PDA

View Full Version : SONY VAIO W Series VPC-W12J1E/T

fabrizio1111
24-01-2010, 21:30
Raga il prezzo parte dai 338 e arriva ai 400 massimo me lo consigliate.... io faccio tante cose come navigare, scaricare, usare programmi mi servirebbe uno potente ma allo stesso tempo LEGGERISSIMO e piccolo raga piu piccolo e portatile a me piu piace! :D

ecco la recensione =

http://www.twenga.it/prezzi-VAIO-W-Series-VPC-W12J1E-T-SONY-Netbook-550648-0-4

come lo vedete?
Buono? consigli per favore non so che fare lo sto cercando da 1 anno un pc portatile buono!! :(

Scusate ma che differenze ci sono tra notebook e netbook? Grazie

INGE_FI
24-01-2010, 23:18
La differenza fra netbook e notebook, è che il primo è improntato sulla portabilità, molto leggero, spesso non ha unità DVD, schermo di pochi pollici e poco potente come potenza di calcolo, serve soprattutto per navigare in internet e qualcosa di poco impegnativo. I notebook sono quelli che + si avvicinano ai PC Desktop, sono + ingombranti e + pesi hanno schermi + ampi e potenze di calcolo nettamente superiori.

Quello da te postato sembra proprio essere un dispositivo al confine, viene dichiarato notebook ma sta lì lì per essere un netbook.
Quindi se tu affermi che lo vuoi bello potente stai sbagliando strada, devi chiarirti prima le idee su cosa ti serve e scegliere un compromesso fra portabilità e prestazioni...
Ciao ;)

fabrizio1111
25-01-2010, 19:03
Ok grazie ho capito senti e hai un pc da consigliarmi? uno buono e potente ma MOLTO PICCOLO :D

fabrizio1111
28-01-2010, 09:28
Heyyy c'è nessunoo??