View Full Version : quale cellulare
il cellulare di mia moglie non acchiappa mai la linea, ho deciso di buttarlo. Il fatto è che non so cosa comprare, per questo chiedo aiuto.
Premetto che il telefono servirà esclusivamente per sms e telefonate, con una discreta memoria per le chiamate e gli sms, quindi che non costi molto (preferirei intorno ai 60 euro). Sarei orientato per samsung o nokia.
Qualcuno può consigliarmi?
grazie
gio1247
daniele.arca
23-01-2010, 17:14
SAMSUNG SGH-E250i White!! é bianco e magari piace alla tua lei, a scorrimento, fa pure le foto (niente di che ma almeno le fa), memoria espandibile cosi almeno non hai problemi per la memoria msg. Sulla sessantina di euro lo trovi da mediamondo:)
Io ti consiglierei il Nokia 3110 Classic, ora lo fanno anche rosa per le signore. L'ho avuto per 2 anni e non ha mai perso un colpo. 2.000 contatti in memoria per un totale di 10.000 numeri di telefono, un numero spropositato di sms archiviati, espandibilità della memoria con schede microSD, fotocamera da 1,3 MP assolutamente dignitosa, e gestione da PC con Nokia PC Suite di rubrica, agenda e messaggi. Oltretutto vanta il miglior firmware in assoluto: il serie 40! La batteria mi durava 5 giorni pieni! Poi, radio FM, MP3, supporto java estremamente solido... il miglior telefono che abbia avuto. L'ho regalato al mio migliore amico solo per comprare un altro serie 40, e tutt'ora va una meraviglia. Dovresti trovarlo nuovo tra i 60 e i 70 euro. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.