PDA

View Full Version : garmin 1250 (1200) - caricabatterie compatibile?

tziganoff
23-01-2010, 12:54
Ciao!

dalla confezione del garmin nuvi 1250 non viene fuori il "caricabatteria da muro", ma solo il cipollone per l'accendisigari auto ...manca anche la presa mini usb - usb....:mbe:

Dato che quella è uguale a quella di molti cellulari ci si arrangia facilmente :D ... ma come caricabatteria avete provato qualcosa di compatibile- economico??
va da se che questo navigatore non mi da, in caso di ricarica, alcuna informazione nè di "batteria in carica" nè di "batteria carica ". mah!

Come avete risolto compatibilmente , senza rimetterci quei 25€ extra di caricabatteria dedicato , e che andrebbe oridinato poichè indisponibile?

diamoci una mano!!

ciao

Rodig
23-01-2010, 15:24
... ma come caricabatteria avete provato qualcosa di compatibile- economico??

Potresti provare un adattatore Rete/USB come questo

http://img402.imageshack.us/img402/9882/adusb.jpg (http://img402.imageshack.us/i/adusb.jpg/)

Costa pochi Euro

tziganoff
23-01-2010, 15:56
ho provato il caricatore iPod... ma il dispositivo non mi invia informazioni di carica completa ne in atto.

si tratta di problema del dispositivo o del "caricabatterie"??

Rodig
23-01-2010, 17:02
ho provato il caricatore iPod... ma il dispositivo non mi invia informazioni di carica completa ne in atto.

si tratta di problema del dispositivo o del "caricabatterie"??

Il caricabatterie iPod potrebbe non avere un amperaggio sufficiente....

domthewizard
23-01-2010, 17:18
ho un 205w e l'ho caricato via usb, col caricabatterie del bb pearl e con quello del'xperia, mi ha sempre detto che la batteria era in carica ma mai quando e se era completamente carica...

tziganoff
23-01-2010, 20:17
ho un 205w e l'ho caricato via usb, col caricabatterie del bb pearl e con quello del'xperia, mi ha sempre detto che la batteria era in carica ma mai quando e se era completamente carica...

allora non c'è modo di sapere quando la carica è completa nel 1250 (1200 piu mappe europa)? nemmeno avendo il caricabatteria garmin original?? :(

merkutio
08-12-2010, 15:47
allora non c'è modo di sapere quando la carica è completa nel 1250 (1200 piu mappe europa)? nemmeno avendo il caricabatteria garmin original?? :(

ho il garmin 1250 che sballa regolarmente le strade, soprattutto fuori città.
le mappe sono aggiornate e , controllando in parallelo con altro vavigatore, sono esatte , solo che il garmin sbaglia il percorso. Anche il firmware è aggiornato
come posso risolvere ? possibile che il software sia così fasullo?