PDA

View Full Version : Help...recupero foto

Evocator
23-01-2010, 15:37
Ciao a tutti, mi servirebbe un grande aiuto per recuperare delle foto da un Hardisk. Maxtor esterno 50o gb
in pratica collegando l hd al pc mi è comparsa una finestra con scritto: analizza e correggi oppure continua senza analizzare...ho cliccato su continua senza analizzare, poi però nn riuscivo ad aprire la cartella delle foto perchè mi compariva una finestra con il simbolo dell Errore, allora al successivo collegamento dell'HD ho cliccato du analizza e correggi, sono stati corretti degli errori, però metà delle cartelle di foto sono scomparse, nn le ritrovo più!!
Cmnq lo spazio disponibile nell HD è rimasto sempre lo stesso, qindi nn me le ha cancellate, però nn so dove siano!! COme faccio a recuperarle??
Aiutatemii...please
Grazie,
Luigi

MM
23-01-2010, 19:59
Spero che non si tratti di uno dei soliti casini combinati da CHKDSK, che fa dei danni immani, quando ci si mette...
Prova con questi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

Evocator
24-01-2010, 15:28
Si penso proprio che sia stato lo scandisk...Pensavo che con qualke procedimento si potesse bypassare l'utilizzo di un qualsiasi programma e rimediare al danno fatto con lo scandisk...
Cmnq ora provo con uno dei programmi per recupero dati che mi hai segnalato...speriamo bene..
GRAZIE MILLE! :)
Luigi.