View Full Version : E poi parlate male dell'Italia ...
trallallero
24-01-2010, 20:41
Dal sito di mia madre:
http://www.cybernaua.it/news/newsdett.php?news=1994
Competenza italiana di qualità e prestigio nello spazio (Esclusiva)
Ingegnere aerospaziale di bordo, supporto del comandante della Soyuz, prossimo astronauta italiano
24-01-2010 - Trentacinque anni, sposato, padre di tre bambine, ingegnere aeronautico con indirizzo aerospaziale e prossimo astronauta italiano a bordo della Soyuz, per operare sulla ISS, la stazione spaziale in orbita a 420 chilometri di quota.
E’ il capitano Walter Villadei (in attesa dei gradi di maggiore), del corso Pegaso 4°, che l’Aeronautica Militare ha “allevato e addestrato”, per offrire una competenza di alta qualità per le missioni spaziali, all’ASI, (Agenzia spaziale italiana) con cui ha siglato un accordo di cooperazione.
Presente nello stand dell'Aeronautica Militare, all'Expo Gate XXI che per quattro giorni l'Aeroporto di Roma Urbe ha ospitato, il capitano Villadei ci dice che: “….l’astronauta Vittori, laureato in Fisica e pilota, è stato l’apripista, per la cooperazione italiana alle missioni nello spazio”.
Infatti, l’Aeronautica Militare ha ampliato le competenze, fornendo attualmente non solo piloti, ma anche tre medici e due ingegneri aerospazioali, di cui Villadei è il primo ad essere preparato ad affrontare i compiti come ingegnere di bordo e di stazione laboratorio spaziale.
Alto, occhi vivaci e grande capacità di comunicare sia la sua passione, che già provava da bambino e che l’Aeronautica Militare gli ha dato l’opportunità di consolidare, sia le nozioni tecniche con parole chiare anche per chi di spazio ed orbite non sapesse alcunché.
“Il primo passo, indispensabile, è affrontare le visite mediche. Dopo essere risultato idoneo, incominciano le campagne di volo a “zero g”, cioè in assenza di gravità.”
Dove si impara a diventare astronauti?
“A Star City, negli Stati Uniti, dove si apprendono le nozioni e ci si addestra per diventare istruttore per astronave e si ottiene la qualifica di ingegnere di bordo, nel mio caso, per fare parte dell’equipaggio della Soyuz e per essere in grado di affrontare le ulteriori fasi di addestramento nel caso si “parta” per la missione sulla stazione in orbita”-
Nella Soyuz, la nave che trasporta gli operatori alla stazione spaziale, Villadei, ingegnere di bordo, sa tutto dei sistemi, sia operativi sia di emergenza, perché il suo compito è di supportare il comandante.
“In caso di assegnazione alla missione, occorre compiere un percorso addestrativo specifico, proprio dedicato alla conoscenza dei sistemi della stazione….” E un lampo luccicante appare nei suoi occhi, mentre parla di questa possibilità di essere “lanciato” in orbita.
E’ il suo obiettivo. Lo sognava fin da piccolo.
Maria Clara Mussa
_Magellano_
24-01-2010, 20:47
Come mai dal sito di tua madre? quello di tuo cugino è a pagamento? :asd:
Scherzi apparte complimenti fa piacere leggere certe cose.
Dal sito di mia madre:
SPAM
:D
“A Star City, negli Stati Uniti, dove si apprendono le nozioni e ci si addestra per diventare istruttore per astronave e si ottiene la qualifica di ingegnere di bordo, nel mio caso, per fare parte dell’equipaggio della Soyuz e per essere in grado di affrontare le ulteriori fasi di addestramento nel caso si “parta” per la missione sulla stazione in orbita”-
per diventare qualcuno e' andato all estero ..
in Italia ci sono cose che funzionano .... (naturalmente C'E' sempre qualche disfunzione, ma parliamo del complessivo...)
un esempio positivo:
la protezione civile... ritengo perlopiù valida la sua opera....
prima che mi sottolineate i sui misfatti, vi ricordo:
uragano Katrina - Stati Uniti - una grande nazione che ha dato prova di disorganizzazione e "pochezza" nel tragico evento
http://www.pressante.com/storia-e-cultura/146-il-segno-profondo-di-katrina-con-video.html
first register
24-01-2010, 21:09
mai parlato male dell'italia :)
http://img98.imageshack.us/img98/8357/spazio2010.jpg
ti devo quotare ......
