View Full Version : Estrarre testo da immagine
andreverts
24-01-2010, 17:30
Ciao a tutti!
Sto disperatamente cercando di estrarre (per metterle nel traduttore) i testi di questo sito:
http://www.jalecogames.co.jp/rebirth/wizmans/outline.html
ma come posso fare per copiare?
Ciao, esattamente cosa vuoi tradurre? La pagina è in flash, non è che ci sia scritto molto invero :D Il titolo della pagina o altro?
Il titolo del sito tradotto in inglese viene all'incirca così: jiyareko] playback project 1st feature title the rpg (temporary) it changes, WiZmans World [waizumanzuwarudo]
Il resto del contenuto scritto: [jiyareko] playback [purojietsukuto] - [waizumanzuwarudo], the ninja it is to be round, the ninja, circle, [jiyareko] and the game, Nostale and north tail, sou Kyi pie, [dekotora], [pu] [chi] [pu] [chi] virus :eek:
Poi ancora: To [jiyareko] official sight
Inquiry
Development [burogu]
[jiyareko] president [burogu]
Queste sono tutte le scritte della pagina che hai linkato, mi spiace ma non riesco ad tradurre di più e più chiaro di così :D
andreverts
24-01-2010, 18:11
Ciao! Grazie dell'aiuto e per aver risposto...
Solo che le cose che devo tradurre sono nelle sezioni della pagina (prova a muoverti un pò con i comandi in alto), come la trama e la descrizione dei personaggi principali.
Più che tradurre (siccome poi so come fare) mi servirebbe un modo per poter copiare gli ideogrammi e portarli nel traduttore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.