PDA

View Full Version : [GCUBE] [SI+SPED] VENDESI GIOCHI PER APPASSIONATI GAMECUBE

dirtycla
23-01-2010, 15:03
Salve a tutti,
a distanza di tanto tempo torno a vendere alcuni giochi della Gamecube che spero possano interessarvi.

Ecco le proposte:

RESIDENT EVIL 4 (manuale + gioco in ita) 10€

TIME SPLITTERS 2 (manuale in francese + gioco in ita) 10€

SPLINTER CELL PANDORA TOMORROW (gioco+ manuale in ita) 5€

STARFOX ADVENTURES --------------VENDUTO

F-ZERO GX PLAYER'S CHOICE ----------------VENDUTO

IKARUGA -----------------VENDUTO

ZELDA FOUR SWORDS -------------VENDUTO

ETERNAL DARKNESS -----------------VENDUTO

VIEWTIFUL JOE ------------------VENDUTO

TIME SPLITTERS ----------VENDUTO

-Spese di spedizione non incluse nei prezzi;
-Spedisco solo tramite raccomandata ed accetto pagamenti tramite ricarica Postepay;
-Priorità a chi fosse interessato ad acquistare i 3 giochi;
-Pretendo ed assicuro massima affidabilità;
-Disponibile a fornire tutti i dettagli e le rassicurazioni di cui un compratore può avere bisogno (es. foto degli oggetti, numero di telefono di casa fisso ecc...);
-Posso vantare 2 feedback positivi come venditore;
-Disponibile a scambiare solo con Killer 7 o Chibi Robo;
-Parliamone, discutiamone, trattiamo. Il mio interesse è vendere il più possibile per cui sono disposto ad accettare differenti soluzioni di vendita.
Fatevi avanti!

dirtycla
25-01-2010, 09:32
I giochi sono tutti in versione PAL e sono in ottime condizioni.

Gemini77
25-01-2010, 10:07
Ciao Ikaruga è pal-ita o pal-uk? condizioni? il prezzo è trattabile? :sofico:

dirtycla
25-01-2010, 20:30
Ciao Ikaruga è pal-ita o pal-uk? condizioni? il prezzo è trattabile? :sofico:

Ho acquistato Ikaruga in UK, ma funziona perfettamente su qualsiasi Gamecube comprata in Italia, infatti non ho mai avuto alcun problema con il mio Cubo "nostrano". Il formato PAL è uguale per entrambe le nazioni.
Tra l'altro, sono andato a verificare e mi sono accorto che il manuale del gioco comprende le istruzioni in italiano. Se vuoi posso inviarti della foto dell'oggetto.
Se sei realmente intenzionato ad acquistarlo, posso proporti il prezzo di 26€ s.s. incluse. Non posso assolutamente scendere visto che, ti assicuro, il box, il manuale ed il disco di Ikaruga sono in ECCELLENTI condizioni.
Resto a tua disposizione per qualsiasi altra info tu abbia bisogno.
Fammi sapere.

dirtycla
27-01-2010, 16:53
Venduti Viewtiful Joe, Eternal Darkness e Zelda.

A nessuno interessano i restanti giochi?
Sempre disponibile a trattative di vario genere.

Gemini77
27-01-2010, 17:00
Ho acquistato Ikaruga in UK, ma funziona perfettamente su qualsiasi Gamecube comprata in Italia, infatti non ho mai avuto alcun problema con il mio Cubo "nostrano". Il formato PAL è uguale per entrambe le nazioni.
Tra l'altro, sono andato a verificare e mi sono accorto che il manuale del gioco comprende le istruzioni in italiano. Se vuoi posso inviarti della foto dell'oggetto.
Se sei realmente intenzionato ad acquistarlo, posso proporti il prezzo di 26€ s.s. incluse. Non posso assolutamente scendere visto che, ti assicuro, il box, il manuale ed il disco di Ikaruga sono in ECCELLENTI condizioni.
Resto a tua disposizione per qualsiasi altra info tu abbia bisogno.
Fammi sapere.

grazie, ma per il momento lo cerco Pal ita ;)

dirtycla
28-01-2010, 18:10
Abbassato il prezzo di Ikaruga che da 25 euro (prezzo della raccomandata escluso) passa a 26 euro (prezzo della raccomandata incluso).

Cià!

dirtycla
02-02-2010, 19:28
Venduti Ikaruga, Starfox e F-Zero.
Abbassato il prezzo di RE4.

dirtycla
09-02-2010, 17:08
Venduto Time Splitters.
Messo in vendita Time Splitters 2 anch'esso con manuale in francese e gioco in italiano.
Oggetto in ottime condizioni.
Portato a termine una volta e mai più rigiocato.

Romanino
15-02-2010, 21:17
coda resident evil 4 spedito in prioritaria a 10€ :) fammi sapere se t'interessa l'affare.

dirtycla
16-02-2010, 11:14
coda resident evil 4 spedito in prioritaria a 10€ :) fammi sapere se t'interessa l'affare.

In tal caso posso vendertelo a 12 euro.
Il gioco è in ottimo stato.
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità nel caso in cui dovessero sorgere problemi con la spedizione tramite prioritaria.
Proprio per questo preferirei la raccomandata.
Garantisco sulla mia affidabilità, un pò meno su quella delle poste italiane.
Vedo che sei di Lucca, non ti capita mai di farti un giretto dalle parti di Siena?
Fammi sapere.

Romanino
16-02-2010, 11:39
purtroppo no mi spiace :(... comunque mi spiace ma lascio, ho trovato un conoscente che me lo fa a 10 (perchè è di zona perciò senza spese di sped)

Grazie ancora per la disponibilità!

dirtycla
16-02-2010, 11:53
Ok!
Alla prossima.
RE4 e gli altri due giochi sempre disponibili.