PDA

View Full Version : giochi che mi consigliate???

darkpusher.original
24-01-2010, 10:39
raga ciauu vi volevo kiedere un aiuto . io ho un pc ke fa altamente skifo XD ( vabbe' dai tra 1 settimana compro la HD4650 della nvidia) i requisiti sono questi (non vomitate ) intel pentium 4 CPU 3.20 Ghz 1,0 GB RAM , intel g33/g31 express chipset family (la skeda video) mi potete dire con questi requisiti quindi giokabili:

-1 gioco picchiaduro (tipo takken)
-1 gioco di guida auto
-1 gioco di guida moto
-1 gioco fps

grazie ragazziiiiii ciaooo :D

tony89
24-01-2010, 10:49
raga ciauu vi volevo kiedere un aiuto . io ho un pc ke fa altamente skifo XD ( vabbe' dai tra 1 settimana compro la HD4650 della nvidia) i requisiti sono questi (non vomitate ) intel pentium 4 CPU 3.20 Ghz 1,0 GB RAM , intel g33/g31 express chipset family (la skeda video) mi potete dire con questi requisiti quindi giokabili:

-1 gioco di guida auto
-1 gioco di guida moto
-1 gioco fps

grazie ragazziiiiii ciaooo :D

hai sbagliato a scrivere la 4650 è ati..
i miei consigli:

- picchiaduro alla tekken su pc si contano veramente sulle dita, io ti direi street fighter 4
- auto ti consiglio grid
- moto un qualsiasi moto gp o superbike
- fps ce ne sono tanti io te ne consiglio qualcuno: team fortress 2, left 4 dead 1e2, counter strike source, unreal tournament 3, call of duty 2e4

PaoPaolo
24-01-2010, 11:43
Giochi non te ne consiglio (a parte TF2 come Tony) ma ti consiglio di aggiungere 1 o 2 Gb di memoria per non avere problemi... 1Gb e' un po pochino per qualunque cosa...

darkpusher.original
24-01-2010, 12:09
hai sbagliato a scrivere la 4650 è ati..
i miei consigli:

- picchiaduro alla tekken su pc si contano veramente sulle dita, io ti direi street fighter 4
- auto ti consiglio grid
- moto un qualsiasi moto gp o superbike
- fps ce ne sono tanti io te ne consiglio qualcuno: team fortress 2, left 4 dead 1e2, counter strike source, unreal tournament 3, call of duty 2e4

la 4650 è ati nvidia ecc ha diverse marke . comunque grazie. ma non credo ke call of duty 4 vada sul mio pc

Starway13
24-01-2010, 12:44
Ciao,

OT Nvidia non può produrre una 4650 o qualsiasi altra vga di ATI ( e viceversa )... Nvidia è la concorrente diretta di ATI... chiuso OT

A parte questo consiglio anch'io di aumentare la ram... e poi aggiungerei un Bioshock e Far Crcy ( il primo )

KnowNiko22
24-01-2010, 13:57
ti consiglio half-life 2 e gta san andreas visto che girano piuttosto bene su molte configurazioni, l'unica cosa è che devi aumentare la memoria RAM sennò addio giochi.....XD!

Badruk
24-01-2010, 18:35

-1 gioco di guida auto
-1 gioco di guida moto
-1 gioco fps

grazie ragazziiiiii ciaooo

Io ti sputerei in faccia ^^

HD 4650 e' della ATI PER FORZA... le varie marche che dici tu possono essere: Sapphire, xfx, gigabyte, powercolor ecc Ma la 4650 e' ati...

I requisisti di cosa scusa? Quelle sono le caratteristiche del tuo pc..

Anyway:

Picchiaduro: Street Fighter IV
Auto: Grid o Dirt2 ( ma non so se girano da te :\ )
Moto: Come gia' detto superbike o motogp
FPS: Far cry 1 ( il 2 lo sogni ) Half Life 2 + episodi, Call of duty ( fino a quello che riesci a leggere ) anche se son cortini

Starway13
24-01-2010, 18:43

HD 4650 e' della ATI PER FORZA... le varie marche che dici tu possono essere: Sapphire, xfx, gigabyte, powercolor ecc Ma la 4650 e' ati...

I requisisti di cosa scusa? Quelle sono le caratteristiche del tuo pc..

Anyway:

Picchiaduro: Street Fighter IV
Auto: Grid o Dirt2 ( ma non so se girano da te :\ )
Moto: Come gia' detto superbike o motogp
FPS: Far cry 1 ( il 2 lo sogni ) Half Life 2 + episodi, Call of duty ( fino a quello che riesci a leggere ) anche se son cortini

Beh dirt dovrebbe visto che i requisiti minimi sono:
- Processore Pentium 4 a 3.0 GHz
- 1 GB di memoria RAM (2 GB per Vista)
- scheda video GeForce 6800 o Radeon X1500

E a sto punto penso anche Grid!

