PDA

View Full Version : Il gran ritorno delle veline-candidate


AccadueO
23-01-2010, 14:15
Il gran ritorno delle veline-candidate
tutte in lista su ordine del Cavaliere

"Dal Veneto al Lazio, Berlusconi ha chiesto di avere "una quota riservata" per le sue scelte
Tra i nomi: Francesca Pascale, Chiara Sgarbossa, Graziana Capone e Daniele Martani."

http://www.repubblica.it/politica/2010/01/23/news/veline-candidate-2048396/#commentatutti


Mah! Della serie a volte ritornano.:cry:

PazZo!!!
23-01-2010, 14:25
Che tope!! :Prrr:

cat1
23-01-2010, 15:37
Che tope!! :Prrr:

Che schifo :muro:

MadJackal
23-01-2010, 15:42
Aspetta, ma queste mica avevano detto che non sarebbero state mai candidate?
Però in effetti ormai il corso con alcune delle più grandi cime politiche italiane l'han fatto, in effetti.


Io lo sapevo che dovevano lasciar passare le europee prima di sparare la storia del velinismo... :muro:

sander4
24-01-2010, 14:53
Che fa vuole riservare i posti per le veline che non era riuscito a piazzare alle europee per colpa della lario...gente molto competente e adatta al ruolo (come quella di "tele cafone", una cima). :muro:

Franco2
24-01-2010, 15:05
"Veline in Parlamento, il popolo è contento".

first register
24-01-2010, 15:13
Meritocrazia.

:fagiano:


Chi vota PDL ? :stordita:

Ja]{|e
24-01-2010, 15:16
Francesca Pascale (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2009/10-agosto-2009/francesca-pascale-bella-telecafone-che-ora-sogna-montecitorio--1601652379513.shtml)

Francesca Pascale, la bella di Telecafone
che ora sogna Montecitorio | Video
Consigliera provinciale Pdl con delega ai grandi eventi: «Adoro Berlusconi. Politica e spettacolo? La stessa cosa»

NAPOLI — Sospetta che qualcuno abbia voluto farle un dispetto. Caricando su Youtube spezzoni di videoclip nei quali la consigliera provinciale del Pdl napoletano, la ventiquattrenne Francesca Pascale, eletta con settemila preferenze, con delega allo sport e agli spettacoli e in attesa di ricevere anche quella ai grandi eventi («Vorrei portare le tradizioni tipiche di Napoli in Europa»), balla con Oscar Di Maio, il cabarettista napoletano diventato famoso come protagonista di Telecafone.

La popolare trasmissione di Telecapri che da anni celebra la goffaggine di un personaggio dal linguaggio pappagonesco. «Avevo quattordici anni e d’estate mi divertivo», si schermisce la Pascale, oggi collaboratrice dell’ufficio stampa del ministero per i Beni culturali — «ricordo con tenerezza quelle mie partecipazioni. Riguardarmi oggi mi provoca imbarazzo. Non so chi abbia pubblicato quelle clip». Di recente, l’ex valletta del comico napoletano è stata fatta oggetto di articoli giornalistici, per via di alcune foto del 2006 che la ritraggono all’aeroporto assieme ad altre ragazze in partenza per Olbia. Ma lei, sgombrando il campo da insinuazioni, ha spiegato che quegli scatti fanno riferimento ad una trasferta organizzata per seguire un corso politico a Villa Certosa. Di contro, tiene a difendere a spada tratta la sua amicizia con Silvio Berlusconi, nata da quando capeggiava il comitato giovanile ‘‘Silvio ci manchi’’. Dunque, anche lei vanta un passato da showgirl. «Macché showgirl. Mi piaceva lo spettacolo. L’ultima volta sono comparsa in tv in una trasmissione che si chiamava Gap ( Generazione alla prova), in cui si discuteva di temi politici. Ricordo che soltanto io e un ragazzo italoamericano confessammo il nostro amore per Berlusconi».