MadJackal
24-01-2010, 21:14
E' un fotomontaggio, right? :asd:
frankytop
24-01-2010, 21:16
Ah se è per quello a Torino negli stabilimenti dell'Alenia Spazio stanno costruendo questo gioiellino di veicolo di rientro,un dimostratore tecnologico:
http://www.youtube.com/watch?v=S1HKXTx2rSc
Oltre che vari moduli della stazione spaziale ISS
- S y l a r -
24-01-2010, 21:30
Be allora in questo caso sticazzi del fatto che le mafie controllino il paese sia dal lato politico che da quello sommesso,che la popolazione sioa imbambolata da una propaganda degna dei reggimi meno illuminati,che il razzismo e qualunque altra forma di discriminazione del più debole e del diverso siano ancora la regola nella testa della maggior parte della gente,che i diritti delle fasce più deboli della popolazione siano carta straccia nemmeno buona per pulirsi il culo e che la speculazione sia una raison d'etrè di qualunque fascia di mercato...adesso si che sono convinto di vivere in un grande paese,grazie. ;)
frankytop
24-01-2010, 21:31
Be allora in questo caso sticazzi del fatto che le mafie controllino il paese sia dal lato politico che da quello sommesso,che la popolazione sioa imbambolata da una propaganda degna dei reggimi meno illuminati,che il razzismo e qualunque altra forma di discriminazione del più debole e del diverso siano ancora la regola nella testa della maggior parte della gente,che i diritti delle fasce più deboli della popolazione siano carta straccia nemmeno buona per pulirsi il culo e che la speculazione sia una raison d'etrè di qualunque fascia di mercato...adesso si che sono convinto di vivere in un grande paese,grazie. ;)
...e non ci sono più le mezze stagioni!:mad:
:asd:
The Pein
24-01-2010, 21:43
1 su 1 milione non cambia niente!!!!!
Bisogna esportare l'anti berlusconismo anche al mondo!!!
trallallero
24-01-2010, 21:56
In effetti :fiufiu:
SPAM
:D
Mi sta facendo un sacco di favori, dovrò pur ricambiare in qualche modo :D
Scherzi a parte, è un sito informativo come tutti gli altri e la notizia mi è arrivata da lì.
Specifico che è di mia madre perchè sono orgoglioso di lei, potrei anche linkare un paio di articoli di quando è stata a Kabul e in Libano pochi mesi fa :O
1 su 1 milione non cambia niente!!!!!
Bisogna esportare l'anti berlusconismo anche al mondo!!!
mah, è più probabile sia da importare in italia
trallallero
24-01-2010, 22:00
Villadei è dovuto espatriare negli USA per fare l'astronauta, ma non è che gli USA siano tanto meglio a livello di rincoglionimento della massa, politica, conflitti di interesse.
Ma forse hai ragione, avrei dovuto intitolarlo:
E poi parlate male degli italiani ...
- S y l a r -
24-01-2010, 22:02
...e non ci sono più le mezze stagioni!:mad:
Ooh ma che sbadato che sono,quelli sono luoghi comuni! :doh:
E' vero dimenticavo che la mafia non esiste e va tutto bene a parte qualche negher di troppo. :D
Grazie ancora per avermi tranquillizzato. :)
Villadei è dovuto espatriare negli USA per fare l'astronauta, ma non è che gli USA siano tanto meglio a livello di rincoglionimento della massa, politica, conflitti di interesse.
Ma forse hai ragione, avrei dovuto intitolarlo:
E poi parlate male degli italiani ...
Si infatti e poi hai visto che freddi i tedeschi?Per non parlare di quegli antipatici dei francesi...manco poi stessimo come in afghanistan...
e grazie tante, 2 sono i posti del mondo dove si impara a fare gli astronauti, o USA o Russia. In EU c'è un solo centro addestramento, a Colonia, che comunque è minore rispetto a quelli di USA e Russia
Le aeronautiche militari dei vari paesi non è che abbiano molta scelta eh, perchè ricordiamo Villadei resta comunque un "prodotto" e un appartenente all' Aeronautica. La selezione degli astronauti avviene attraverso l' ESA di Colonia, che esamina le cadidature provenienti dagli stati membri.
E se vogliamo essere precisi, ben 2 dei 6 selezionati nel 2009 per iniziare l'addestramento da astronauti sono italiani
Dovresti far vedere questo articolo a chi ha perso il lavoro... vediamo che ti risponde...:O
- S y l a r -
24-01-2010, 23:30
Dovresti far vedere questo articolo a chi ha perso il lavoro... vediamo che ti risponde...:O
Che è uno stupido stronzetto che non ha capito un cazzo di niente....secondo me risponderebbero cosi e sarebbero dei veri maleducati.
koshchay
24-01-2010, 23:31
tua mamma si chiama mussa di cognome?:asd:
Che è uno stupido stronzetto che non ha capito un cazzo di niente....secondo me risponderebbero cosi e sarebbero dei veri maleducati.
