bluefish00
24-01-2010, 09:09
Attualmente ho un Philips 200ws8fs di cui non sono molto soddisfatto. Soprattutto noto che anche guardandolo perfettamente davanti la parte superiore risulta piu' scura, quidi lo devo tenere leggermente piu' basso; ma cosi', seppure meno, fa lo stesso effetto sulla parte inferiore. Naturalmente questo so che e' dovuto al pannello TN.
Mi chiedo quindi innanzitutto se in nuovi pannelli TN (magari a LED come quello indicato) sono migliorati sotto questo punto di vista o se bisogna per forza ricorrere ad altre tecnologie (come ad esempio l'F2380 che e' PVA)?
Di contro so che i PVA hanno un tempo di risposta piu' basso.
Veniamo al dunque, con un budget di circa 300 euro voi cosa consigliereste? Io ero arrivato ai 2 modelli in oggetto, ma non so proprio scegliere. Anche per l'utilizzo che ne faccio da un lato farebbe propondere per il TN, ma dall'altro vado a ricomprare la tecnologia di cui mi sto lamentando:
40% Giochi
40% office-internet
20% elaborazioni immagini reflex digitale
Altri modelli?
Mi chiedo quindi innanzitutto se in nuovi pannelli TN (magari a LED come quello indicato) sono migliorati sotto questo punto di vista o se bisogna per forza ricorrere ad altre tecnologie (come ad esempio l'F2380 che e' PVA)?
Di contro so che i PVA hanno un tempo di risposta piu' basso.
Veniamo al dunque, con un budget di circa 300 euro voi cosa consigliereste? Io ero arrivato ai 2 modelli in oggetto, ma non so proprio scegliere. Anche per l'utilizzo che ne faccio da un lato farebbe propondere per il TN, ma dall'altro vado a ricomprare la tecnologia di cui mi sto lamentando:
40% Giochi
40% office-internet
20% elaborazioni immagini reflex digitale
Altri modelli?