E poi?
«Ho partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. Alle selezioni per Miss Italia, dove vinsi la fascia di... mi sembra si chiamasse Miss Passepartout: consentiva di partecipare alle finali dell’anno successivo. E poi a Miss Grand Prix».

Come le è nata la passione politica?
«A 17 anni. Alla finale di Miss Grand Prix: dovevo vincere io quel concorso. Un giudice mi avvertì: ‘‘Lei ha vinto’’, mi disse, ‘‘porti in alto l’onore di Napoli’’».

Invece?
«I produttori regionali e nazionali si misero d’accordo per far vincere un’altra ragazza. Mi arrabbiai. Denunciai l’organizzatore. Andai anche in tv, ospite di Alda D’Eusanio, per far scoppiare il caso. Nella vita ho subìto tante altre ingiustizie. Non solo nel mondo dello spettacolo. Da qui, la passione per la politica, per un mondo più giusto».

E la passione per Berlusconi?
«Conobbi Antonio Martusciello, l’ex coordinatore regionale di Forza Italia: l’uomo del presidente in Campania. Me lo presentò un mio amico, Enrico Tammaro. Martusciello mi invitò a far parte del movimento giovanile. Nello stesso tempo fui eletta rappresentante d’istituto. Ho frequentato una scuola con una prevalente presenza comunista: l’istituto d’arte Palizzi di Napoli. Pensi che dopo le stragi dell’11 settembre comparvero sulle pareti dell’edificio delle caricature di Bush con scritte contro gli Stati Uniti». ...

Berlusconi?
«Sì, sì, arrivo. Il 24 agosto 2004, tornando dalle vacanze, con Fulvio Martusciello, per il quale lavoravo, mettemmo in piedi il comitato ‘‘Silvio ci manchi’’: un gruppo di ragazze e ragazzi che seguiva Berlusconi in ogni manifestazione pubblica. Fu un periodo nero: perdemmo tutte le elezioni».

Per questo il comitato ‘‘Silvio ci manchi’’ fu sciolto?
«Noooo. È che Silvio non ci manca più: da allora abbiamo vinto tutte le elezioni».

Si dice che il comitato sia fallito anche per via di quel litigio scoppiato tra lei e la sua ex amica, e mancata candidata alle europee, Emanuela Romano. Vero?
«È lei che ha litigato. Forse le dava fastidio che i giornalisti si rivolgessero a me; che Berlusconi mi chiamasse al telefono. Mi chiese di dimettermi da presidente del comitato per far posto a lei».

Al termine della manifestazione con Berlusconi al San Carlo, organizzata dall’Unione industriali di Napoli, lei inveì contro un’altra militante del Pdl che indignata contestò la sua partecipazione al corso di politica in Sardegna a causa dell’effetto suscitato dalla pubblicazione delle foto all’aeroporto. «Sì, dava ragione ai manifestanti che volevano interrompere la manifestazione del San Carlo e torto a me perché insinuava chissà che cosa avessi fatto in Sardegna».

Cosa pensa della polemica scoppiata intorno alle veline che dovevano essere candidate alle europee? «Che si è trattato solo di una polemica. Punto e basta. Inoltre, credo che la storia privata del presidente Berlusconi dovesse rimanere in famiglia».

Ha conosciuto Noemi Letizia?
«No, mai vista. Ho sofferto tanto durante la mia campagna elettorale per le provinciali. Il caso Noemi scoppiò proprio in quei giorni, quando il presidente andò alla festa di compleanno a Casoria. Io lo incontrai soltanto dopo, in serata, all’hotel Vesuvio».

Si dice che anche lei, in quel periodo, alloggiò al Vesuvio. Una maldicenza?
«È vero, ho alloggiato al Vesuvio per una settimana. Camera 232: lo ricordo ancora. Quel soggiorno mi fu regalato. La mia abitazione era inagibile, a causa dei lavori di ristrutturazione. Il regalo arrivò da Gennaro D’Elia, un amico, la cui moglie ha curato la mia campagna elettorale. È tutto certificato».

