PDA

View Full Version : [Win7 64bit] Windows.old + Program Files (x86)

Mr_Max
23-01-2010, 13:03
sarò breve e circonciso :

un amico mi ha convinto a installare Win7 Ultimate 64bit dal suo CD copia dell'originale che ha in ufficio. Mi ha assicurato che essendo la versione Ultimate può attivare 3 pc con lo stesso numero seriale. Tutto bene fino a quando ho notato nell' Hard disk queste due cartelle :

-Windows.old
-Program Files (x86)

Premetto che ho comprato questo poratile con installata la versione windows Vista Home Premium 32bit e durante l'installazione di Win7 ho selezionato l'opzione "sovrascrivi i dati".... Posso cancellare queste cartelle o combino un guaio ?

Andreainside
23-01-2010, 20:38
sarò breve e circonciso :

un amico mi ha convinto a installare Win7 Ultimate 64bit dal suo CD copia dell'originale che ha in ufficio. Mi ha assicurato che essendo la versione Ultimate può attivare 3 pc con lo stesso numero seriale. Tutto bene fino a quando ho notato nell' Hard disk queste due cartelle :

-Windows.old
-Program Files (x86)

Premetto che ho comprato questo poratile con installata la versione windows Vista Home Premium 32bit e durante l'installazione di Win7 ho selezionato l'opzione "sovrascrivi i dati".... Posso cancellare queste cartelle o combino un guaio ?

windows.old sì
program files (x86) ASSOLUTAMENTE NO
in windowsxp/2k3/vista/2k8/7 a 64bit, solo i programmi x64 vanno a finire in program files, quelli x86 invece in program files (x86)

Alex_Trask
24-01-2010, 12:03
Confermo.

Eress
24-01-2010, 14:43
Assolutamente confermo, la cartella windows old la puoi eliminare tranquillamente, magari se dentro ci fosse qualcosa che ti serve dei vecchi dati perima fli salvi poi canc!