PDA

View Full Version : [PS3] Collegare due volanti, si può fare?

Yrrah
24-01-2010, 19:30
Ciao a tutti, sto vendendo due volanti Logitech Driving Force GT nel mercatino, e la persona a cui sto per venderli mi ha domandato se può utilizzarli contemporenaemente sulla stessa Playstation3 per giocare in due.

Io questo volante l'ho sempre usato su PC quindi non lo so di certo, ma così ad occhio io direi che se si possono usare tutti quei controller (mi pare fino a 8) non vedo perchè non potrebbe gestire due volanti, che alla fine sono visti anch'essi come controllers.

Attendo notizie, grazie!

Yrrah
24-01-2010, 20:48
Up! Please :)

dssdsdsdsdsdsdsdsd
24-01-2010, 20:54
Visto che un volante compatibile viene visto dalla PS3 come un comune controller, direi che si possa fare; a mia volta ho provato non con 2 volanti ma con un G25 via USB e un dual shock 3 via bluetooth contemporaneamente (1 volante e 1 controller) e funziona perfettamente. ;)

Yrrah
24-01-2010, 20:57
Visto che un volante compatibile viene visto dalla PS3 come un comune controller, direi che si possa fare; a mia volta ho provato non con 2 volanti ma con un G25 via USB e un dual shock 3 via bluetooth contemporaneamente (1 volante e 1 controller) e funziona perfettamente. ;)

Grazie per il tuo feedback! tra l'altro il Driving Force GT e il G25 hanno un'architettura per gran parte in comune, quindi penso che il tuo feed sia di buona attendibilità anche per me.

Se avete provato a collegare due volanti assieme oppure riuscite a trovare qualche link/video/foto di qualcuno che l'ha fatto online... grazie!

ReD Bull
25-01-2010, 00:36
Grazie per il tuo feedback! tra l'altro il Driving Force GT e il G25 hanno un'architettura per gran parte in comune, quindi penso che il tuo feed sia di buona attendibilità anche per me.

Se avete provato a collegare due volanti assieme oppure riuscite a trovare qualche link/video/foto di qualcuno che l'ha fatto online... grazie!

ti garantisco al 100% che si può fare poichè lo facevo io con i medesimi volanti sulla mia ps3! :)

Yngwie74
25-01-2010, 13:34
Usate i threads ufficiali.