View Full Version : Roma-Vendo Netbook Acer immacolato.
Salve vendo Netbook Acer mod. AO531H-OBK 1 settimana di vita acquistato il 16-1-2010 naturalmente scontrino,scatola e accessori di serie tutto completo vendo perchè mi trovo un pò somodo con il dispay 10" sono abituato al mio PC di casa con display 19",portatile 19" e quindi con questo 10" non mi piace.
Caratteristiche:
Intel Atom 270
Ram 1Gb
Hard-Disk 160Gb
Card reader
Lcd 10.1" WSVGA Crystalbrite led-backlit
Bluetooth
Batteria 6 celle
Wlan 802.11 BG
Windows XP Home SP3
Prezzo 240 euro non trattabili e solo scambio a mano zona Castelli Romani e Roma.
Albertino26
24-01-2010, 12:11
coda a prezzo di regolamento ;)
coda a prezzo di regolamento ;)
Quale sarebbe il prezzo di regolamento?
Albertino26
24-01-2010, 13:20
Quale sarebbe il prezzo di regolamento?
qui è a 226€ nuovo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_acer_aspire_ao531h.aspx
(226,86+15,00)=241,86
241,86 - IVA (20,155)=201,55 = prezzo di regolamento
spedizione con paccocelere3 assicurato con scatola poste italiane con 3 sigilii antieffrazione grande o maxi (9,10+2,75+2,80(grande) o 3,20(maxi))=14.65 o 15,05
rispettando la coda la mia offerta è di € 215,00 con spedizione sopra descritta compresa.
pagamento immediato via bonifico bancario previa verifica, come da regolamento, delle rispettive identità ed indirizzi.
se decidessi di spedire tienimi in considerazione!
attendo tue!
Il mio è identico al nuovo visto che l'ho acceso ed usate 2 volte per vedere il suo corretto funzionamento ha fatto 1 settimana ieri quindi l'usura non esiste il mio prezzo rimane 240 al massimo in più posso mettere la borsetta della tucano compresa nel prezzo.
Comunque non spedisco ,solo scambio a mano.
ok, buona vendita allora!
ok, buona vendita allora!
Ok grazie.
Albertino26
24-01-2010, 20:38
lascio, se pensi di regolarizzare la vendita come da regolamento contattami, ciao
lascio, se pensi di regolarizzare la vendita come da regolamento contattami, ciao
Ok grazie netbook sempre disponibile
Sempre disponibile con borsa compresa.
turbo974
26-01-2010, 00:12
ciao.
sono di roma zona anagnina...
sono interessato al tuo net ma giustamente come dice l'altro utente c'è da rispettare il regolamento.
se vuoi ci si potrebbe mettere d'accordo in pvt.
fammi sapere.
grazie
ciao.
sono di roma zona anagnina...
sono interessato al tuo net ma giustamente come dice l'altro utente c'è da rispettare il regolamento.
se vuoi ci si potrebbe mettere d'accordo in pvt.
fammi sapere.
grazie
Il discorso che il mio netbook come se lo prendessi al negozio,infatti fà anche fede lo scontrino è perfetto lo do via solo perchè sono abituato a display più grandi e non mi ci ritrovo quindi perderci qualcosa va bene ma regalarlo dopo 1 settimana no grazie,cmq su internet l'ho visto anchio che veniva di meno però siccome non mi fido perchè sono oggetti delicati o preferito pagarlo di più ma accenderlo prima di acquistarlo e assicurarmi almeno dell'integrità del pc,quindi togliere l'iva l'usura come diceva l'altro utente a me non interessa.
Il mio ultimo prezzo è 230 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.