?!?!
:wtf:
- S y l a r -
24-01-2010, 23:36
No e la tua si chiama di rosabocca?
koshchay
24-01-2010, 23:38
No e la tua si chiama di rosabocca?
no, tua zia è per caso nara bocchi?:asd:
forse è il caso di smetterla prima che qualche mod troppo zelante ci sospende...
- S y l a r -
24-01-2010, 23:41
no, tua zia è per caso nara bocchi?:asd:
No ma sono certo che la tua si chiama Gradiska.
forse è il caso di smetterla prima che qualche mod troppo zelante ci sospende...
Forse allora era il caso che non cominciavi a tirare in mezzo le madri della gente,codardo.
Dal sito di mia madre:
http://www.cybernaua.it/news/newsdett.php?news=1994
Competenza italiana di qualità e prestigio nello spazio (Esclusiva)
Ingegnere aerospaziale di bordo, supporto del comandante della Soyuz, prossimo astronauta italiano
24-01-2010 - Trentacinque anni, sposato, padre di tre bambine, ingegnere aeronautico con indirizzo aerospaziale e prossimo astronauta italiano a bordo della Soyuz, per operare sulla ISS, la stazione spaziale in orbita a 420 chilometri di quota.
E’ il capitano Walter Villadei (in attesa dei gradi di maggiore), del corso Pegaso 4°, che l’Aeronautica Militare ha “allevato e addestrato”, per offrire una competenza di alta qualità per le missioni spaziali, all’ASI, (Agenzia spaziale italiana) con cui ha siglato un accordo di cooperazione.
Presente nello stand dell'Aeronautica Militare, all'Expo Gate XXI che per quattro giorni l'Aeroporto di Roma Urbe ha ospitato, il capitano Villadei ci dice che: “….l’astronauta Vittori, laureato in Fisica e pilota, è stato l’apripista, per la cooperazione italiana alle missioni nello spazio”.
Infatti, l’Aeronautica Militare ha ampliato le competenze, fornendo attualmente non solo piloti, ma anche tre medici e due ingegneri aerospazioali, di cui Villadei è il primo ad essere preparato ad affrontare i compiti come ingegnere di bordo e di stazione laboratorio spaziale.
Alto, occhi vivaci e grande capacità di comunicare sia la sua passione, che già provava da bambino e che l’Aeronautica Militare gli ha dato l’opportunità di consolidare, sia le nozioni tecniche con parole chiare anche per chi di spazio ed orbite non sapesse alcunché.
“Il primo passo, indispensabile, è affrontare le visite mediche. Dopo essere risultato idoneo, incominciano le campagne di volo a “zero g”, cioè in assenza di gravità.”
Nella Soyuz, la nave che trasporta gli operatori alla stazione spaziale, Villadei, ingegnere di bordo, sa tutto dei sistemi, sia operativi sia di emergenza, perché il suo compito è di supportare il comandante.
“In caso di assegnazione alla missione, occorre compiere un percorso addestrativo specifico, proprio dedicato alla conoscenza dei sistemi della stazione….” E un lampo luccicante appare nei suoi occhi, mentre parla di questa possibilità di essere “lanciato” in orbita.
E’ il suo obiettivo. Lo sognava fin da piccolo.
Maria Clara Mussa
Ma cosa c'entra con tutto quello che non va in italia (e che va negli altri paesi)?
Tra l'altro...
koshchay
24-01-2010, 23:45
No ma sono certo che la tua si chiama Gradiska.
Forse allora era il caso che non cominciavi a tirare in mezzo le madri della gente,codardo.
come desideri turbato thomas...
ps ma almeno l'hai capita la prima?
- S y l a r -
24-01-2010, 23:46
come desideri thomas turbato...
ps ma almeno l'hai capita la prima?
No,ti va di spiegarmela dal vivo?
Theodorakis
24-01-2010, 23:47
Il problema è che ci sono singoli italiani che fanno grandi cose. C'è la Finmeccanica (Alenia, Aermacchi, ecc), ci sono prof e ricercatori sparsi per il mondo ... ma poi?
