View Full Version : [PS3][PADOVA] Tastierino e telecomando
Murakami
23-01-2010, 22:43
Vendo il tastierino per PS3, insomma sto affare qui:
http://www.allfreeportal.com/imghost/images/989298tastierino%20pad%20ps3.jpg
Usato 3 volte, immacolato, comprato qualche mese fa: se a qualcuno interessa tiro fuori anche lo scontrino, ce l'ho di sicuro ed è senz'altro in garanzia. Prezzo: 15 €. RITIRATO DALLA VENDITA CAUSA FUNZIONAMENTO IRREGOLARE
Poi vendo un piccolo telecomando per guardare DVD-BD, marca sconosciuta, con ricevitore ad infrarossi, provato e funziona bene, ovviamente per inutilizzo.
Ho trovato persino una foto, roba da pazzi...
http://shopimages.wikio.com/shop/img/2008/5/13/D1/549119638_small.jpg
Prezzo: 5 €.
Largamente preferita la consegna a mano, prezzi non trattabili e non comprensivi di eventuali spese di spedizione, pagamento con contanti bonifico vaglia ricarica cellulare, no postepay. Grazie.
scambi tastierino con cod mw???
se il tastierino lo fai spese comprese in raccomandata , con pagamento postepay o paypal ritienilo anche venduto .
Fammi sapere
Murakami
24-01-2010, 00:35
scambi tastierino con cod mw???
No, grazie lo stesso.
se il tastierino lo fai spese comprese in raccomandata , con pagamento postepay o paypal ritienilo anche venduto .
Fammi sapere
No, affatto: scusa ma basta leggere le regole nel primo post.
Coda per il tastierino
se esiste un modo per pagarti con la mia postepay da qui senza muovermi ritienilo venduto
Murakami
24-01-2010, 10:01
Non so se esiste un modo tramite postepay, ma suppongo tu possa fare una ricarica su cellulare... :p
Faccio presente che sono malato e non so esattamente quando potrò spedire.
coda tastierino, pagamento con bonifico anche immediato
Non so se esiste un modo tramite postepay, ma suppongo tu possa fare una ricarica su cellulare... :p
Faccio presente che sono malato e non so esattamente quando potrò spedire.
ok allora quando potrai spedire ti faro la ricarica
p.s. dimmi un po il tipo di spedizione e il prezzo
Murakami
24-01-2010, 10:12
p.s. dimmi un po il tipo di spedizione e il prezzo
Vai sul sito delle poste e scegli tu, tenendo conto di dimensioni e peso.
EDIT: mia madre mi fa la cortesia di spedirmi una cosa domani: se ci accordiamo per un pagamento immediato posso rifilarle anche il tastierino.
ora leggo le spediz e vedo se trovo un modo per la ricarica
so che sarebbero circa solo 20 euro ma hai garanzie da dare?:D
Murakami
24-01-2010, 10:25
ora leggo le spediz e vedo se trovo un modo per la ricarica
so che sarebbero circa solo 20 euro ma hai garanzie da dare?:D
Boh, non saprei, che garanzie vorresti? :boh:
Ho venduto centinaia di volte su questo mercatino, mai una lamentela.
vabbe in effetti migliaia di mex partecipi piu o meno al forum e nn vedo lamentele
ok mi fido
scelgo un sec la spedizione
Murakami
24-01-2010, 10:33
OK, fammi sapere, intanto cerco lo scontrino.
quanto me lo puoi fare spedito in paccocelere 3?
Murakami
24-01-2010, 10:41
Hmm... scusa ma lo sto provando e non si accende... :mbe: ... eppure l'ho messo in carica ieri e le lucette andavano... meglio approfondire la questione, posto qui eventuali novità.
mmm...
fammi sapere
se pure dovesse funzionare ma ha difetti tipo che ogni tanto nn funziona nn penso di comprarlo.
Murakami
24-01-2010, 10:48
mmm...
fammi sapere
se pure dovesse funzionare ma ha difetti tipo che ogni tanto nn funziona nn penso di comprarlo.
Certo, ci mancherebbe: se scopro qualche difetto lo ritiro dalla vendita... per ora manco si accende... :muro: ... lo rimetto in carica e vedo.
ok
cmq ti ho aggiunto su msn
se sai qualcosa contattami li
o manda un pm
Murakami
24-01-2010, 10:55
Ora l'ho attaccato alla PS3 anzichè al PC, si accende e sta ricaricando: forse era solo scarico. Finita la carica lo provo e ti dico.
Murakami
24-01-2010, 13:22
Ragazzi, il tastierino ha un funzionamento erratico e non capisco a cosa sia dovuto: preferisco ritirarlo dalla vendita.
Murakami
25-01-2010, 10:04
up
Murakami
26-01-2010, 07:47
up
Murakami
27-01-2010, 10:31
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.