Entra

View Full Version : [CH+Sped] Scambio Xbox 360 con PS3 o WII

NicoDDR
24-01-2010, 08:48
Ciao a tutti,

come da oggetto SCAMBIO la seguente mia console:

Microsoft Xbox 360

- Data acquisto 31/01/2010
- Rev.motherboard: Jasper 256 Mb
- MFR Date: 02/06/2009
- HDMI: Si
- Lettore DVD: LiteOn 84850c Firmware iXtreme LT
- Nand: XBReboot 8955_3a + Xellous
- Altro: JTag Hack installato , connessione Jtag per futuri aggiornamenti lasciata all'interno della
console (anche se non serve più in quanto ormai i futuri aggiornamenti vengono fatti da Xell tramite USB).

A corredo della console viene fornito:

- joypad wireless NUOVO Microsoft con due stilo Duracell
- Cavo video e adattatore scart NUOVI Microsoft
- AC adapter 150W e relativo Power Cord NUOVI Microsoft.
- Confezione e manuali NUOVI
Note:
- La console e i relativi accessori sono NUOVI
- La console è stata testata e funziona regolarmente sia bootandola con il tasto Power (per il funzionamento
normale della Dash 8955), sia accendendola con il tasto Eject (per l'avvio di Xell e di applicazioni via linux tramite lettore DVD)

CON:

Playstation 3 Slim nuova + secondo controller DualShock3

OPPURE CON:

Nintendo WII (bundle originale sport) con chip wiikey
+ 2° nunchuck + 2° wiimote + wiifit + balance.

Proposte di scambio in PM, grazie.

NicoDDR
25-01-2010, 17:03
UPPP :)

..::Gianlu::..
27-01-2010, 16:25
ciao , ma il jtag hack lo hai fatto te?
non ho capito una cosa...ma è possibile farla funzionare anche come se non fosse modificata? e quindi live ecc...? mi sa che non è possibile no?
ho letto che con jtag non si puo assolutamente andare in live...
poi vorrei sapere perche la scambi con wii o ps3...

NicoDDR
06-02-2010, 16:41
ciao , ma il jtag hack lo hai fatto te?
non ho capito una cosa...ma è possibile farla funzionare anche come se non fosse modificata? e quindi live ecc...? mi sa che non è possibile no?
ho letto che con jtag non si puo assolutamente andare in live...
poi vorrei sapere perche la scambi con wii o ps3...

Ciao,

1) i jtag hack li faccio personalmente.

2) Non è possibile andare in Live.

3) Scambio perchè ho 3 jasper nuove jtaggate (infatti la falcon precedentemente in descrizione l'ho venduta a razzo...) e una anzichè venderla la scambierei con wii o PS3 pari valore.

Ciao. :)

NicoDDR
07-02-2010, 18:18

NicoDDR
09-02-2010, 08:22

luigi8989
09-02-2010, 13:41
Ciao a tutti,

come da oggetto SCAMBIO la seguente mia console:

Microsoft Xbox 360

- Data acquisto 31/01/2010
- Rev.motherboard: Jasper 256 Mb
- MFR Date: 02/06/2009
- HDMI: Si
- Lettore DVD: LiteOn 84850c Firmware iXtreme LT
- Nand: XBReboot 8955_3a + Xellous
- Altro: JTag Hack installato , connessione Jtag per futuri aggiornamenti lasciata all'interno della
console (anche se non serve più in quanto ormai i futuri aggiornamenti vengono fatti da Xell tramite USB).

A corredo della console viene fornito:

- joypad wireless NUOVO Microsoft con due stilo Duracell
- Cavo video e adattatore scart NUOVI Microsoft
- AC adapter 150W e relativo Power Cord NUOVI Microsoft.
- Confezione e manuali NUOVI
Note:
- La console e i relativi accessori sono NUOVI
- La console è stata testata e funziona regolarmente sia bootandola con il tasto Power (per il funzionamento
normale della Dash 8955), sia accendendola con il tasto Eject (per l'avvio di Xell e di applicazioni via linux tramite lettore DVD)

CON:

Playstation 3 Slim nuova + secondo controller DualShock3

OPPURE CON:

Nintendo WII (bundle originale sport) con chip wiikey
+ 2° nunchuck + 2° wiimote + wiifit + balance.

Proposte di scambio in PM, grazie.

La mia proposta è sempre valida.

Scambi ocon quell oche dici tu:

"Nintendo WII (bundle originale sport) con chip wiikey
+ 2° nunchuck + 2° wiimote + wiifit + balance."