Lei quando conobbe Berlusconi?
«Il 5 ottobre 2004. Lo seguivo come se fosse una rockstar, Bon Jovi. Lo conobbi a Roma, durante un pranzo con gli europarlamentari. Me lo presentarono Antonio Tajani e suo cugino. Arrivai con la maglietta con su scritto: ‘‘Silvio ci manchi’’. E lui: ‘‘Ah, finalmente ti conosco’’».

Da allora, voilà: una scintilla. Amore o cosa?
«Adorazione vera. Ereditata dai miei genitori. Mio padre, io ero piccolissima, tornò a casa da Milano e ci parlò di Milano 2 e Milano 3 e di questo imprenditore straordinario. Mia mamma, che ho perso non molto tempo fa, prima di andarsene mi disse: ‘‘Salutami il presidente’’. Ora, quando sento Berlusconi al telefono o lo incontro a Roma gli chiedo sempre qualche consiglio. Lui mi fa: ‘‘Allora, cosa hai prodotto di buono? Abbiamo studiato? ».

Suo padre pure ha conosciuto Berlusconi?
«Sì, ma dopo di me. In prefettura a Napoli, al termine di una manifestazione: ha anche una foto ricordo con il presidente».

Sul suo profilo di Facebook lei si presenta come «Berlusconiana convinta e vaccinata! ». Condivide proprio tutto del premier?
«No, da napoletana sfegatata non condivido la sua fede per il Milan. E la sua eccessiva bontà ».

E del contestatissimo connubio tra spettacolo e politica?
«Penso siano ambiti non così distanti. Lo spettacolo come palcoscenico serio serve a divertire e ad educare. La politica è spettacolo quotidiano. Poi, c’è lo spettacolo nauseabondo: il teatrino della politica, quello che monta un caso intorno a Noemi».

Ha un sogno?
«Che la politica non faccia più parte del teatrino».

E quello nel cassetto?
«Che io possa arrivare, un giorno, a sedere tra i banchi di Montecitorio. Ma anche un nuovo scudetto per il Napoli. Sono una patita. Vado da sempre allo stadio. In curva, una volta, finii nel bel mezzo di una rissa. Tornai a casa sporca di sangue. Da allora promisi a mia mamma di frequentare il settore dei Distinti».

Tiene più per il Napoli o per il Pdl?
«Il Napoli è una fede. Il Pdl un obiettivo».

Per l’anno prossimo vede meglio Cosentino candidato alla Regione o la Carfagna?
«Se Mara accettasse mi farebbe piacere perché è una donna. Con Cosentino avremmo un politico di esperienza. Con tutta la stima che nutro per il presidente degli industriali Lettieri, preferisco comunque un politico ».

Dove andrà in vacanza?
«In Sardegna, a Porto Cervo... Scherzo. Alle Eolie. Anche se dalla Sardegna ho ricevuto tanti inviti».

Da Berlusconi?
«No, lui non andrà. Ho ricevuto inviti da tanti altri amici».

Angelo Agrippa

10 agosto 2009(ultima modifica: 11 agosto 2009)

http://image.excite.it/politica/foto/Francesca-Pascale/3-francesca-pascale-03.jpg http://image.excite.it/politica/foto/Francesca-Pascale/5-francesca-pascale-06.jpg http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2009/08/10/6.jpg


Chiara Sgarbossa (http://www.polisblog.it/post/4404/la-storia-di-chiara-prima-cooptata-poi-scaricata)

Europee, la storia di Chiara Sgarbossa: prima cooptata, poi scaricata
pubblicato da fc – orientamento politico: Orientamento politico
categorie: Popolo delle Libertà PDL

Potrebbe essere una favolosa lezione di politica. Prima cooptata, poi scaricata. A farne le spese Chiara Sgarbossa, 25 anni, già miss Veneto. Era una delle 20 show-girl scelte direttamente dal Cavaliere per la corsa verso Strasburgo. Aveva partecipato alla quattro giorni romana con Frattini e Brunetta a via dell’Umiltà (”Sul ruolo del parlamentare europeo Brunetta è stato molto sbrigativo. Ci ha detto che il parlamento europeo non conta niente. Il parlamentare europeo va lì per schiacciare un bottone ogni giorno ci sono centomila direttive da approvare, quindi tu fai solo tic-tic”). Poi, la sfuriata di Veronica Lario. E nella lista del Pdl per la circoscrizione dell’Italia nordorientale il suo nome sparisce.

