View Full Version : [Napoli + sped.] XBOX 360 con lettore rotto (NO LED ROSSI !!!)
Ciao a tutti,
come da oggetto, vendo XBOX 360 con lettore flashato e rotto.
Allora, la consolle si accende
Una volta che si inserisce il dvd il lettore non interagisce e mi dice "disco non riproducibile".
La console e' modificata, non conosco quale mod si sia intallata a suo tempo.
Non e' la versione con HDMI.
Vendo solo console, alimentatore, cavo component corredati di scatolo e libretti.
PREZZO: Venduta a Macche
- Chiunque mi inzozza il 3d con offerte al ribasso verra' segnalato ad un mod con le conseguenza che ne derivano.
Possibili proposte via PVT !!!
REGOLE:
- No perditempo.
- Prezzo intrattabile.
- Prezzo s.s. escluse.
- Non scambio.
- Code veloci, max 24h.
- Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia.
- Materiale in vendita anche in altre location.
- Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico.
redragonerosso
24-01-2010, 19:51
possibile coda chiedo info
coda , però mi servono info
hai la key del lettore?
l'hai flashato tu?
che versione di dashboard monta?
possibile coda chiedo info
Risposto al pvt.
coda , però mi servono info
hai la key del lettore?
l'hai flashato tu?
che versione di dashboard monta?
1) No
2) No
3) 2.0.5787.0
marioshi
25-01-2010, 09:16
è bannata???
hai mai giocato in rete con i backup??
sicuro ke è solo il lettore ke nn va???
è bannata???
hai mai giocato in rete con i backup??
sicuro ke è solo il lettore ke nn va???
1) Non saprei, la console quando l'ho presa era gia' mod., quindi non posso dire tantomeno garantire nulla in merito.
2) Io non sono mai andato in live, ne' con i backup ne' con gli originali.
3) Sicuro.
AGGIUNGO: siccome all'epoca le console, in generale, soffrivano dei 3 led rossi, l'ho sempre utilizzata con un kit di raffreddamento supplementare costruito artigianalmente dal sottoscritto composto da due ventole da 80 che tiravano fuori l'aria dal case della console, in questo modo la mia 360 non hai mai sofferto di alcunche problema.
marioshi
25-01-2010, 09:29
capito....hai modo di controllare se è bannata??? la colleghi giusto un attimo e mi dici....
capito....hai modo di controllare se è bannata??? la colleghi giusto un attimo e mi dici....
Sorry, non posso (sono a lavoro) e non saprei nemmeno da dove cominciare.
Dubito anche di avere un cavo apposito per collegarla.
Io col live sto bisticciato, non mi e' mai piaciuto...infatti ho una 360 di 2° mano bannata :p :D
A proposito, possiedo 1 mese gratuito di LIVE GOLD, ma mi sembra scadesse nel 2007....e' possibile recuperarlo oppure non c'e' nulla da fare ?
marioshi
25-01-2010, 09:46
ok allora lascio...se nn hai modo di controllare fa niente;)
PSManiaco
25-01-2010, 09:55
intanto coda,
volevo sapere:
1. se sei stato l'unico proprietario della console e se l'hai mai registrata in garanzia;
2. se ha mai presentato blocchi hardware (tipo freeze durante l'uso o led rossi saltuari)
3.se il lettore a smesso di funzionare di botto o se ciò è avvenuto in seguito alla modifica.
4. se è stata mai aperta per effettuare riparazioni tipo rimozione x-clamps
intanto coda,
volevo sapere:
1. se sei stato l'unico proprietario della console e se l'hai mai registrata in garanzia;
2. se ha mai presentato blocchi hardware (tipo freeze durante l'uso o led rossi saltuari)
3.se il lettore a smesso di funzionare di botto o se ciò è avvenuto in seguito alla modifica.
4. se è stata mai aperta per effettuare riparazioni tipo rimozione x-clamps
1) No, e' di 2° mano, io non l'ho mai registrata, non so' se il venditore precedente l'ha registrata.
2) Mai, una volta ha dato led rossi, ma perche' la provai senza il cavo component...solo 1 settimana fa' ho scoperto che quando non colleghi il cavo da' i led rossi.
3) La console gia' era mod., e funzionava bene...il motivo (al 99%) della rottura e' perche' guardavo film in WMV attraverso un supporto Verbatim DVD-RW, sentivo che la lente andava sotto sforzo, ma non immaginavo che si rompesse o chi per essa.
4) Non posso risponderti, personalmente mai fatto e mai provato a farlo....ne comprai subito un'altra di 2° mano quando si ruppe.
