PDA

View Full Version : La truffa del terremoto di Haiti!!!

jumpjack
24-01-2010, 14:14
Gentile utente,

Un forte terremoto ha colpito Haiti, causando moltissime vittime e migliaia di feriti. Il terremoto, di magnitudo 7 gradi Richter, ha causato ampi danni nella capitale Port-au-Prince e nei dintorni, lasciando molte persone senza un tetto.

C’è bisogno di cibo per evitare che la fame aggravi ancor di più le condizioni già terribili di chi è stato colpito dal disastro.

Si tratta del peggiore terremoto che colpisce Haiti negli ultimi duecento anni. L’assistenza alimentare d’emergenza costituisce una parte essenziale della risposta internazionale al disastro.

Il WFP ha subito attivato le sue procedure d’emergenza, come la distribuzione di biscotti ad alto contenuto energetico e altra assistenza alimentare alle persone colpite.

Aiutaci a raggiungere chi ha bisogno. Dona ora.

Puoi donare online 1 (uno) Eur

Accedi ai servizi online per accreditate donazione

Terremoto ad Haiti e donazioni: (Unicef, Caritas, Croce Rossa, Agire...)

Un cordiale saluto
Mondo BancoPosta

Il mittente di questa mail di mer*a è umanitari@poste.it, aggiungetelo al vostro filtro antispam!!! (io non ho bancoposta, e nella mail non c'e' scritto il mio nome, ma la classica esca "gentile utente").

Stanno cercando di sfruttare la morte di 150.000 persone per fare soldi!!!

anonimizzato
24-01-2010, 14:35
Il mittente di questa mail di mer*a è umanitari@poste.it, aggiungetelo al vostro filtro antispam!!! (io non ho bancoposta, e nella mail non c'e' scritto il mio nome, ma la classica esca "gentile utente").

Stanno cercando di sfruttare la morte di 150.000 persone per fare soldi!!!

Grazie per la segnalazione.

Li aspetterà l'ultimo girone dell'inferno: "Traditori dei benefattori" :Perfido:

ConteZero
24-01-2010, 15:43
Grazie per la segnalazione.

Li aspetterà l'ultimo girone dell'inferno: "Traditori dei benefattori" :Perfido:

O, più probabilmente, il nulla.

_Magellano_
24-01-2010, 17:21
O, più probabilmente, il nulla.O meglio ancora tanto carcere quanto previsto per la truffa.

xenom
24-01-2010, 18:03
non si possono segnalare questi figli di puttana?

Scalor
24-01-2010, 19:53
son sempre i soliti che mandano le email truffa.

a me arrivano decine di email simili, ce ne è una che chiede soldi per comprare una stufa a legna da mandare in siberia ! non c'è piu limite alla fantasia !

first register
24-01-2010, 20:23
che vigliacchi. Questi scrivono pure in italiano senza troppi errori...

Qualcuno dovrebbe segnalare la cosa alle poste e far chiudere quella casella di posta elettronica.

Alien
24-01-2010, 20:47
O meglio ancora tanto carcere quanto previsto per la truffa.

appunto: il nulla.

stetteo
24-01-2010, 21:03
O meglio ancora tanto carcere quanto previsto per la truffa.

C'è la stessa probabilità di finire fra i traditori dei benefattori...