PDA

View Full Version : Problema asus P5kpl se

mich.
23-01-2010, 18:05
ciao a tutti ho un problema,praticamente sto assemblando un pc per la ragazza ho recuperato qualcosa in casa e ho acquistato una asus p5kpl se e un hard dik da 500 gb della samsung s-ata monto il tutto faccio per utilizzarlo e nel bios non mi vede ne l'hard disk ne tantomeno il lettore dvd anche lui sata le ho provate tutte e quando vado nel bios mi dice not detected ho provato anche a cambiare hard disk e nulla che fare?

mich.
23-01-2010, 19:03
ho appena aggiornato il bios e anche li nulla non ne vuole sapere

Casey Jones
24-01-2010, 09:39
ciao a tutti ho un problema,praticamente sto assemblando un pc per la ragazza ho recuperato qualcosa in casa e ho acquistato una asus p5kpl se e un hard dik da 500 gb della samsung s-ata monto il tutto faccio per utilizzarlo e nel bios non mi vede ne l'hard disk ne tantomeno il lettore dvd anche lui sata le ho provate tutte e quando vado nel bios mi dice not detected ho provato anche a cambiare hard disk e nulla che fare?

Probabilmente tuo problema sta nel fatto che il tuo cd di windows xp non ha i driver sata per poter riconoscere l'hard disk.
Guarda le istruzioni nel sito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15552156

mich.
24-01-2010, 12:04
Sto installando windows7 non xp,e poi nn lo vede da bios e l'hard disk e nuovo,oltretutto non vede il lettore DVD

M77
11-03-2010, 00:05
Stesso mio problema.....hd nuovo e ho provato anche altri hd perfettamente funzionanti, niente dal bios.....non mi riconosce nulla collegato alle porte sata....che schifo di scheda madre.....sarà una partita di schede madri con il controller sata difettoso......la riporto in negozio!!!!!!!!!!