cd125
24-01-2010, 14:38
Ragazzi, so che ad oggi non servono a molto questi componenti ma credo che a qualcuno possano interessare, purtroppo non ho ne il tempo nel voglia di testare il tutto quindi vendo tutto e ripeto tutto per non funzionante
Schede madri:
Sicuramente non funzionante anche se nn si capisce bene il perchè, MSI MS- 7528 socket lga775
mitica e inesorabile Legend QDI Advance 10F socket PGA370
una al quanto sconosciuta foxconn di cui non conosco il modello preciso, anch'essa una PGA370 con chipset intel 815, dotata di 2 porte usb(4 in totale contando quelle sul pcb), uno slot agp e 3pci
ultima scheda madre disponibile è una bellissima ASUS p5a-b con socket 7
tutte e 3 le schede ve le portate a casa con 10 euro+ ss la asus non ha il frontalino mentre le altre due si.
Scheda video:
Ati radeon 7500 128mb passiva con uscita dvi e vga
Fujitsu Siemens GM1000-16lp agp 4x, 16mb, uscita vga, ovviamente passiva...
Le schede video prendono il volo per 7 euro +ss
Schede Audio
Una CK-0012B con line-in, mic-in, rear-out, front-out, center bass e porta midi
Una terratec con uscita midi e audio e ingressi mic e line
entrambe vanno via per 4 euro + ss
Altre cose incredibili amici, una scheda di rete pci con 2 ingressi phone e line che sicuramente non sono ethernet e mic in e uscita speaker,
Scheda di rete ethernet d-link pci e un'altra scheda di rete pci ignota.
Queste 3 schede per 4 euro più spedizioni a casa vostra :stordita:
Tutta questa merce a 20 euro + ss
Per chi volesse ho un vecchio case atx, solo scambio a mano 10 euro con tanto di lettore dvd, floppy e alimentatore inclusi(non è dotato di uscite usb frontali)
Schede madri:
Sicuramente non funzionante anche se nn si capisce bene il perchè, MSI MS- 7528 socket lga775
mitica e inesorabile Legend QDI Advance 10F socket PGA370
una al quanto sconosciuta foxconn di cui non conosco il modello preciso, anch'essa una PGA370 con chipset intel 815, dotata di 2 porte usb(4 in totale contando quelle sul pcb), uno slot agp e 3pci
ultima scheda madre disponibile è una bellissima ASUS p5a-b con socket 7
tutte e 3 le schede ve le portate a casa con 10 euro+ ss la asus non ha il frontalino mentre le altre due si.
Scheda video:
Ati radeon 7500 128mb passiva con uscita dvi e vga
Fujitsu Siemens GM1000-16lp agp 4x, 16mb, uscita vga, ovviamente passiva...
Le schede video prendono il volo per 7 euro +ss
Schede Audio
Una CK-0012B con line-in, mic-in, rear-out, front-out, center bass e porta midi
Una terratec con uscita midi e audio e ingressi mic e line
entrambe vanno via per 4 euro + ss
Altre cose incredibili amici, una scheda di rete pci con 2 ingressi phone e line che sicuramente non sono ethernet e mic in e uscita speaker,
Scheda di rete ethernet d-link pci e un'altra scheda di rete pci ignota.
Queste 3 schede per 4 euro più spedizioni a casa vostra :stordita:
Tutta questa merce a 20 euro + ss
Per chi volesse ho un vecchio case atx, solo scambio a mano 10 euro con tanto di lettore dvd, floppy e alimentatore inclusi(non è dotato di uscite usb frontali)