Lei è incredula: “Non sono in lista?! Ma io ho firmato lunedì sera davanti al notaio”, si sfoga con un cronista del Mattino di Padova che le comunica la triste notizia. “Almeno fosse partita da me l’idea di candidarmi, mi è arrivata da loro. Io non ho saputo dire di no, la proposta era allettante… Mi sembra veramente una grande presa per i fondelli. Tra l’altro a Roma avanti e indietro, alberghi, aerei, treni, sempre a spese mie. Per ricevere le pacche sulle spalle da La Russa: signorina l’abbiamo appena candidata, mi lasci anche il numero di telefono, se ha bisogno per la campagna elettorale mi faccia uno squillo che io sono sempre disposto a dare consigli..”.

E invece … oltre il danno anche la beffa: “Mi ritrovo denigrata e non ho alcun modo di rimediare agli attacchi che mi sono stati fatti, all’opinione generale che può essersi fatta la gente leggendo della candidatura di queste soubrettes. Praticamente sono bruciata. Non ho modo di riscattarmi, di ribattere. Resterà scritto solo che ero nel corso delle ex veline candidate da Berlusconi. Una figura pessima”.
Gustosissimo il racconto del colloquio col Cavaliere: “Mi ha telefonato di persona a casa. Si ricordava di me, ha voluto di nuovo il mio curriculum, mi ha fatto tre domande: sei laureata?, sì; sai le lingue?, sì; ci sono foto nude di te?, no. Allora manda tutto a Marinella e poi vieni a Roma in settimana, al corso».”
Eurodeputata per un giorno? Nemmeno.

http://static.blogo.it/polisblog/chiara-sgarbossa/big_sgarbossa8.jpg http://www.lottoconsult.it/Fotografie/chiara_sgarbossa.jpg http://static.blogo.it/polisblog/chiara-sgarbossa/big_sgarbossa6.jpg

Graziana Capone (http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-21/graziana-2/graziana-2.html)

Il suo nome è spuntato nell'inchiesta barese su Tarantini e sul giro di ragazze
da portare alle cene di Berlusconi. E ora Graziana Capone parla a Novella 2000
"Mi sento la più vicina a Silvio
Lui come Gesù, io forse la nuova Veronica"
Definisce se stessa "Alice nel Paese delle meraviglie", mentre la D'Addario
è "l'angelo caduto all'inferno". In tarda serata, smentisce tutto

ROMA - Il nome di Graziana Capone - nota alle cronache anche come "la Angelina Jolie di Bari" - è spuntato a luglio nell'inchiesta pugliese su Gianpaolo Tarantini, e sul suo ruolo di reclutatore di presenze femminili per le cene a Palazzo Grazioli o Villa Certosa. Lei aveva ammesso subito l'"amicizia" col premier, negando però risvolti mercenari: "Non tutti sono in vendita", aveva scritto su Facebook. Ma adesso, intervistata da Novella 2000, Graziana si mostra molto più prodiga di particolari. Raccontando la sua infatuazione per il "presidente", che paragona addirittura a Cristo: come Gesù, spiega, "lui dice 'Lasciate che i fanciulli vengano a me'"...

Per il resto, nella lunga chiacchierata col giornale di gossip, la giovane donna rivendica - come aveva già fatto coi cronisti di Repubblica qualche settimana fa - il suo ruolo di favorita di Papi ("ma io non lo chiamo così", precisa): "Nel posto più vicino al cuore, alle sue cene, lui vuole me". Forse perché, aggiunge "somiglio a Veronica Lario". Un paragone, questo, che sembra non imbarazzare affatto la volitiva ventiquattrenne. Protagonista, secondo quanto emerso a margine dell'inchiesta barese, di un week end al centro Messegué di Todi, chiuso ai clienti "normali", e interamente a disposizione sua, del premier e di altre due ragazze.

