View Full Version : vado a scatti
Avete qualce cons. da darmi, in quanto ho un cpu AMD K6-2, con 414Mb di Ram, Matrox 400G dual-head,ma i la maggior parte dei giochi va a scatti, cosa posso fare?????
che giochi ti scattano??? e a che risoluzione (anche i settaggi )???
Originariamente inviato da ramma
[B]cosa posso fare?????
Compri scheda madre(che sia compatibile con la cpu),processore(AMD Athlon XP),scheda video(scegli tra NVIDIA e ATI).
L'unica è comprare una bella scheda video con TCL, che liberi un po' dalle sue fatiche il povero K6 (RADEON 8500LE consiglio), magari già che ci sei accattati pure un K63+ 550@600 che + o meno rulla come un ATHLON classic 500.
biancoros
21-02-2002, 16:47
Originariamente inviato da ramma
[B]Avete qualce cons. da darmi, in quanto ho un cpu AMD K6-2, con 414Mb di Ram, Matrox 400G dual-head,ma i la maggior parte dei giochi va a scatti, cosa posso fare?????
aggiornare tutto.
al limite tieni la ram e l'hdd, ma se sono delle pc100 e un udma33, cambierei pure quelli...
Originariamente inviato da sslazio
[B]L'unica è comprare una bella scheda video con TCL, che liberi un po' dalle sue fatiche il povero K6 (RADEON 8500LE consiglio), magari già che ci sei accattati pure un K63+ 550@600 che + o meno rulla come un ATHLON classic 500.
Te lo sconsiglio.
Se fai un upgrade fallo almeno serio.
Consiglio ...............Mobo :ECS..............CPU: duron 1000-1200/ athlon xp 1600+..............la ram se 133 te la tieni e se vuoi aumenti..................o sennò ti fai 256mb sdr o ddr (la mobo supporta entrambe le soluzioni)....S.VIDEO: kiro2-geppo2ti-rad7500!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.