Fosse per il governo (non questo, ma tutti quelli che si sono preceduti) non ci sarebbe certo di che essere orgogliosi.
koshchay
24-01-2010, 23:47
No,ti va di spiegarmela dal vivo?
non capisco se sei incazzato o scherzi...
cmq è dialetto, per quello ti ho chiesto se l'hai capita...
- S y l a r -
24-01-2010, 23:48
non capisco se sei incazzato o scherzi...
cmq è dialetto, per quello ti ho chiesto se l'hai capita...
No,non l'ho capita e non sono incazzato.
Me la spieghi dal vivo?
koshchay
24-01-2010, 23:49
No,non l'ho capita e non sono incazzato.
Me la spieghi dal vivo?
cos'è ci tieni a incontrarmi?
- S y l a r -
24-01-2010, 23:50
cos'è ci tieni a incontrarmi?
Si mi farebbe piacere.
koshchay
24-01-2010, 23:51
Si mi farebbe piacere.
immagino quindi tu sia incazzato... contento te...
ma l'hai letto il primo post di trallarero?
- S y l a r -
24-01-2010, 23:54
Hai insultato mia madre per delle mie idee,ma che piccolo omuncolo sei?
Si,non deviare il discorso ora e non cercare di atteggiarti a diplomatico,sei una persona schifosa.
Incontriamoci.
koshchay
24-01-2010, 23:57
Hai insultato mia madre per delle mie idee,ma che piccolo omuncolo sei?
.
sei impazzito... non mi sarei mai permesso di insultare la madre di una persona con cui non ho confidenza? quota qnd mai l'avrei fatto?
koshchay
24-01-2010, 23:59
Si,non deviare il discorso ora e non cercare di atteggiarti a diplomatico,sei una persona schifosa.
Incontriamoci.
senti non ho ancora capito se stai scherzando o che altro... ma l'omuncolo e la persona schifosa lo dici a qualcun altro... e non aggiungo altro per evitare sospensioni...
- S y l a r -
25-01-2010, 00:00
sei impazzito... non mi sarei mai permesso di insultare la madre di una persona con cui non ho confidenza? quota qnd mai l'avrei fatto?
http://it.wikipedia.org/wiki/Mussa
Sei un vile,anche volendo credere che non l'hai insultata l'hai comunque tirata in mezzo nominandola e questo è un comportamento da poveri piccoli vermiciattoli.
Perché non mi spieghi tutto faccia a faccia?
senti non ho ancora capito se stai scherzando o che altro... ma l'omuncolo e la persona schifosa lo dici a qualcun altro... e non aggiungo altro per evitare sospensioni...
Incontriamoci dal vivo così verifichiamo a chi lo dico e a chi no.
koshchay
25-01-2010, 00:05
Sei un vile,anche volendo credere che non l'hai insultata l'hai comunque tirata in mezzo nominandola e questo è un comportamento da poveri piccoli vermiciattoli.
senti mi costerà una sospensione ma te lo devo proprio dire... sei un idiota...
e un pò anch'io perchè non lo ho capito subito...
ci siamo capiti male...(ps se stai pensando che sto cercando di giustificarmi per paura di te è un'idea che puoi abbandonare, sono 1-93 per 80 kg, esperto in difesa personale... vedi tu... il fatto che cerchi di risolvere le cose a parole è buonsenso ed esperienza accumulata non certo paura di te...)
chiarito questo, la cosa tra parentesi, senti come è andata (ps se rileggi i post addietro ti accorgerai da solo che è la verità)
allora:
[un attimo faccioin 2 pezzi perchè devo quotare]
- S y l a r -
25-01-2010, 00:08
No.
e un pò anch'io
Ci sei quasi.
se stai pensando che sto cercando di giustificarmi per paura di te è un'idea che puoi abbandonare, sono 1-93 per 80 kg, esperto in difesa personale... vedi tu... il fatto che cerchi di risolvere le cose a parole è buonsenso ed esperienza accumulata non certo paura di te...)
Allora non c'è nessun problema se ci incontriamo no?
chiarito questo, la cosa tra parentesi, senti come è andata (ps se rileggi i post addietro ti accorgerai da solo che è la verità)
allora:
Non ha nessuna importanza: hai tirato in ballo mia madre.
Ora prendi i tuoi fottuti anni di esperienza in difesa personale,i tuoi 93 cm, i tuo 80 kg,procurati degli ammennicoli e incontrami.
koshchay
25-01-2010, 00:11
allora tu hai postato questo:
il topic seguenteè stato il mio, ma non era riferito a te con cui non ho la minima confidenza, ma a trallalero, l'autore del primo topic...
se leggi il primo post della dicussione ti accorgerai che trallalero ha fatto la battuta, dicendo che l'articolo che ha citato è di sua madre (nota che l'autrice dell'articolo si chiama appunto mussa)...
allora io ho fatto la battuta a trallalero cioè:
infatti se fai caso, io non capivo perchè ti eri incazzato e ti ho scritto:
koshchay
25-01-2010, 00:11
hai capito adesso??????????????