E varie settimane dopo queste rivelazioni la linea seguita da Graziana è la stessa: lei e Silvio sono legati da una bella, affettuosa amicizia. Che continua, e che continuerà: "Magari sarò la nuova Veronica", azzarda. Poi spiega: "Quello col presidente è un rapporto assiduo, ci sentiamo moltissimo al telefono". Lei stessa lo definisce "un grande seduttore, eccome se lo é"; anche se, facendo un piccolo passo falso rispetto alla difesa a tutto campo del Cavaliere, ammette di non aver portato alle cene berlusconiane sua sorella più piccola "perché tendo a preservare le persone che amo".

Ma non è solo un gran seduttore, Silvio, nelle parole della Capone. Visto che a un certo punto i suoi toni si fanno quasi mistici: interpellata sul perché lui si circondi sempre di giovani, specie di sesso femminile, spiega che il suo è una sorta di evangelico "lasciate che i fanciulli vengano a me. Il presidente , come Gesù, dà ai giovani un'idea di concretezza, trasmette energia". Segue ulteriore citazione religiosa: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Forse è per quest'aura di santità, di autorevolezza, quasi di infallibilità che la ventiquattrenne confessa candidamente a Novella di aver chiesto a lui il "permesso" di dare l'intervista.

Non con tutti, però, Graziana è così prodiga di belle parole. Ad esempio, passando a Patrizia D'Addario, sembra di precipitare dal paradiso berlusconiano al girone dei peggiori peccatori: "Lei è l'angelo caduto all'inferno, io sono Alice nel Paese delle meraviglie". Anche verso Tarantini non è tenera: "Non mi ha mai convinto". E infine una frecciatina a Manuela Arcuri: "Per la cena di Natale a Palazzo Grazioli Tarantini la chiamò: ma lei faceva la capricciosa, diceva 'non so'... Avrebbe voluto un invito diretto del presidente".

Quanto al futuro, la Capone dice che non le spiacerebbe una nomina a ministro. Ma può anche darsi che finirà a fare l'attrice, il magistrato o l'avvocato: "Ma solo per sostituire Ghedini", puntualizza.

La smentita serale. E dopo le 21, quattordici ore dopo l'arrivo di Novella 2000 nelle edicole e otto ore dopo la pubblicazione dei contenuti sul nostro sito, Graziana Capone ha rilasciato un comunicato attraverso il suo addetto stampa: "Le mie dichiarazioni apparse su Novella 2000 e rilanciate dal sito di Repubblica sono state ampiamente travisate. Mai ho pronunciato alcuna delle frasi riportate, né in particolare mi sono paragonata o proposta a sostituire Veronica Lario. Nè mai, ovviamente, ho paragonato il presidente Berlusconi a Gesù. Si è trattato di una chiacchierata in cui sono stati toccati più argomenti, ma non mi riconosco assolutamente nel contenuto dell'articolo". Ma Candida Morvillo, direttore di Novella 2000, conferma tutto: "Peccato che dall'ampia documentazione audio in nostro possesso si possano ascoltare, dalla viva voce della signorina in questione, le frasi che, forse complice un colpo di sole ferragostano, l'intervistata ritiene di non aver mai pronunciato".

(20 agosto 2009)

http://image.excite.it/magazine/foto/Graziana-Capone/7-graziana-capone-07.jpg http://www.nonsoloaffari.com/wp-content/graziana-capone.jpg http://www.solforoso.com/wp-content/uploads/2009/08/Graziana-Capone.jpg

Daniela Martani (http://www.leggonline.it/articolo.php?id=43271) invece smentisce

L'EX HOSTESS MARTANI:
"MAI CANDIDATA CON IL PDL"

«Ho letto su alcuni quotidiani che sarei stata contattata da Silvio Berlusconi per le prossime regionali. Vorrei precisare che non ho avuto nessun contatto con Berlusconi, non ho mai mai conosciuto il presidente e non è mia intenzione entrare in politica. Almeno non in questo momento». Lo spiega Daniela Martani, la ex-hostess Alitalia, "pasionaria" delle battaglie sindacali contro il progetto della nuova Alitalia, e poi passata la mondo dello spettacolo come concorrente del "Grande fratello".