Spedizione in contemporanea.

NicoDDR
12-02-2010, 08:53
La mia proposta è sempre valida.

Scambi ocon quell oche dici tu:

"Nintendo WII (bundle originale sport) con chip wiikey
+ 2° nunchuck + 2° wiimote + wiifit + balance."

Spedizione in contemporanea.

Quello che dico io è:
Nintendo WII con chip wiikey
+ bundle originale sport (che include già 1 nunchuck e 1 wiimote)
+secondo wiimote
+secondo nunchuck
+wiifit + balance

Quindi non dire "la mia proposta è sempre valida" perchè tu non includevi 2° wiimote e 2° nunchuck.

Se ora hai cambiato idea e hai deciso di scambiare in questo modo, libero di farlo. Considera però che la spedizione in contemporanea non era stata accettata da me allora e non viene accettata neanche ora.
Potremmo scambiare se tu spedisci e dopo l'arrivo e il controllo di tutto spedisco il mio, altrimenti lascia perdere.
D'altronde per quel che mi riguarda è il minimo da usare come precauzioni, visto l'assenza di tuoi feedback, i tuoi pochissimi messaggi nel forum e soprattutto la scelta di abbandonare il vecchio nick "vendowii" per usarne uno nuovo che sicuramente avrebbe comportato anche più difficoltà nella vendita.

Qui come in altri forum tutti quelli con cui ho avuto a che fare sono rimasti soddisfatti da quel che ho venduto loro e da come l'ho fatto e poi...
arrivi tu e chiedi spedizione contemporanea...
Non so cosa hai risposto nel tuo thread di vendita quando ti hanno proposto il pagamento post prova... beh... qui è lo stesso... mi mandi quello che proponi in scambio, lo provo e se va bene ti pago, ovviamente inviandoti la consle che mi stai richiedendo.

E torno a dirti, come già fatto in privato, se tutto questo non ti va bene lascia perdere ed evita di inquinare i thread altrui.

Grazie e buona giornata :)

luigi8989
12-02-2010, 09:20
Quello che dico io è:
Nintendo WII con chip wiikey
+ bundle originale sport (che include già 1 nunchuck e 1 wiimote)
+secondo wiimote
+secondo nunchuck
+wiifit + balance

Quindi non dire "la mia proposta è sempre valida" perchè tu non includevi 2° wiimote e 2° nunchuck.

Se ora hai cambiato idea e hai deciso di scambiare in questo modo, libero di farlo. Considera però che la spedizione in contemporanea non era stata accettata da me allora e non viene accettata neanche ora.
Potremmo scambiare se tu spedisci e dopo l'arrivo e il controllo di tutto spedisco il mio, altrimenti lascia perdere.
D'altronde per quel che mi riguarda è il minimo da usare come precauzioni, visto l'assenza di tuoi feedback, i tuoi pochissimi messaggi nel forum e soprattutto la scelta di abbandonare il vecchio nick "vendowii" per usarne uno nuovo che sicuramente avrebbe comportato anche più difficoltà nella vendita.

Qui come in altri forum tutti quelli con cui ho avuto a che fare sono rimasti soddisfatti da quel che ho venduto loro e da come l'ho fatto e poi...
arrivi tu e chiedi spedizione contemporanea...
Non so cosa hai risposto nel tuo thread di vendita quando ti hanno proposto il pagamento post prova... beh... qui è lo stesso... mi mandi quello che proponi in scambio, lo provo e se va bene ti pago, ovviamente inviandoti la consle che mi stai richiedendo.

E torno a dirti, come già fatto in privato, se tutto questo non ti va bene lascia perdere ed evita di inquinare i thread altrui.

Grazie e buona giornata :)

Non ho alcun problema ad inviarti il materiale per la prova. La mancanza di feedback non sarà un problema per me. Cmq, ti h inviato un pm, ma se per te è meglio "trattare" in pubblico, non ci sono problemi.

P.S. è ero che cambio nickname spesso, ma non frequento mai i forum a meno che io non debba venedere qualcosa e pertanto m icrei un nickname per la causa. Fatto questo lo chiuso. Ecco il motivo della mancanza di feedback ;).

NicoDDR
13-02-2010, 09:01
Presi accordi con utente luigi8989 per scambio con wii+accessori.

Attendo buon esito dell'operazione per poter chiudere :)

umberto busso
23-02-2010, 12:42
Ciao,io sarei interessato allo scambio. ti posso offrire una ps3 + 1 dualshock3 + uncharted 2 special edition. tutto con imballi perfetti.