- S y l a r -
25-01-2010, 00:12
allora tu hai postato questo:
il topic seguenteè stato il mio, ma non era riferito a te con cui non ho la minima confidenza, ma a trallalero, l'autore del primo topic...
se leggi il primo post della dicussione ti accorgerai che trallalero ha fatto la battuta, dicendo che l'articolo che ha citato è di sua madre (nota che l'autrice dell'articolo si chiama appunto mussa)...
allora io ho fatto la battuta a trallalero cioè:
infatti se fai caso, io non capivo perchè ti eri incazzato e ti ho scritto:
Non ti credo nemmeno un po; mi servirebbe vedere la tua faccia per capire se sei sincero.
koshchay
25-01-2010, 00:13
io ho capito tutto quando mi hai detto che ho insultato tua madre... così non capendo a cosa ti riferivi sono tornato in dietro nei post e ho capito...
infatti all'inizio credevo stessi scherzando...
- S y l a r -
25-01-2010, 00:14
io ho capito tutto quando mi hai detto che ho insultato tua madre... così non capendo a cosa ti riferivi sono tornato in dietro nei post e ho capito...
infatti all'inizio credevo stessi scherzando...
Scherzare è più divertente dal vivo.
koshchay
25-01-2010, 00:15
Non ti credo nemmeno un po; mi servirebbe vedere la tua faccia per capire se sei sincero.
ma come fai a non credermi??????
leggi il primo post e troverai la battuta di trallalero e il nome dell'autrice dell'articolo che si chiama mussa...
- S y l a r -
25-01-2010, 00:16
ma come fai a non credermi??????
leggi il primo post e troverai la battuta di trallalero e il nome dell'autrice dell'articolo che si chiama mussa...
E' che sono diffidente fino alla paranoia ma ho una buona fisiognomica...
koshchay
25-01-2010, 00:25
senti io ci ho provato... ti ho spiegato tutto nei minimi particolari, se torni indietro nei post non puoi fare a meno di capire che è così...
ti direi anche che quasi mi dispiace aver insultato i tuoi parenti nei post dopo (nara bocchi ecc... ; sinceramente credevo fosse un reciproco scambio di battute senza offesa...infatti se fsai caso mettevo sempre la faccina questa:asd: ) se non fosse che mi hai dato dell'omonculo e del vermicciatolo...
(abbastanza giustamente devo dire.. non avrei fatto di meno se qlk1 avesse insultato mia madre.. ma poi ti ho spiegato e tu continui....allora svegliati)
quindi in sostanza se mi credi, non capisco come fai a non credermi data l'evidenza, ci scusiamo reciprocamente e bene, se non mi credi vuol dire che il tuo intelletto ha bisogno di una revisionata....e fottiti
Confidando nella sicura sospensione colgo l'occasione per dire 2 cose:
-trallalero, scusami ma la discussione con sylar, non mi ha dato modo di chiarire la mia battuta(mussa in genovese=figa), sono sicuro cmq che tu non ti sia offeso...
-per i mod, prima di sospendermi magari verificate anche voi le mie intenzioni... perchè se avessi volutamente insulatato la madre di qlk1 sarebbe giusto bannarmi e non solo sospendermi... quindi vedete i post addietro...
E' evidente che hai fatto un bel FAIL.
Koshchay non rispondeva a te, sennò ti avrebbe quotato.
Se tu avessi letto bene il primo post, avresti letto la firma di chi l'ha scritto: Maria Clara Mussa
Il post era rivolto a trallallero.
Fossi in te mi scuserei. Oppure se vuoi proseguire il flame fai pure, ma non te lo consiglio.
koshchay
25-01-2010, 00:30
E' evidente che hai fatto un bel FAIL.
Koshchay non rispondeva a te, sennò ti avrebbe quotato.
Se tu avessi letto bene il primo post, avresti letto la firma di chi l'ha scritto: Maria Clara Mussa
Il post era rivolto a trallallero.