ANCHE LUXURIA SMENTISCE Sul Messaggero di oggi si parla di un mio ritorno in campo alle elezioni regionali pugliesi con Vendola che mi avrebbe promesso di fare l'assessore alle pari opportunità. Questa voce è priva di qualsiasi fondamento: così come non mi sono candidata alle europee non mi candiderò alle amministrative in nessuna regione pur stimando Nichi Vendola come politico e come persona«. Lo dice, in una nota, Vladimir Luxuria.

http://images.movieplayer.it/2009/01/21/grande-fratello-9-daniela-martani-in-cotume-102843.jpg

first register
24-01-2010, 16:17
Mi chiedo per quale motivo mister B. continua a portare in parlamento (a spese nostre) delle veline e delle show-girl.

Iva Zanicchi eletta dal PDL, ad esempio, detiene il record per l'assenteismo al parlamento europeo.

Luca Barbareschi, PDL, ha tre lavori, oltre ad essere deputato, fa teatro e conduce uno show televisivo su la 7.

Mi scusi, come concilia un impegno del genere con la sua attività
parlamentare?

“Beh, non capisco la domanda: ho oltre l’80% di presenze”

Sicuro? I dati ufficiali della Camera raccontano di un 47,70%...

“Ah si. Vabbè, è quasi la metà. È la stessa cosa”.

Non proprio...

“Senta, io lavoro molto più di lei (è la prima volta che ci parliamo,
ndr). Dormo quattro ore a notte, sono in piedi dalle sei del mattino e
sono in grado di organizzare il lavoro”.

Però dalla commissione Trasporti, della quale lei è vice-presidente,
lamentano le continue assenze...

“Saranno i suoi amici a dire certe cose. In un anno emezzo ho
presentato quattro proposte di legge e ne ho portato a casa una. Sono
uno dei più efficienti!”

Bene. Lei però, ha spesso denunciato il malaffare italiano, il
lassismo politico: non crede che la complessità della macchina statale
meriterebbe un po’ più d’attenzione?

“Nooo. Eppoi non potrei permettermelo: non ce la farei ad andare
avanti con il solo stipendio da politico”

Ma sono circa 23mila euro lordi al mese, più tutti i benefit...

“E allora? Non sono mica nato da una famiglia ricca. Nessuno mi ha
lasciato niente”.

Per lei, Montecitorio è un secondo lavoro...

http://groups.google.com/group/it.politica.pds/browse_thread/thread/3c460b4618dd7b9a/94bdb8be19002e0e

Prima:
http://sarodist.files.wordpress.com/2008/05/mara_carfagna_0031.jpgDopo:http://www.independent.co.uk/multimedia/archive/00027/Mara_Carfagna_27406t.jpg

Prima:http://static.blogo.it/polisblog/chiara-sgarbossa/big_sgarbossa6.jpgDopo:/?

Ja]{|e
24-01-2010, 16:19
Mi pare un topa thread :asd:

sander4
24-01-2010, 16:23
Thread errato, va spostato tutto in "top of the topa".

ConteZero
24-01-2010, 16:25
Il parlamento italiano sta diventando come il video di un rapper... un accozzaglia di ragazze in costume che ballano a bordovasca.

mixkey
24-01-2010, 16:28
Il parlamento italiano sta diventando come il video di un rapper... un accozzaglia di ragazze in costume che ballano a bordovasca.

Un ragazzo se vuole un iphone deve trovare i soldi e crescendo se vuol diventare politico deve avere qualita' diverse dalla sola avvenenza fisica.

