola con tutti gli accessori. Ti mando un pm.
Grazie GDT ma ne ho preso uno ieri che dovrebbe arrivarmi domani.
Si può chiudere, grazie
Ciao
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.