PDA

View Full Version : Modem Wi-Fi per ADSL Infostrada

DJVegetas-Designs
24-01-2010, 20:01
Ciao Ragazzi..
Consigliatemi un ottimo modem Wi-Fi per ADSL Infostrada da 8 mega. Ho visto sul sito Eprice questo modem di Netgear

DJVegetas-Designs
24-01-2010, 20:03
Devo collegare un notebook tramite wi-fi , e il pc desktop tramite il cavo!

lafrancos
24-01-2010, 21:45
Ciao Ragazzi..
Consigliatemi un ottimo modem Wi-Fi per ADSL Infostrada da 8 mega. Ho visto sul sito Eprice questo modem di Netgear......

Prima di tutto, su questo forum sono vietati link a siti si e-commerce, qindi cerca di editare prima di essere richiamato da un moderatore.
In secondo luogo quello che hai linkato è un router/wireless senza modem adsl che quindi andrebbe comprato a parte, risultando poi più difficile da gestire e configurare.
Io ti consiglierei di comprare un apparecchio all in one, che integra anche il modem, per farti un'idea vedi che in alto in sticky in questa sezione del forum ci sono le guide e i thread ufficiali dai un'occhiata lì.

pegasolabs
26-01-2010, 00:07
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.