Di macchine c'è anche GTR2!!!

darkpusher.original
24-01-2010, 19:35
lo stessoooooo nvidia ati basta ke è 4650 . lol roflmao. grazieeeee

Grey 7
24-01-2010, 19:36
ma lol sei de coccio :asd:

4650 Nvidia non esiste proprio...è come dire che Berlusconi è il presidente della Juventus. Na cavolata insomma :asd:

e comunque...anzichè contestare cose sulle quali non sei evidentemente informato, accetta i consigli che ti son stati dati sopra

TheInvisible
25-01-2010, 11:43
ma lol sei de coccio :asd:

4650 Nvidia non esiste proprio...è come dire che Berlusconi è il presidente della Juventus. Na cavolata insomma :asd:

e comunque...anzichè contestare cose sulle quali non sei evidentemente informato, accetta i consigli che ti son stati dati sopra

Ciao,
saggi consigli!!!

Il bello è che insiste:D

Ciao e Buona giornata

darkpusher.original
25-01-2010, 14:37
ma io mika ho detto ke avete sbagliato è vero non esiste la nvidia 4650 ho detto ke mi frega o ati o nvidia basta ke l avro'. cmq il primo ke ho provato gia non funziona XD STREET FIGHTER IV(errore failed creating direct3d device, in pratika la mia scheda video non lo fa girare) quindi l avete sbagliato lol ora proviamo dirt 2. 1-0 per me . ASD

TheInvisible
25-01-2010, 14:43
ma io mika ho detto ke avete sbagliato è vero non esiste la nvidia 4650 ho detto ke mi frega o ati o nvidia basta ke l avro'. cmq il primo ke ho provato gia non funziona XD STREET FIGHTER IV(errore failed creating direct3d device, in pratika la mia scheda video non lo fa girare) quindi l avete sbagliato lol ora proviamo dirt 2. 1-0 per me . ASD

Ciao,
DIRT2...forse no!!!

Un utente ti ha consigliato DIRT1...che è più adatto alla tua configurazione insieme a GRID.

Ciao e Buona giornata

Jon Irenicus
25-01-2010, 14:47
Con 1 gb spero tu abbia su xp... Per fps io consiglio Stalker e Far Cry...
Di auto non me ne intendo assolutamente, ma a me piace Flatout perchè casinaro e con qgb va di sicuro.

darkpusher.original
25-01-2010, 14:50
fallout l ho e funziona . proviamo grid ora.

Jon Irenicus
25-01-2010, 14:54
Flatout intendevi? C'è anche il 2 e il 3 (Ultimate Carnage) che io sappia...

Badruk
25-01-2010, 14:54
Ovviamente tu hai acquistato tutti questi giochi :D

TheInvisible
25-01-2010, 14:56
Ovviamente tu hai acquistato tutti questi giochi :D

Ciao,
forse avrà le demo? Mmmmmmm.....:sofico:

Essendo nuovo avrà letto il regolamento?:read:

Ciao e Buona giornata

darkpusher.original
25-01-2010, 15:00
emh....si certo infatti non lo sto infrangendo....ho un negozio di giochi per pc :sofico: :doh: cmq dirt 2 non va e manko grid ora provo half life 2 (cmq si flatout quello ke vola dalla makkina appena sbatti. )

Grey 7
25-01-2010, 15:13
(errore failed creating direct3d device, in pratika la mia scheda video non lo fa girare)

no, in pratica devi mettere i driver o aggiornarli e devi anche aggiornare le directx :rolleyes:

cerbert
25-01-2010, 15:47
Ok, arriviamo ad un ragionevole compromesso.

Non ho motivo per dubitare che tu abbia un negozio di videogames... dopotutto si tratta della tua parola ed in nessuna situazione io penso si menta con leggerezza, anche perchè beccarsi una sospensione con "superbonus" non è mai piacevole

D'altra parte questo thread è iniziato male e prosegue zoppicando, quindi viene chiuso in attesa che tu ripassi sia il regolamento del forum che quello di sezione.

Sopratutto ti chiedo di adeguarti alla parte del regolamento che chiede di schierarsi con la lingua italiana contro litagliano da chat o SMS.

Confido che, terminato il ripasso, il tuo prossimo post avrà vita più lunga e produttiva.

Ziosilvio
26-01-2010, 08:00
E io studierei un po' meglio il regolamento e soprattutto il galateo, se fossi in te.
Questa è un'ammonizione.