ConteZero
24-01-2010, 16:33
Un ragazzo se vuole un iphone deve trovare i soldi e crescendo se vuol diventare politico deve avere qualita' diverse dalla sola avvenenza fisica.

...e si finisce con...

http://img60.imageshack.us/img60/2681/iporn0nh.gif

Ja]{|e
24-01-2010, 16:39
Il parlamento italiano sta diventando come il video di un rapper... un accozzaglia di ragazze in costume che ballano a bordovasca.

A me pare sempre più così http://www.iouppo.com/pics3/d3bf7f234d8b297c1184d703ad5c349f.jpg

Xile
24-01-2010, 16:40
Io queste un pò le invidio...gli basta agitare le proprie grazie e sono apposto per un bel pezzo, se hanno anche un minimo di furbizia stanno tranquille per tutta la vita.

first register
24-01-2010, 16:43
Volti giovani, facce nuove e ‘fresche’ per rinnovare l'immagine del Pdl e dell'Italia in Europa

Il Times, invece, sentenzia: “Le bellezze di Berlusconi verso Bruxelles” e racconta del corso accelerato organizzato al quartier generale del Pdl per dare alle potenziali candidate all'Europarlamento nozioni di storia e politica europea, Nato, Bce e Fmi.



:stordita:

cocis
24-01-2010, 17:22
il lupo perde il pelo ma non il vizio:asd:

mixkey
24-01-2010, 17:25
il lupo perde il pelo ma non il vizio:asd:

Ultimamente il pelo non lo ha perso solo il lupo:D

Scalor
24-01-2010, 18:03
speeriamo che Miriam Bartolini scriva qualche lettera di nuovo e ci salvi !:read:

Onisem
24-01-2010, 18:18
Il gran ritorno delle veline-candidate
tutte in lista su ordine del Cavaliere

"Dal Veneto al Lazio, Berlusconi ha chiesto di avere "una quota riservata" per le sue scelte
Tra i nomi: Francesca Pascale, Chiara Sgarbossa, Graziana Capone e Daniele Martani."

http://www.repubblica.it/politica/2010/01/23/news/veline-candidate-2048396/#commentatutti


Mah! Della serie a volte ritornano.:cry:

I suoi elettori non vedono il problema. Tanto se poi le cose non funzionano perchè hanno amministratori più competenti a fare pompe che quello per cui vengono pagati (da loro) possono sempre abbaiare contro i comunisti.

FabioGreggio
24-01-2010, 19:40
I suoi elettori non vedono il problema. .

Vero.
Ormai siamo assuefatti.
Una settimana fa condannato il fratello Paolo.
Ieri indagato assieme al figlio.
Oggi le veline.
Questa sera dice che si candida Renzo Bossi la Trota alle regionali ( 3600 euro il mese + bonus per migliaia di euro)

Ormai al pese non interessa più.
E' un Paese stanco, cieco, bollito dai media.

Se candidasse il suo cavallo lo voterebbero.

L'unica alternativa è emigrare e aspettare che taglino teste prima di ritornare.

m

Steinoff
24-01-2010, 19:47
Ormai manca solo che interrompano lavori e sedute di Camera e Senato per dare la pubblicita'...

:doh:

ilguercio
24-01-2010, 21:08
Onestà mode ON:
Almeno sono tope.
Tanto ormai si è capito che di gente competente non ne vogliamo.

_Magellano_
24-01-2010, 21:14
Ma basta con sti scempi :rolleyes:
Uno non sono tope se goglate le loro foto pare siano fatte con lo stampino dello stesso tipo velina/fichetta,mi sembrano tanti cloni della gregoracci cn cambiati i lineamenti del viso ma con la stessa solfa,ne si vede a centinaia cosi andando in qualsiasi disco o festa.

