PDA

View Full Version : Problema con le gestures

M4rk191
24-01-2010, 19:28
Capita anche a voi che all'avvio della macchina funzioni solo la gusture a due dita?

Questo fastidioso problema capita abbastanza spesso, per riabilitare le gesture a tre/quattro dita, devo riavviare. Spero che con la nuova release risolvano questo bug, ma adesso mi chiedo se succeda solo a me. Non ho cambiato le impostazioni del SO, e ho installato poche applicazioni, non capisco dove sia il problema.

Columb
24-01-2010, 22:58
Capita anche a voi che all'avvio della macchina funzioni solo la gusture a due dita?

Questo fastidioso problema capita abbastanza spesso, per riabilitare le gesture a tre/quattro dita, devo riavviare. Spero che con la nuova release risolvano questo bug, ma adesso mi chiedo se succeda solo a me. Non ho cambiato le impostazioni del SO, e ho installato poche applicazioni, non capisco dove sia il problema.

Capita anche a me, ma non mi sembra all'avvio, piuttosto capita (ma non sempre) quando sto usando diverse applicazioni, magari pesanti a livello di risorse.. E si l'unica soluzione è riavviare.

gianly1985
25-01-2010, 00:47
Potreste provare ad installare un software terzo come BetterTouchTool (che io conosco a causa del Magic Mouse ma ho visto che è pure per il touchpad) e vedere se succede lo stesso oppure se magari quando succede basta riavviare BetterTouch (invece che riavviare tutto il computer).