PDA

View Full Version : Quali tra questi due case LC Power per HTPC?


marco80m
23-01-2010, 16:09
Ciao a tutti, dovrei acquistare un case per HTCP, un computerino con non molte pretese, se non quelle di permettere la riproduzione senza problemi di divx anche full HD. I componenti li ho già, e sono:
Scheda madre biostar GF705OV-M7 microatx (credo un po' più stretta oltre che corta come una normale microatx.. insomma è piuttosto piccola) con e2180 (o e4500)
Scheda video 9600GS con uscita HDMI senza alimentazione supplementare
Hard disk 2,5 o 3,5 ancora da decidere
Un lettore/masterizzatore DVD a caso

Siccome volevo spendere poco poco poco :D mi ero orientato su un paio di soluzioni a buon mercato LCPower che ho trovato nelle mie zone, precisamente i modelli LC-POWER 3049S-B e LC Power 2019MB, rispettivamente a 56 e 38 euro, entrambi con alimentatore incluso, il primo da 420W e il secondo da 380W. In particolare il primo mi sembra piuttosto "slim" e non tanto brutto, e il prezzo tutto sommato accettabile.. qualcuno lo conosce e può darmi un parere? c'è di meglio in quella fascia di prezzo? Il mio dubbio è sulla possibilità di mettere la 9600gs (che cmq è piuttosto corta) e sull'eventuale dissipatore, che avrei individuato nell'Artic Freezer 7LP al modesto prezzo di 10 euro.. Che ne dite? Potrebbe andare bene come configurazione? Sul secondo case non ho trovato nulla in rete, e non riesco a capirne gli ingombri globali, anche se dalla foto non sembra bruttissimo.. chiunque conosca questi due case, oppure qualcos'altro in quella fascia di prezzo, mi dia un consiglio! Grazie a tutti in anticipo, e scusate per la lunghezza del post ma volevo essere molto preciso!