View Full Version : consigliatemi un gioco di elicotteri
jumpjack
24-01-2010, 15:43
Mi sapete consigliare un bel simulatore di elicotteri? Non necessariamente un gioco di guerra, anzi, sarebbe molto piu' intrigante pilotare un elicottero in giro per una città :D ... Esiste un gioco del genere? Anche non recente (anzi, SOPRATTUTTO non recente, non ho intenzione di spenderci piu' di 10-15 euro...)
MS Flight Simulator X: è bello&noioso come i precedenti, o finalmente hanno introdotto il complicatissimo concetto di "missioni"? :rolleyes:
Legionarius
24-01-2010, 17:33
Mi sapete consigliare un bel simulatore di elicotteri? Non necessariamente un gioco di guerra, anzi, sarebbe molto piu' intrigante pilotare un elicottero in giro per una città :D ... Esiste un gioco del genere? Anche non recente (anzi, SOPRATTUTTO non recente, non ho intenzione di spenderci piu' di 10-15 euro...)
MS Flight Simulator X: è bello&noioso come i precedenti, o finalmente hanno introdotto il complicatissimo concetto di "missioni"? :rolleyes:
SimCopter! Piloti un elicottero e risolvi sotto pagamento vari incarichi (traffico, incendi ecc.). Mano a mano che fai soldi ti compri elicotteri più potenti:D
Diciamo che non è proprio un "fedele simulatore di elicotteri", però ne piloti uno in città, ed è molto vecchio (credo abbia oltre 10 anni) :D
Te lo suggerisce uno che gioca ancora al Super Nintendo (Chrono Trigger e Zelda sono fantastici)!
Se cerchi qualcosa di più recente non saprei cosa suggerirti. Diciamo che non sono proprio al passo coi tempi:old:
jumpjack
24-01-2010, 20:07
a dire il vero speravo proprio in una versione moderna di simcopter... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.