PSManiaco
25-01-2010, 10:07
ma è da molto che ce l'hai tu o l'avevi acquistata recentemente?
la dashboard è questa: h**p://img.gamespot.com/gamespot/images/2007/features/hardware/x360_dashboard/360dashboard001.jpg giusto ?
EDIT: quel mese di live gratuito te l'ha dato chi ti ha venduto la console ?
spakkone
25-01-2010, 10:09
la dashboard è questa: h**p://img.gamespot.com/gamespot/images/2007/features/hardware/x360_dashboard/360dashboard001.jpg giusto ?
edti:sbagliato thread
No, la console e' ormai piu' di 2 anni che e' nella "cantina" della mia vecchia casa, l'ho rimessa in vendita e ieri sono andato a riprenderla per riprovarla e dare piu' info con la massima correttezza e trasparenza.
La dash e' proprio quella ;)
Il mese di live no, lo comprai a parte e mai utilizzato (pensa un po' :rolleyes: )
PSManiaco
25-01-2010, 10:13
ma il guasto è avvenuto 2 anni fa? l'hai provata adesso per vedere se è ancora funzionante?
ma il guasto è avvenuto 2 anni fa? l'hai provata adesso per vedere se è ancora funzionante?
Proprio cosi' ! Per vedere con esattezza che errori potesse dare la console piu' approfonditamente.
diesel701
25-01-2010, 10:51
Interessato, ma per ora devo vedere come va un'altra inserzione...
littledado
25-01-2010, 15:37
Ciao, mi metto in coda .. interessatissimo ... ti faccio sapere entro e non oltre 24 ore se la prendo o no!
Interessato, ma per ora devo vedere come va un'altra inserzione...
Ok
Ciao, mi metto in coda .. interessatissimo ... ti faccio sapere entro e non oltre 24 ore se la prendo o no!
Ok
taxon, visto il mio PM?
fammi sapere, grazie
taxon, visto il mio PM?
fammi sapere, grazie
Ciao Macche, ti ho risposto proprio in questo momento.
Faccio una precisazione, visti i tanti PVT ricevuti anche da persone che non hanno scritto qui nel 3d.
La console si accende, non ha mai dato i 3 led rossi sotto la mia gestione (1 anno), tuttavia l'ho sempre utilizzata con raffreddamento supplementare (leggere qualche post su).
Credevo potesse dare questo errore, perche' l'ultima volta che l'ho provata per vedere se funzionasse il lettore, non inserii il cavo component tra la 360 ed il tv, e la console mi diede led rossi (al tempo non sapevo questa cosa, l'ho scoperto una decina di giorni fa vendendo un'altra console funzionante, ecco il 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116986).
La console la vendo rotta, il prezzo e' di 50€, dopodiche' non mi prendo alcuna repsonsabilita' su quello che ci fate per ripristinare il tutto, dopo la vendita me ne lavo le mani del tutto.
A maggior ragione, viste le tante richieste, tra un po' faccio anche un video per dimostrare il tutto, dopodiche' decidete voi cosa fare...sicuramente il sottoscritto non si sporca la faccia e scrive cavolate per 50€ ed una console rotta.
Non fraintendete le mie parole, il mio discorso non e' polemico ma, ripeto, molte persone (giustamente) mi hanno contattato privatamente per avere piu' info possibili.
Spero di aver fatto del tutto chiarezza.
A tra un po'.
littledado
25-01-2010, 17:45
taxon per spedirla a torino in tutto quanto mi faresti?
Console in funzione:
http://img685.imageshack.us/img685/7505/360013.th.jpg (http://img685.imageshack.us/i/360013.jpg/)
Modello lettore:
http://img502.imageshack.us/img502/1490/360014.th.jpg (http://img502.imageshack.us/i/360014.jpg/)
Versione Dashboard:
http://img685.imageshack.us/img685/2075/360015.th.jpg (http://img685.imageshack.us/i/360015.jpg/)
Kit raffreddamento usato in abbinamento:
http://img211.imageshack.us/img211/8296/360016.th.jpg (http://img211.imageshack.us/i/360016.jpg/)
taxon per spedirla a torino in tutto quanto mi faresti?
59€ compreso paccocelere3.
Scrivimi in pvt ;)
littledado
25-01-2010, 18:39
Ti ho scritto in pvt che se mi mandi i dati domani ti ricarico postepay!
Ti ho scritto in pvt che se mi mandi i dati domani ti ricarico postepay!
ma la coda è un optional???
prima c'è redragonerosso e poi ci sono io, sbaglio?
