PDA

View Full Version : CORSO PROGRAMMAZIONE PHP

Fladui
23-01-2010, 13:48
Salve a tutti ho 23 anni diploma itis elettronica voto 86 vallauri di bra residente a racconigi provincia di cuneo...

sto cercando dei corsi per programmatore php cha partano da un livello base fino ad avanzato o experto per finalita lavorative (conosco un po il c++)...

quindi cerco un corso che dia un attestato valido e riconosciuto e non un semplice attestato di presenza

il costo non e un problema..so che sono costosi

unico problema che lavoro fino alle 18 quindi devono essere serali e nei dintorni di cuneo-torino...

accetto link e suggerimenti..(non mettete i link di google scrivendo programmazione php... che li ho gia visti e rivisti un milione di volte:P)
grazie a tutti

lorystorm90
23-01-2010, 15:04
Dovresti cercare nella tua zona quelli finanziati dalla regione / fondi europei.

Anche se personalmente non ti consiglio php, tenendo conto che ci sono programmatori php con esperienza che fanno fatica a trovare lavori decenti.

Piuttosto punta su linguaggi più ricercati in ambito aziendale (java, .net..) o corsi di SAP che rendono sicuramente più del php ;)

Tutto IMHO.

Fladui
23-01-2010, 15:10
o gia cerato ma quelle finanziati dalla regione che ho visto son delle baldraccate...

per il fatto del corso da seguire si preferirei il php..ma anche il java non e male e poi se si trova una azienda seria magari si fannoa cnhe piu corsi...

grazie ancora accetto suggerimenti

giannola
23-01-2010, 16:19
Dovresti cercare nella tua zona quelli finanziati dalla regione / fondi europei.

Anche se personalmente non ti consiglio php, tenendo conto che ci sono programmatori php con esperienza che fanno fatica a trovare lavori decenti.

Piuttosto punta su linguaggi più ricercati in ambito aziendale (java, .net..) o corsi di SAP che rendono sicuramente più del php ;)

Tutto IMHO.

condivido....meglio puntare su java o .net o entrambi....