View Full Version : zelda wind waker tecnica di dondolamento
Vega1978
23-01-2010, 22:01
Sono arrivato in un punto all' isola di fuoco dove con il rampino riesco a raggiungere una piattaforma davanti a me (perchè con il rampino riesco a dondolarmi solo avanti e indietro) ma in realtà dovrei riuscire a dondolarmi di lato per poter raggiunfgere la destra il problema è che posso giocare una volta ogni tanto e adesso non mi ricordo più se realmente si può cambiare direzione di dondolamento (mi sembra di si ma non mi ricordo come) un volta che si è aggrappati con il rampino di modo che posso raggiungere il terreno a destra.
Grazie ciao
Vega1978
24-01-2010, 15:08
Sono arrivato in un punto all' isola di fuoco dove con il rampino riesco a raggiungere una piattaforma davanti a me (perchè con il rampino riesco a dondolarmi solo avanti e indietro) ma in realtà dovrei riuscire a dondolarmi di lato per poter raggiunfgere la destra il problema è che posso giocare una volta ogni tanto e adesso non mi ricordo più se realmente si può cambiare direzione di dondolamento (mi sembra di si ma non mi ricordo come) un volta che si è aggrappati con il rampino di modo che posso raggiungere il terreno a destra.
Grazie ciao
Bisogna schiacciare l' R (di default è impostato il tasto della tastiera W) del vero telecomando per NGC e successivamente scegliere la direzione verso la quale ci si vuole spostare con il tasto direzione.
:D :D :D :D :D :D
Giant Lizard
24-01-2010, 16:33
figo, sembra di essere da Marzullo. Ti sei fatto una domanda e ti sei dato la risposta :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.