PDA

View Full Version : Call of Duty ed Hamachi, amici o nemici?

Stregato
23-01-2010, 19:46
qualcuno può farmi chiarezza se si può si o no giocare a call of duty con hamachi? Ho degli amici e connetterci a server con altre partite non ci piace, vorremmo che fossimo noi ad ospitare e creare partite. Ho bisogno di chiarezza sul fatto, qualcuno ha provato a giocare a call of duty e c'è riuscito con hamachi?
Se si specificare quale call of duty, e come ha fatto :D

Grazie, perchè avevo letto da qualche parte di una certa incompatibilità tra i pacchetti inviati.. poi boh, non capisco un cippo.. XD

@less@ndro
24-01-2010, 01:34
non c'e' bisogno di hamachi, basta che uno crei la partita e l'altro lo raggiunga sfogliando i server dalla lista. :fagiano:

Stregato
24-01-2010, 10:26
io vorrei utilizzare hamachi perchè è più confidenziale e abbiamo la possibilità di avere una nostra chat e una nostra rete con chi vogliamo noi, mi piace gestire la cosa così. Non si può quindi con hamachi?

(non abbiamo call of duty non originali, riusciamo a giocare con i server ufficiali ma vorremmo fare come ti ho scritto sopra)

tony89
24-01-2010, 10:36
io vorrei utilizzare hamachi perchè è più confidenziale e abbiamo la possibilità di avere una nostra chat e una nostra rete con chi vogliamo noi, mi piace gestire la cosa così. Non si può quindi con hamachi?

(non abbiamo call of duty non originali, riusciamo a giocare con i server ufficiali ma vorremmo fare come ti ho scritto sopra)

secondo me è molto piu comodo se vi affittate un server e ci mettete una password...

Stregato
27-01-2010, 22:29
quindi nessuno che ha provato call of duty in lan??? Nemmeno il primo della saga??? perchè gli altri fps non mi piacciono , call of duty è l'unico gradevole

ernovo
28-01-2010, 09:55
Io gioco spesso in lan .. ma a cod2.
Ti assicuro che quella di hamachi è una grande boiata .. non perchè non sia vera (si crea una lan virtuale etc etc) ma avrai dei seri prooblemi di ping che oscilleranno tra i 100 e 200...praticamente ingiocabile.
Ti consiglio vivamente di hostare un server da pc che ha piu upload e download .. (preferibilmente piu up) .. e dato che vuoi giocare solo con i tuoi amici metterci una bella password ed il gioco è fatto..
una voltra fatto questo non devi far altro che dare la pass e l'ip dell'host ai tuoi amici, aprire la console del gioco e scrivere connect e metti ip(es connect 192.168.1.100:28960)...inserire la pass ed il gioco è fatto!
ancora piu facile installando xfire sui pc..in modo che quando un tuo amico sta giocando basta premere un pulsantino ed entri nello stesso sewrver..anche hostato da un giocatore.
ciauz