View Full Version : Come mettere reflex in borsa?
Chiedo scusa per una domanda così sciocca, ma ho da poco preso la mia prima reflex e la borsa, ma vorrei capire qual è il modo più sicuro per sistemarla nella borsa. vedo quasi sempre che vengono sistemate con l'obbiettivo in giù, che in effetti risulta più facile da tirare fuori quando si è in giro. però quando la sistemo così mi pare in una posizione poco stabile, per esmepio mi sembra che preme sul 55-200 che metto di lato, anche se però c'è la linguetta tra l'uno e l'altro. se invece la poggio in orizzontale, prendendola e posandola non vorrei si rovinasse facendo attrito sulle strisce a strappo che ci sono dentro.
Insmma, domanda stupida ma visto che per me è stata un'ingente spesa vorrei tenermela per bene la mia D3000. Grazie
se la borsa è "fotografica" e quindi imbottita direi che non cambia nulla, puoi mettere la macchina come ti pare...anzi come pare a chi ha disegnato la borsa che spesso c'è solo un modo per sistemare il corpo, l'impotante è che non ci siano altri oggetti liberi che possano entrare in collisione con la fotocamera, se c'è anche solo uno di quei divisori imbottiti è tutto ok, le strisce a strappo le puoi sempre coprire con un pezzo di stoffa se ti danno fastidio, ma non ho mai sentito che abbiano causato problemi
....le macchine anche se son fatte di "semplice" plastica sono molto resistenti ;)
SuperMariano81
25-01-2010, 10:22
Dipede dalla borsa, ma non ci sono grossi problemi.
Con la mia prima borsa tenevo la macchina col display vs il basso.
Con la seconda borsa tenevo/tengo la macchina col display vs l'alto
Col la borsa grande tengo la macchina in orrizontale oppure col display vs l'alto.
Per il resto quoto zyrquel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.