anyanka
24-01-2010, 14:40
Ho attivato 2 schede 3 avute in omaggio con un acquisto della upim, ma per uno strano motivo anzichè avere 3€ di traffico e la 3power10, risultano vuote e non si riesce a sapere che tariffa c'è perchè chiamando il 4321 o il 4330 mi dà "servizio non disponibile".
Ho provato a chiedere lumi al centro 3 dove ero andata a prenderle e mi è stato detto che sono sim difettate per le quali la numerazione non corrisponde al seriale, quindi avrebbe inoltrato la segnalazione del problema e avrebbe dovuto risolvere la 3.
Ora il problema è che in realtà mio fratello è andato al centro 3 con una delle 2 schede e quindi è stata inoltra la segnalazione solo per quella, io sono in un'altra città con l'altra scheda...e non so che fare.
Ho scritto all'assistenza 3 tramite il sito dato che ho un'altra scheda attiva ma non credo che abbiano capito il problema dato che mi hanno dato risposte fuori luogo...
ora volevo sapere: cosa posso fare? è capitato ad altri? come procedo?
Grazie
:flower:
Ho provato a chiedere lumi al centro 3 dove ero andata a prenderle e mi è stato detto che sono sim difettate per le quali la numerazione non corrisponde al seriale, quindi avrebbe inoltrato la segnalazione del problema e avrebbe dovuto risolvere la 3.
Ora il problema è che in realtà mio fratello è andato al centro 3 con una delle 2 schede e quindi è stata inoltra la segnalazione solo per quella, io sono in un'altra città con l'altra scheda...e non so che fare.
Ho scritto all'assistenza 3 tramite il sito dato che ho un'altra scheda attiva ma non credo che abbiano capito il problema dato che mi hanno dato risposte fuori luogo...
ora volevo sapere: cosa posso fare? è capitato ad altri? come procedo?
Grazie
:flower: