View Full Version : Gli spegne la psp e lui l'accoltella.
luposelva
24-01-2010, 19:24
Incredibile lite tra padre e figlio per la consolle, il padre gli stacca i fili e il figlio lo ferisce alla gola. :eek: :doh:
Vero edit playstation
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/122292/
ConteZero
24-01-2010, 19:25
La PSP è inspegnibile, nel senso che al massimo và in standby.
...l'unica figata di quella console è appunto quella per cui "sgrilletti" il power e si "spegne", salvo "riapparire" nel punto in cui l'hai fermata appena "risgrilletti" :p
francesco289
24-01-2010, 19:26
intanto non era una psp ma una playstation.
Stavano giocando assieme e il padre è stato sconfitto.
Si è incavolato e ha staccato la play.
Il figlio ha reagito di conseguenza.
I genitori non devono abbassarsi al livello dei figli e poi subito dopo imporre la loro autorità.
Non è educativo imho
MesserWolf
24-01-2010, 19:31
ho sentito la notizia in 2 tg diversi e ovviamente le versioni erano diverse :asd:
In uno il papà aveva spento perchè il figlio stava sempre attaccato
Nell'altro il papà aveva staccato la spina dopo essere stato battuto per ripicca.
:stordita:
luposelva
24-01-2010, 19:36
...l'unica figata di quella console è appunto quella per cui "sgrilletti" il power e si "spegne", salvo "riapparire" nel punto in cui l'hai fermata appena "risgrilletti" :p
Infatti hai ragione però ho detto stacca i fili che la psp non ha.:cool:
ConteZero
24-01-2010, 19:48
Infatti hai ragione però ho detto stacca i fili che la psp non ha.:cool:
Ha il caricabatterie...
trallallero
24-01-2010, 19:52
I genitori non devono abbassarsi al livello dei figli e poi subito dopo imporre la loro autorità.
Non è educativo imho
Quindi il figlio ha fatto bene ?
Non è educativo imho
LOL
Freeskis
24-01-2010, 20:11
Non è educativo imho
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
trallallero
24-01-2010, 20:36
Però ha ragione francesco289 nel dire che non è educativo.
Certo, sarebbe stato meglio un bel cazzotto sul naso ad un padre che fa così e se è vero che è andata così.
_Magellano_
24-01-2010, 20:43
Comprai la play2, a mio fratello il giorno di natale. Non arrivò a fine febbraio che volò dalla finestra del secondo piano, ci mancò poco che quel giorno non aggiunsi una coltellata :mad: Che padre senza palle :muro:
Ciao
Non sono sicuro di avere capito cosaè successo? l'ha tirata via vlui o te e stavi per incazzarti o che?
francesco289
24-01-2010, 21:12
LOL
non voglio dire che il figlio ha fatto bene, ho scritto di fretta.
Quello che voglio dire è che i genitori non possono giocare alla play e passare ore e ore con i figli a giocare a un videogioco.
Non è educativo nei confronti del ragazzino adolescente, perchè il genitore si mette a livello del figlio, come due amici e POI passa IMMEDIATAMENTE a METTERE la sua condizione di genitore ovvero : stacco il filo, decido io.
Ovvio che una partitella ogni tanto ci sta, ma bisogna essere cauti in quanto il ragazzino pensa il padre come un amico e il padre non deve subito dopo imporre la sua autorità. E' diseducativo al massimo
trallallero
24-01-2010, 22:10
Comprai la play2, a mio fratello il giorno di natale. Non arrivò a fine febbraio che la buttai dalla finestra del secondo piano, ci mancò poco che quel giorno non aggiunsi una coltellata :mad: Che padre senza palle :muro:
Ciao
Corretto:)
Eh si, adesso è chiarissimo soprattutto il motivo.
non voglio dire che il figlio ha fatto bene, ho scritto di fretta.
Quello che voglio dire è che i genitori non possono giocare alla play e passare ore e ore con i figli a giocare a un videogioco.
Non è educativo nei confronti del ragazzino adolescente, perchè il genitore si mette a livello del figlio, come due amici e POI passa IMMEDIATAMENTE a METTERE la sua condizione di genitore ovvero : stacco il filo, decido io.
Ovvio che una partitella ogni tanto ci sta, ma bisogna essere cauti in quanto il ragazzino pensa il padre come un amico e il padre non deve subito dopo imporre la sua autorità. E' diseducativo al massimo
Si ma tra un comportamento diseducativo abbastanza comune e l'accoltellamento di un genitore alla gola, ci passa un secolo quindi sei vagamente OT.
