View Full Version : [Cosenza + s.s.] Cerco diverso materiale (tastiere+mouse+casse+hdd sata)
Sto cercando un pò di materiale che mi servirebbe:
Di sicuro mi serve:
- 1 x WD Caviar black, molto preferito quello da 640gb. (nuovo si trova a 60€ con sped. assicurata) ----> TROVATO
- 1 x disco storage da almeno 1 TB, preferiti WD caviar green. (nuovo sta sui 70€ da 1tb) ----> TROVATO
- 2/3 tastiere con filo ps/2 + 2/3 mouse, possibilmente OTTICI, + un paio di casse.
- una scheda video tipo 8800 gts chip G92, o una 8800gt(preferita), possibilmente con un pò di garanzia residua.
Precisazione: non mettete prezzi alti per le tastiere e i mouse, sto cercando materiale di poco costo da regalare con dei muletti, non sono di uso personale. Quindi la spesa deve essere minima, non cerco microsoft, logitech o altre marche..
Soprattutto cerco il materiale da un unica persona, non mi serve predere merce da piu persone, altrimenti vado direttamente in negozio per quello che spenderi.
l'ideale sarebbe 2/3 tastiere + 2/3 mouse a 20€ s.s. comprese.
Gradirei prendere tutto questo materiale da un solo venditore e soprattutto è preferita la consegna a mano!
rulez:
- preferenza ai blocchi;
- preferenza a mano;
- mettete sempre i prezzi please.
ciao io avrei le tastiere ed i mouse in blocco
fammi sapere al + presto in pm
thx
ps :per il prezzo dimmi prima qui o in pm se interessato :)
ciao io avrei le tastiere ed i mouse in blocco
fammi sapere al + presto in pm
thx
ps :per il prezzo dimmi prima qui o in pm se interessato :)
risposto in pvt :D
su su forza con le offerte :fiufiu:
risposto in pvt :D
su su forza con le offerte :fiufiu:
rispsoto al pm pronto a spedire domani
Ci provo!
Io ho da vendere queste schede video:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128678
Sto cercando un pò di materiale che mi servirebbe:
Di sicuri mi serve:
- 1 x WD Caviar black, molto preferito quello da 640gb. (nuovo si trova a 60€ con sped. assicurata)
- 1 x disco storage da almeno 1 TB, preferiti WD caviar green. (nuovo sta sui 70€ da 1tb)
- 2/3 tastiere con filo ps/2 + 2/3 mouse, possibilmente OTTICI, + un paio di casse.
- forse ma non per ora una scheda video tipo 8800 gts chip G92, o una 9800gtx.
Gradirei prendere tutto questo materiale da un solo venditore e soprattutto è preferita la consegna a mano!
rulez:
- preferenza ai blocchi;
- preferenza a mano;
- mettete sempre i prezzi please.
ciao io ho un mouse laser con cavo, una tastiera ps2 e un paio di casse nuove, le ho solo provate ti interessano?
Ci provo!
Io ho da vendere queste schede video:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128678
sei un pò troppo altino. a quel prezzo si prendono le gts250 nuove, cioè le 9800gtx rimarchiate.
sto trattando per una 9800gtx standard a 65€ :)
ciao io ho un mouse laser con cavo, una tastiera ps2 e un paio di casse nuove, le ho solo provate ti interessano?
guarda sto cercando roba da regalare quindi non che sia da spenderci troppo, insomma basta che funzionano, non m'interessano inghippi vari e possibilmente vorrei prendere un'intero stock da qualcuno. tu non hai altro?
sei un pò troppo altino. a quel prezzo si prendono le gts250 nuove, cioè le 9800gtx rimarchiate.
sto trattando per una 9800gtx standard a 65€ :)
guarda sto cercando roba da regalare quindi non che sia da spenderci troppo, insomma basta che funzionano, non m'interessano inghippi vari e possibilmente vorrei prendere un'intero stock da qualcuno. tu non hai altro?
no ho solo quello ti ho scritto. Se ti interessa fammi un offerta in pvt ;)
oldfield
24-01-2010, 18:18
In un blocco posso darti:
-1 hd wd sata2 500gb(nuovo)
-1 mouse microsoft ottico con filo(nuovo)
-1 mouse ottico con filo(usato)
-1 kit microsoft (tastiera e mouse laser)no fili.
-1-vga asus gtx260 sp216(nuova,solo testata).
-1 coppia casse per pc(senza tante pretese).
ho mouse e tastiera... puoi vedere quì la tastiera http://shop.marcogulino.com
In un blocco posso darti:
-1 mouse microsoft ottico con filo(nuovo)
-1 mouse ottico con filo(usato)
-1-vga asus gtx260 sp216(nuova,solo testata).
-1 coppia casse per pc(senza tante pretese).
interessato a questi. puoi mettere i singoli prezzi?
ho mouse e tastiera... puoi vedere quì la tastiera http://shop.marcogulino.com
visto ma troppo poca roba. io sto cercando uno stock a buon prezzo.
sto trattando per uno stock di 8 tastiere a 20€ spedite...
Maicol82
26-01-2010, 16:52
Ciao io ho un kit logitech mouse + tastiera senza fili e delle casse olidata da 240 W con comandi frontali...il tutto a 30 euro comprese SS
Ciao io ho un kit logitech mouse + tastiera senza fili e delle casse olidata da 240 W con comandi frontali...il tutto a 30 euro comprese SS
come scritto nel primo post cerco solo materiale in stock a poco prezzo. la merce non è per me quindi la spesa deve essere minima. :read:
ciao e grazie ;)
Maicol82
27-01-2010, 09:03
come scritto nel primo post cerco solo materiale in stock a poco prezzo. la merce non è per me quindi la spesa deve essere minima. :read:
ciao e grazie ;)
sei interessato solo a ciò che hai scritto in elenco oppure c'è altro? io ho anche altro ma non te l'ho proposto in quanto non appare in elenco
oldfield
27-01-2010, 10:19
interessato a questi. puoi mettere i singoli prezzi?
Inviato pvt.
sei interessato solo a ciò che hai scritto in elenco oppure c'è altro? io ho anche altro ma non te l'ho proposto in quanto non appare in elenco
no io sono interessato a dei lotti, non ad una singola tastiera+mouse. :read:
grazie cmq ;)
Inviato pvt.
risposto. grazie della disponibilità :)
19giorgio87
27-01-2010, 12:22
ciao, hai pm per 1 tastiera e casse
ciao, hai pm per 1 tastiera e casse
come detto in pvt non acquisto solo per pochi pezzi. cerco un lotto :read:
ti interessa un logitech z-5500?
ho anche il crossfire di 4850 gainward Golden Sample con dissipatore Zalman Vf1000.
concluso dopo una spedizione durata 15 giorni con Haf2. si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.