Ti consiglio di scusarti. Oppure se vuoi proseguire il flame fai pure, ma non te lo consiglio.
finalmente una persona di buon senso che può fare da giudice superpartes..
cmq penso che tra poco sospenderanno entrambi ormai è tardi... ma grazie lo stesso...:D
finalmente una persona di buon senso che può fare da giudice superpartes..
cmq penso che tra poco sospenderanno entrambi ormai è tardi... ma grazie lo stesso...:D
Tutto è partito da un equivoco, tu te ne sei accorto ed hai rettificato.
Non vedo perché dovrebbero sospenderti.
koshchay
25-01-2010, 00:32
Tutto è partito da un equivoco, tu te ne sei accorto ed hai rettificato.
Non vedo perché dovrebbero sospenderti.
le parole grosse effettivamente sono volate.... cmq se la sospensione non arriva tanto meglio...
- S y l a r -
25-01-2010, 00:39
Rispondo a tutto in modo chiaro ma veloce poi vado a creparmi il tiramisù:
-fail un cazzo visto non ha quotato nessuno ne ha messo il soggetto alla quale si riferiva ed era quindi normale che io vedessi il post come rivolto a me
-ha insultato altri membri della mia famiglia
-se non ci sospendono entrambi non faccio altro che creare xmila fake e dar fastidio perchè se dobbiamo fare i bimbimikia a sto punto dopo averne incontrati tanti qualcosa ho pure imparato aimhè
-per quanto mi riguarda resti un vile,un omuncolo e una persona schifosa
ah fottiti dimmelo dal vivo...
occhio che qua si puniscono in REAL (cit)
:D :D :D
Questo articolo dimostra proprio che le eccellenze in Italia sono inesistenti :P
P.s.
FOTO della rissa :O
-fail un cazzo visto non ha quotato nessuno ne ha messo il soggetto alla quale si riferiva ed era quindi normale che io vedessi il post come rivolto a me
-ha insultato altri membri della mia famiglia
-se non ci sospendono entrambi non faccio altro che creare xmila fake e dar fastidio perchè se dobbiamo fare i bimbimikia a sto punto dopo averne incontrati tanti qualcosa ho pure imparato aimhè
Ci vediamo tra 3 giorni.:D
koshchay
25-01-2010, 00:53
-fail un cazzo visto non ha quotato nessuno ne ha messo il soggetto alla quale si riferiva ed era quindi normale che io vedessi il post come rivolto a me-ha insultato altri membri della mia famiglia
quella in grassetto è una giusta obiezione a cui non posso sottrarmi dal rispondere:
è vero non ho quotato te, ma neanche trallalero quindi tu potresti ancora pensare che fosse rivolto a te (se non fosse per altri mille particolari ma chiariamo questo, mi sembra giusto)...
la spiegazione è semplice: non ho quotato trallalero per economia visto che la quote sarebbe stata lunga.... inoltre in topic del gener i post senza quote si riferiscono al primo messaggio, lo puoi notare in ogni discussione...
spiegato anche questo io non so cos'altro dire... anzi si... sospensione per sospensione...
ho capito che sei un povero idiota( l'ho dedotto dal fatto che continui a non capire) che cerca una scusa per attaccar briga (se no avresti già capito l'equivoco) a cui io non cederò...
ovviamente se ho capito che personaggio sei mi darai del verme e del codardo... vedi a differenza di te io ne ho già vissute di liti faccia a faccia e non tutte si sono risolte a parole purtroppo... queste liti tuttavia hanno accresciuto la mia autostima e fatto capire che non è bello prendersela con gli altri, così anche mi hanno insegnato a krav-maga...
ovviamente dirai che tutto questo non è vero, ma a differenza di te, come ti ho già detto, non sono un povero ed insulso sfigato e non ho bisongo di accettare provocazioni...
tu potrai ancora dire che no è vero e andremmo avanti all'infinito.. quindi fottiti
ps: a tutti gli utenti intelligenti del forum... :
-visitando i post addietro troverete conferma dell'equivoco...
-so che con quest'ultimo topic mi sono abbassato al suo livello, ma non ne potevo più...
- mi scuso di nuovo con trallalero, anche se sicuramente so che non se la prenderà per una battutina del genere...
segnalerò ora io stesso la cosa ai mod affinchè prendano provvedimenti...
grazie a tutti gli utenti in grado di ragionare che hanno compreso l'equivoco e arrivederci a dopo la sospensione... ah e.. syaler... c'hai una marea di sfiga imbecille....
-so che con quest'ultimo topic mi sono abbassato al suo livello, ma non ne potevo più...