Si potrebbe rimproverare al padre di non aver capito il figlio prima che arrivasse ad un'azione così estrema, ma non si sa niente della famiglia e neanche se veramente il padre sia stato diseducativo.
E, secondo me, figlio sbagliato non significa per forza genitori sbagliati.
matrizoo
24-01-2010, 22:21
vi prego continuate perchè sto 3D è divertentissimo...
anche un pò surreale, ma continuate:asd:
luposelva
24-01-2010, 22:32
Quindi quasi si giustifica il figlio perchè il padre non è stato abbastanza autoritario nell'educazione. :mbe:
Io facevo la stessa cosa con un mio amico.
veniva a casa mia a giocare a fifa col pc.
quando capitava che stavo per perdere , riavviavo il computer...
:O
C;,a;,z;,a;,za
ciccio er meglio
24-01-2010, 22:33
vi prego continuate perchè sto 3D è divertentissimo...
anche un pò surreale, ma continuate:asd:
:asd:
Dream_River
24-01-2010, 22:39
A me se mi interrompono un deathmach a Unreal Tournament mi incazzo parecchio:stordita:
Però alla coltellata non ci sono mai arrivato, per fortuna
ciccio er meglio
24-01-2010, 22:41
io una volta ho rincorso una panda della telecom per 2 km. Mi è caduta la connessione mentre stavo fraggando alla grande:muro: :mad:
:sofico:
che tristezza..ma a che livelli siamo arrivati:rolleyes:
girodiwino
24-01-2010, 22:43
ok, è lA play, ma non è che ha un'anatomia simile.....:stordita: :stordita: :stordita:
Non è educativo imho
mai mettersi tra un bimbominkia e la sua vita.... :cool:
wolverine
24-01-2010, 22:49
Figlio delinquentello e padre pistola.. :fagiano:
@less@ndro
24-01-2010, 22:55
mia madre SA che non deve permettersi, quindi non ci sono problemi, altrimenti avrei detto che SAPEVA. :asd:
koshchay
24-01-2010, 22:56
Comprai la play2, a mio fratello il giorno di natale. Non arrivò a fine febbraio che la buttai dalla finestra del secondo piano, ci mancò poco che quel giorno non aggiunsi una coltellata :mad: Che padre senza palle :muro:
Ciao
Corretto:)
Eh si, adesso è chiarissimo soprattutto il motivo.
:asd:
fasanix riprenditi....
A me se mi interrompono un deathmach a Unreal Tournament mi incazzo parecchio:stordita:
Però alla coltellata non ci sono mai arrivato, per fortuna
perchè non hai mai provato la spiacevole sensazione di essere arrivato a metà di un gioco, stare salvando e proprio mentre salvi, salta la corrente...
a quel punto tentando di ricaricare ti è impossibile perchè il file è danneggiato...
in quel momento ho scoperto che il calendario con i santi, che regalano le pescherie, è molto utile per non dimenticarsene neanche uno...
girodiwino
24-01-2010, 22:59
in quel momento ho scoperto che il calendario con i santi, che regalano le pescherie, è molto utile per non dimenticarsene neanche uno...
attento: per ottenere un ripristino ottimale dei files di salvataggio devi inginocchiarti, e mentre lanci un epiteto diverso per ogni santo devi guardare devotamente il cielo....:read: :read:
koshchay
24-01-2010, 23:09
attento: per ottenere un ripristino ottimale dei files di salvataggio devi inginocchiarti, e mentre lanci un epiteto diverso per ogni santo devi guardare devotamente il cielo....:read: :read:
cavolo.. mi dimentico sempre di guardare in alto:doh:
me lo diceva capaneo che devo perfezionarmi...
per chi non sapesse chi è capaneo può comodamente sfogliare la divina commedia finchè non lo trova...
girodiwino
24-01-2010, 23:49
cavolo.. mi dimentico sempre di guardare in alto:doh:
me lo diceva capaneo che devo perfezionarmi...
per chi non sapesse chi è capaneo può comodamente sfogliare la divina commedia finchè non lo trova...
vedi che non ci arrivi? devi anche usare 365 epiteti diversi!
è per questo che i bimbiminkia non sanno ripristinare i files con eresie2.0: non hanno sufficiente proprietà di linguaggio...:stordita:
koshchay
24-01-2010, 23:55
vedi che non ci arrivi? devi anche usare 365 epiteti diversi!
è per questo che i bimbiminkia non sanno ripristinare i files con eresie2.0: non hanno sufficiente proprietà di linguaggio...:stordita:
lo so! infatti mi ero studiato a posta 365 epiteti per l'evenienza... ma quell'anno era bisestile! azz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.