PDA

View Full Version : [PD e spedizione] Belkin Wireless Pre-N Router 30e con sped.

albimac
24-01-2010, 16:58
Salve, vendo per amico questo Belkin Wireless Pre-N Router, router wireless senza modem adsl, perfetto, unico difetto estetico è la presenza di rimasugli degli adesivi sopra apposti. Ma per il resto funziona perfettamente.

Link al prodotto sul sito Belkin (http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=186900)

Chiedo 24euro scambio a mano a Padova, 30 compresa la spedizione.

Ci tengo a sottolineare che si tratta di un pre-N, quindi un MIMO, o g+.

Regole:
Code per 24ore
Il prodotto è usato, quindi lo vendo come tale, nessuna garanzia rimanente, il mio amico non ha più scontrino credo.
In vendita ci sono router e alimentatore.
Se vendo scarso interesse potrò chiudere prima la discussione per venderlo privatamente.

albimac
26-01-2010, 13:24
Up

Aggiungo perchè mi è stato chiesto, il modello non supporta il protocollo N, almeno per ora non esiste un firmware adatto. Il valore aggiunto secondo la Belkin era la capacità MIMO di estendere la rete con velocità mediamente più alta rispetto al normale superate certe distanze. In sintesi nessun vantaggio di velocità ma una copertura più ampia e migliore nella velocità.

albimac
29-01-2010, 18:41
Up

ABCcletta
29-01-2010, 23:25
Coda. Per caso il tuo amico ha provato a montare un firmware moddato? Sul sito ufficiale vedo che esistono più versioni, sapresti dirmi qual'è?

albimac
31-01-2010, 23:40
Ciao, so che esistono firmware diversi ma non sono mai stati provati dal mio amico. Lui lo usava solo come wifi per un modem ethernet.

La versione di questo è la 1001ea.

Devo considerarti in coda?

ABCcletta
01-02-2010, 14:26
Ti ringrazio, ho preso un po di informazioni e per fare quello che vorrei dovrei cambiare la scheda mini pci interna, quindi non mi conviene. Grazie comunque ma devo lasciare :)

danazzo
01-02-2010, 21:27
scusa per l'ignoranza ma con un pc portatile chiaramente con wifi posso collegarmi ad internet o mi ci vuole un modem?
quante porte ethernet ha?
grazie:D

leoben
01-02-2010, 22:17
Coda

Cerco alcune info per capire se fa al caso mio e poi ti confermo

:)

Aegis
02-02-2010, 18:08
coda a mano

albimac
02-02-2010, 20:48
Allora prima di tutto una considerazione: non ho tanta esperienza di vendite qui, ma sono abituato a ebay, dove prima si pensa, si controlla che una cosa sia ciò che cerchiamo e solo alla fine si premere compra e paga.
Detto questo, le varie "coda" con l'avvertimento che intanto controllate se vi serve non sono molto giuste nei miei confronti e di terzi. Ho messo il link al prodotto e avete google per cercare le risp.

Per Leoben, è un router wifi g non modem, non so cosa cerchi ma se chedi ti rispondo e accetto la tu coda.

Primo della coda Aegis.

Aegis
03-02-2010, 21:04
io sono pronto a concludere, avevo lasciato i pm pieni pieni, svuotati ora.

leoben
03-02-2010, 21:15
Allora prima di tutto una considerazione: non ho tanta esperienza di vendite qui, ma sono abituato a ebay, dove prima si pensa, si controlla che una cosa sia ciò che cerchiamo e solo alla fine si premere compra e paga.
Detto questo, le varie "coda" con l'avvertimento che intanto controllate se vi serve non sono molto giuste nei miei confronti e di terzi. Ho messo il link al prodotto e avete google per cercare le risp.

Per Leoben, è un router wifi g non modem, non so cosa cerchi ma se chedi ti rispondo e accetto la tu coda.

Primo della coda Aegis.

Mi sono messo in coda sapendo che cosa cercavo: un router wifi senza modem adsl (quindi il tuo era quello che cercavo).
Dovevo verificare se riuscivo a creare una rete wireless fra il mio attuale router/modem e il tuo, in modo da collegare sul tuo router la tv e il lettore bluray (entrambi ethernet ma troppo distanti dal mio).
Purtroppo non ho sufficienti conoscenze in materia di reti ed non credo proprio di farcela. Avevo aperto anche un thread nella sezione Network ma ho capito che si va sul difficile...
Per cui sono costretto a lasciare la coda...

P.S. Nel forum è normale mettersi in coda per poi confermare o lasciare ;)

albimac
05-02-2010, 15:35
Fine trattative, venduto ad Aegis. Ai moderatori possiamo chiudere.