Fai prima a editare e rispondergli in pvt. Avevamo capito tutti - tranne lui - a chi ti stessi riferendo nel primo post.
koshchay
25-01-2010, 01:03
Fai prima a editare e rispondergli in pvt. Avevamo capito tutti - tranne lui - a chi ti stessi riferendo nel primo post.
grazie... menomale che non sono il solo a sostenere la chiarezza dell'equivoco...
preferisco cmq prendermi la sospensione ma non editare...
@less@ndro
25-01-2010, 02:17
mado'.:doh:
comunque una cosa che non ho mai capito e' perche' incazzarsi quando insultano le proprie madri, io mi incazzo quando insultano me. :asd:
e grazie tante, 2 sono i posti del mondo dove si impara a fare gli astronauti, o USA o Russia. In EU c'è un solo centro addestramento, a Colonia, che comunque è minore rispetto a quelli di USA e Russia
Le aeronautiche militari dei vari paesi non è che abbiano molta scelta eh, perchè ricordiamo Villadei resta comunque un "prodotto" e un appartenente all' Aeronautica. La selezione degli astronauti avviene attraverso l' ESA di Colonia, che esamina le cadidature provenienti dagli stati membri.
E se vogliamo essere precisi, ben 2 dei 6 selezionati nel 2009 per iniziare l'addestramento da astronauti sono italiani
quindi confermi che per diventare qualcuno e' andato all estero
trallallero
25-01-2010, 07:48
Vabbè va, si può chiudere e adeso capisco perchè parlate male dell'Italia anzi, degli italiani.
trallallero
25-01-2010, 07:49
- mi scuso di nuovo con trallalero, anche se sicuramente so che non se la prenderà per una battutina del genere...
Ma figurati, solo che non capisco cosa ci sia di strano nel cognome Mussa :wtf:
pegasoalatp
25-01-2010, 07:56
ripeti la domanda ad un genovese e vedrai la faccina :D
e' il termine dialettale per indicare "quella" parte femminile (per parlar forbito :O )
trallallero
25-01-2010, 07:59
Non lo sapevo ...
it.wikipedia.org/wiki/Mussa
E pensare che io mi chiamo Belìn, Trallallero Belìn :D
pegasoalatp
25-01-2010, 08:02
Non lo sapevo ...
it.wikipedia.org/wiki/Mussa
E pensare che io mi chiamo Belìn, Trallallero Belìn :D
:eek:
siete proprio una bella famiglia !! :D :D
Fides Brasier
25-01-2010, 08:05
Vabbè va, si può chiudere e adeso capisco perchè parlate male dell'Italia anzi, degli italiani.io pero' davvero non comprendo il senso di questo thread e di come l'hai impostato.
se vuoi portarci l'esempio che qualcosa (qualcosina) nel nostro paese ancora funziona bene e' un po' la scoperta dell'acqua calda, per giunta fatta da una persona che dall'italia e dagli italiani se ne e' scappato a gambe levate.
o altrimenti cosa intendevi?
trallallero
25-01-2010, 08:13
io pero' davvero non comprendo il senso di questo thread e di come l'hai impostato.
se vuoi portarci l'esempio che qualcosa (qualcosina) nel nostro paese ancora funziona bene e' un po' la scoperta dell'acqua calda, per giunta fatta da una persona che dall'italia e dagli italiani se ne e' scappato a gambe levate.
o altrimenti cosa intendevi?
Ho letto una buona notizia e volevo condividerla. Ho già scritto che il titolo andrebbe modificato ma resta il fatto che avere un astronauta italiano oltre a medici ed ingegneri italiani nella stazione spaziale, a me fa piacere.
Sarà un'eccezione ma resta una buona notizia, se il 3d non è di interesse si può anche lasciar morire come succede a parecchi altri.
pegasoalatp
25-01-2010, 08:37
A Colonia si addestrano gli astronauti dell' ESA.
Villadei non e' un astronauta ESA e non e' tra quelli italiani che hanno passato la selezione ESA del 2009.
E' un militare italiano che l' Agenzia Spaziale Italiana/Aeronautica italiana vogliono "allenare" per lo spazio.
Quindi poteva andare solo in Russia o America per il training.
P.S. Vittori e' un militare italiano ma un astronauta dell' ESA: e' differente dal caso di Villadei. Attenzione a non fare confusioni.
E questo è un raro caso di self-demonstrating thread :D però al contrario...
