PDA

View Full Version : Fotocamera per piccolo cortometraggio - budget 600 euro

zetalife
24-01-2010, 16:56
Ciao ragazzi, avrei bisogno di prendere una fotocamera per girare un cortometraggio.

So che esistono le videocamere ma sinceramente sono deluso dalla loro qualità video e nn posso permettermi di spendere grosse cifre per poi rimanerne anche deluso.

Allora il mio budget è di 550,00 euro max posso arrivare a 600,00.

Avevo pensato ad una canon eos 500D da usare per girarci i video.

A me sinceramente della qualità delle foto non è che importi molto ma mi interessa di più che la macchina possa girare video in HD.

Poi un altro modello a cui avevo pensato dato che mi sembra di capire che abbia già di suo un obiettivo da 35mm e un grandangolare e paraluce, sto parlando della FZ38 della Panasonic. (anche se credo di aver capito male)

So che molti qui sul forum hanno questa macchina digitale fz38, volevo sapere come si comporta con i video a 720p?, a quanti FPS vanno? 30 mi sembra giusto? sono scattosi? fanno schifo? la qualità del microfono della FZ38 è buona? ditemi tutto.....

Se conoscete altri modelli che possano risultare interessanti per quel prezzo e che mi permettando di girare video fatevi avanti!

Io come vi ho detto poco più sopra devo girarci un cortometraggio, quindi vorrei dei video in HD abbastanza fluidi senza troppi scatti....

zetalife
25-01-2010, 17:39
up:D