PDA

View Full Version : HD ESTERNO 2,5" ESATA AUTOALIMENTATO

Bluye
23-01-2010, 12:21
Ciao a tutti.

Ho una domanda da porvi: la mia necessità è di avere un hd esterno 2,5" autoalimentato da 640gb, o comunque di capacità maggiore di 500gb. Dato che devo immagazzinare molti dati, l'usb sarebbe sconveniente, dunque ne voglio uno con presa esata.
E' possibile trovare un hd con queste caratteristiche oppure è possibile montarselo da se acquistando separatamente box e hd interno?
In caso positivo, sareste così gentili da darmi delle specifiche e i link a ciò che fa al caso mio?
In caso negativo, potreste dirmi qual'è la capacità massima per un hard disk esterno 2,5" esata autoalimentato?

Vi ringrazio in anticipo, ciao.

Danilo Cecconi
23-01-2010, 13:29
Probabilmente se usi Google, o anche ebay, avrai una risposta a tutte le tue domande, anche per eventuali box esata 2,5", in cui inserire l'hd che vuoi tu.

Bluye
24-01-2010, 00:18
ho cercato molto, ma non ho trovato nulla. forse non ha letto bene: io cerco un hard disk AUTOALIMENTATO. con questa capienza non ne trovo in giro.

dato che sostiene sia molto semplice reperirlo, la invito a postare qui i link di ciò che fa al caso mio.

grazie, arrivederci.

MuadDibb
24-01-2010, 13:20
ho cercato molto, ma non ho trovato nulla. forse non ha letto bene: io cerco un hard disk AUTOALIMENTATO. con questa capienza non ne trovo in giro.

dato che sostiene sia molto semplice reperirlo, la invito a postare qui i link di ciò che fa al caso mio.

grazie, arrivederci.

Io di solito vado su questo (http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=39_278_631) sito per eventuali acquisti... ma cmq ce ne sono moltissimi...
Metti su Google, Ebay o ancor meglio Trovaprezzi, la dicitura "Esata 2.5 esterno"... ed e' fatta!! :read: :read:
PS. L'alimentazione deve avvenire per mezzo di un secondo cavo, non tramite quello e-sata!!
PPS. Cmq, se rispondi cosi ai post degli altri utenti, mi sa che riceverai ben poche' risposte, ovviamente IMHO! ;)