In ogni caso non importa come sono fisicamente,io come amministratori voglio gente come si deve,gente che ha una mente aperta che è stata all'estero per imparare nuovi modelli di lavoro e che non sia di mentalità provinciale e da pecora.
Questa è puttanocrazia,almeno quando prende la posizione importante uno che ha fatto imbrogli e magheggi si ha comunque a che fare con persone sveglie,poco oneste ma almeno intelligenti,queste invece manco quello.
Che schifo.

mixkey
24-01-2010, 21:16
Ma basta con sti scempi :rolleyes:
Uno non sono tope se goglate le loro foto pare siano fatte con lo stampino dello stesso tipo velina/fichetta,mi sembrano tanti cloni della gregoracci cn cambiati i lineamenti del viso ma con la stessa solfa,ne si vede a centinaia cosi andando in qualsiasi disco o festa.

In ogni caso non importa come sono fisicamente,io come amministratori voglio gente come si deve,gente che ha una mente aperta che è stata all'estero per imparare nuovi modelli di lavoro e che non sia di mentalità provinciale e da pecora.
Questa è puttanocrazia,almeno quando prende la posizione importante uno che ha fatto imbrogli e magheggi si ha comunque a che fare con persone sveglie,poco oneste ma almeno intelligenti,queste invece manco quello.
Che schifo.

A me da fastidio essere considerato un appartenente ad un popolo di segaioli.

ilguercio
24-01-2010, 21:16
Ma basta con sti scempi :rolleyes:
Uno non sono tope se goglate le loro foto pare siano fatte con lo stampino dello stesso tipo velina/fichetta,mi sembrano tanti cloni della gregoracci cn cambiati i lineamenti del viso ma con la stessa solfa,ne si vede a centinaia cosi andando in qualsiasi disco o festa.

In ogni caso non importa come sono fisicamente,io come amministratori voglio gente come si deve,gente che ha una mente aperta che è stata all'estero per imparare nuovi modelli di lavoro e che non sia di mentalità provinciale e da pecora.
Questa è puttanocrazia,almeno quando prende la posizione importante uno che ha fatto imbrogli e magheggi si ha comunque a che fare con persone sveglie,poco oneste ma almeno intelligenti,queste invece manco quello.
Che schifo.

C'è solo un modo per fermare lo scempio:votare bene o fare la revolution.
Però so per certo che le veline non ci vanno per causa mia.
La mia era una battuta,visto che è abbastanza chiara la mia idea su QUESTO governo e sui politici in generale.

ilguercio
24-01-2010, 21:17
A me da fastidio essere considerato un appartenente ad un popolo di segaioli.

Purtroppo questo è il male della democrazia o,come spesso diventa,dittatura della maggioranza.
Non ci puoi fare nulla,mi spiace.

mixkey
24-01-2010, 21:27
Purtroppo questo è il male della democrazia o,come spesso diventa,dittatura della maggioranza.
Non ci puoi fare nulla,mi spiace.

A me spiace che nessuno capisca che sbavare per delle tope arrivandole a mitizzarle non e' indice di grande virilita' come loro pensano.

ConteZero
25-01-2010, 00:10
A me spiace che nessuno capisca che sbavare per delle tope arrivandole a mitizzarle non e' indice di grande virilita' come loro pensano.

Sbavare per la topa è umano. Diventarci scemi dietro un po'meno. :O

elect
25-01-2010, 02:18
Ma c'è una legenda da qualche parte? Che sò, ministero X, Y chinotti :O

LUVІ
25-01-2010, 06:53
Questa è puttanocrazia,almeno quando prende la posizione importante uno che ha fatto imbrogli e magheggi si ha comunque a che fare con persone sveglie,poco oneste ma almeno intelligenti,queste invece manco quello.
Che schifo.

FIXED

mixkey
25-01-2010, 11:02
Sbavare per la topa è umano. Diventarci scemi dietro un po'meno. :O

Umanissimo, per quella reale pero'.
Per quella su carta patinata dopo i 16 anni e' patologico.

@less@ndro
25-01-2010, 14:55
io direi di seguire l'esempio e di sostituire questi vecchi moderatori con delle nuove ragazzine. :O

come admin lasciamo il corsini che se le gode, poi al posto di freeman ci mettiamo la palmas, e idem per gli altri moderatori. :O

saremmo tutti a farci sospendere. :D