P.s.: Pensate a chi nasce con cognomi come Mussa a Genova... o Pelanda, o Vagina in tutta Italia
- S y l a r -
25-01-2010, 09:17
quella in grassetto è una giusta obiezione a cui non posso sottrarmi dal rispondere:
è vero non ho quotato te, ma neanche trallalero quindi tu potresti ancora pensare che fosse rivolto a te (se non fosse per altri mille particolari ma chiariamo questo, mi sembra giusto)...
la spiegazione è semplice: non ho quotato trallalero per economia visto che la quote sarebbe stata lunga.... inoltre in topic del gener i post senza quote si riferiscono al primo messaggio, lo puoi notare in ogni discussione...
spiegato anche questo io non so cos'altro dire... anzi si... sospensione per sospensione...
ho capito che sei un povero idiota( l'ho dedotto dal fatto che continui a non capire) che cerca una scusa per attaccar briga (se no avresti già capito l'equivoco) a cui io non cederò...
ovviamente se ho capito che personaggio sei mi darai del verme e del codardo... vedi a differenza di te io ne ho già vissute di liti faccia a faccia e non tutte si sono risolte a parole purtroppo... queste liti tuttavia hanno accresciuto la mia autostima e fatto capire che non è bello prendersela con gli altri, così anche mi hanno insegnato a krav-maga...
ovviamente dirai che tutto questo non è vero, ma a differenza di te, come ti ho già detto, non sono un povero ed insulso sfigato e non ho bisongo di accettare provocazioni...
tu potrai ancora dire che no è vero e andremmo avanti all'infinito.. quindi fottiti
ps: a tutti gli utenti intelligenti del forum... :
-visitando i post addietro troverete conferma dell'equivoco...
segnalerò ora io stesso la cosa ai mod affinchè prendano provvedimenti...
grazie a tutti gli utenti in grado di ragionare che hanno compreso l'equivoco e arrivederci a dopo la sospensione... ah e.. syaler... c'hai una marea di sfiga imbecille....
L'unico idiota e sfigato qua è quello che fa battute sulle mamme della gente senza nemmeno piazzare i soggetti; ripigliati sfigato.
comunque una cosa che non ho mai capito e' perche' incazzarsi quando insultano le proprie madri, io mi incazzo quando insultano me. :asd:
Io invece mi incazzo infinitamente meno quando insultano me.
Dreammaker21
25-01-2010, 09:36
Si in effetti è palese che Koshchay non si riferiva a Sylar, che a questo punto sta veramente esagerando.
:eek:
siete proprio una bella famiglia !! :D :D
una accoppiata vincente...:asd:
Jacoposki
25-01-2010, 09:46
questo thread ha un che di meraviglioso :asd:
bullismo da quattro soldi.
levatevi dai santissimi.
killercode
25-01-2010, 09:59
primo post
1 contro 1 milone, palla al centro
...continuando a leggere il thread...
oh guarda.....abbiamo gia fatto un'altro gol
1 contro 1 milione e 1, palla al centro
:O
L'unico idiota e sfigato qua è quello che fa battute sulle mamme della gente senza nemmeno piazzare i soggetti; ripigliati sfigato.
Io invece mi incazzo infinitamente meno quando insultano me.
Hai finito?
calmaaa..
in questo post si parla di quello di positivo/costruttivo c'è nel nostro paese.....
se fosse negativo + del 90%, il paese non esisterebbe più.....
concordo nel dire che la mafia (di tutta italia) e la politica/politici attuale ..... siano un GRANDE/ENORME problema.....
ma non credete che altrove sia tutto rose e fiori...
Fides Brasier
25-01-2010, 14:04
in questo post si parla di quello di positivo/costruttivo c'è nel nostro paese.....
se fosse negativo + del 90%, il paese non esisterebbe più.....
infatti non mi sembra che il paese italia esista piu' :D
esiste un'accozzaglia di gente che una certa classe politica e' stata abile a mettere l'una contro l'altra per farsi meglio i propri interessi.
in mezzo a tutto questo fango, sopravvive qualche rimasuglio di quell'eccellenza italiana che rimpiango con rammarico.
- S y l a r -
25-01-2010, 14:23
Hai finito?
Pensa che era tutto già quasi finito,poi sei arrivato tu. :D
Pensa che era tutto già quasi finito,poi sei arrivato tu. :D
Ripeto: hai finito?
HenryTheFirst
25-01-2010, 14:39
Incontriamoci dal vivo così verifichiamo a chi lo dico e a chi no.
Insulti e minacce per un totale di 7 giorni di sospensione.
HenryTheFirst
25-01-2010, 14:49
Cinque giorni.
This happened for teh lulz :sofico:
E' chiaro che chi parla male dell'Italia non parla male di tutta l'Italia, fortunatamente esistono ancora aziende come finmeccanica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.