PSManiaco
25-01-2010, 19:06
ehmm...... veramente io sono stato il primo a dire coda.....
Edit: anzi, dato che sono il primo in coda, se Taxon non ha altri impegni presi fuori dal forum, domani gli faccio un bonifico di 59€.
Glielo faccio presente anche tramite PM
littledado
25-01-2010, 19:15
beh la coda 24 dura .. se voi ancora non avete deciso se comprarla o no .. non è colpa mia ;)
PSManiaco
25-01-2010, 19:18
beh la coda 24 dura .. se voi ancora non avete deciso se comprarla o no .. non è colpa mia ;)
ilmio post è di: Oggi, 10:55
quindi non sono passate 24 ore :)
il mio post è di Ieri, 21:09
quindi se quello prima di me lascia (se me lo conferma Taxon) io la prendo.
PSManiaco
25-01-2010, 19:52
il mio post è di Ieri, 21:09
quindi se quello prima di me lascia (se me lo conferma Taxon) io la prendo.
mi scuso non avevo visto che nel tuo post ti eri messo in coda.
In tal caso tu dovresti essere il primo inquanto redragonerosso non si era neanche messo in coda (almeno al mio paese "possibile coda" != coda, poi magari ho interpretato male io :p )
comunque aspettiamo notizie dal venditore, inquanto non è neanche giusto che uno pronto a concludere perda la coda per assenza della controparte :p
Ragazzi la coda e' la seguente, marioshi e redragonerosso hanno lasciato via pvt:
1) Macche
2) littledado
3) PSManiaco (proposta in pvt inferiore al prezzo che propongo e successivamente adeguato, quindi cronologicamente scavalcato dai primi due).
Domani non mi collego fino a sera, quindi prego Macche di decidere entro domani sera appunto perche' c'e' littledado che gia' mi ha dato il suo ok.
littledado
26-01-2010, 11:25
pregherei macche solo di scrivere anche qua sul forum cosa ha deciso ... così da sapere come comportarmi!
PSManiaco
26-01-2010, 12:40
a mio avviso la proposta fatta in privato non dovrebbe avere alcuna influenza sulla coda, mi piacerebbe avere chiarimenti sull'argomento per future trattative....
comunque, senza polemiche, penso che Macche abbia specificato ieri che se toccava a lui l'avrebbe presa, io mi ritiro da un'eventuale coda
saluti :)
ciao io sarei interessato con consegna a mano...ma il carrello si apre?
confermo che la prendo, aspetto un PM del venditore con ulteriori istruzioni.
littledado
26-01-2010, 19:36
Bravo...
a mio avviso la proposta fatta in privato non dovrebbe avere alcuna influenza sulla coda, mi piacerebbe avere chiarimenti sull'argomento per future trattative....
comunque, senza polemiche, penso che Macche abbia specificato ieri che se toccava a lui l'avrebbe presa, io mi ritiro da un'eventuale coda
saluti :)
Figurati ;)
Alla prossima !
Inviato pvt, aspetto pagamento.
Bravo...
Sorry dado, ho solo rispettato le code.
littledado
26-01-2010, 21:03
Figurati ;)
Alla prossima !
Inviato pvt, aspetto pagamento.
Sorry dado, ho solo rispettato le code.
figurati... anzi .. hai dimostrato di essere un venditore molto serio... è stato fortunato macche a fare affari con te.. spero anche io di farli in futuro :) ... con questo ti saluto e ti ringrazio ancora per essere stato comunque molto disponibile e gentile!
figurati... anzi .. hai dimostrato di essere un venditore molto serio... è stato fortunato macche a fare affari con te.. spero anche io di farli in futuro :) ... con questo ti saluto e ti ringrazio ancora per essere stato comunque molto disponibile e gentile!
Grazie a te per l'intelligenza mostrata !
Se mi capita qualcosa del genere, ti contatto e ti metto automaticamente primo in coda nell'annuncio ;)
littledado
26-01-2010, 21:21
grazie :)
collions
04-02-2010, 10:13
Com'è andata a finire? La console è stata venduta?
Nel caso, coda. Altrimenti CIAO:D :D
Com'è andata a finire? La console è stata venduta?
Nel caso, coda. Altrimenti CIAO:D :D
Si, console venduta a Macche il quale e' in attesa di ricevere il tutto.
Console spedita ieri mattina, attendo che la riceva e poi faccio chiudere la discussione.
Grazie a tutti.
pacco arrivato tutto a posto, PM x taxon
Bene, grazie a tutti, si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.