PDA

View Full Version : problema con emule

edict101
24-01-2010, 13:15
salve a tutti ho un problema con emule:
mi disallinea il router dopo un 1 ora circa che sta scaricando!
il modello del router è un linksys wag54g2 e non lo uso tramite wireless ma tramite cavo di rete!
ho fatto alcuni tentativi per aggirare il problema: abbassato numero delle connessioni sul emule cambiato le porte e testate (funzionano perfettamente)! ho disattivato, dopo aver fatto delle ricerche, delle voci sulle impostazioni del router (passthrough VPN) ma senza avere risultati! il problema si verifica con 2 pc diversi che girano su xp!
grazie mille

scaci
24-01-2010, 14:23
Forse hai un degrado di linea, posta i tuoi valori di attenuazione e margine di rumore

edict101
24-01-2010, 14:49
non trovo nel router la maschera che mi rileva i 2 parametri dell'attenuazione e del margine

nightfly
25-01-2010, 11:19
salve a tutti ho un problema con emule:
mi disallinea il router dopo un 1 ora circa che sta scaricando!
il modello del router è un linksys wag54g2 e non lo uso tramite wireless ma tramite cavo di rete!
ho fatto alcuni tentativi per aggirare il problema: abbassato numero delle connessioni sul emule cambiato le porte e testate (funzionano perfettamente)! ho disattivato, dopo aver fatto delle ricerche, delle voci sulle impostazioni del router (passthrough VPN) ma senza avere risultati! il problema si verifica con 2 pc diversi che girano su xp!
grazie mille

Molto probabilmente è un problema di firmware. Prova ad aggiornarlo. Ciao.

edict101
26-01-2010, 09:18
firmaware aggiornato ma il problema persiste!

scaci
27-01-2010, 22:55
Forse hai un degrado di linea, posta i tuoi valori di attenuazione e margine di rumore

*