View Full Version : [ME+SPED] NOKIA E55 TIM - PERFETTO! 200€
giusy6464
23-01-2010, 11:32
salve a tutti, vendo per necessità di liquidi il mio NOKIA E55, tastiera semiqwerty per un'immissione del testo fulminea, ecco le caratteristiche dal sito ufficiale: http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-e55
colore silver-alluminio
brand TIM ma sbrandizzato
telefono ed accessori intonsi!
200€ + sped
-------------------------------------------------------------------------
POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE:
NON SCAMBIO, VENDO PER MONETIZZARE
evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda, chiarimento o offerta, vanno fatti in pvt;
code velocissime, direi non più di 6 ore;
precedenza a mio prezzo;
precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile);
pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario;
ACCETTO PAYPAL SE VI SOBBARCATE LE TARIFFE DI TRANSAZIONE
in vendita su su altri lidi
mi riservo il diritto di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
giusy6464
24-01-2010, 09:14
up
tati29268
24-01-2010, 12:34
condizioni?scontrino ?con il de brand si perde la garanzia?sarei anche interessato ma senza garanzia il prezzo dovrà essere ampiamente rivisto.
giusy6464
24-01-2010, 14:02
fattura presente, telefono perfetto, qualche segnetto invisibile per normale uso nel copribatteria, non si vede nemmeno in foto se volessi fartelo vedere (costa cmq 10€ originale se proprio lo vuoi NUOVO)
ed cmq possibile un re-brand, devo informarmi meglio e ti so dire
giusy6464
24-01-2010, 14:14
anche il jailbreak su iphone "dovrebbe" invalidare la garanzia
giusy6464
24-01-2010, 14:28
ho scoperto che i centri nokia non fanno differenza fra brandizzato o no, visto che loro guadagnano anche per gli interventi in garanzia
tati29268
24-01-2010, 18:34
ho scoperto che i centri nokia non fanno differenza fra brandizzato o no, visto che loro guadagnano anche per gli interventi in garanzia
non è così.dipende da centro e centro.quello di udine non li ritira.
giusy6464
24-01-2010, 18:37
quindi perdono un intervento di assistenza solo per un product code diverso?
scusami tanto ma non ci credo nemmeno se lo vedo :)
cmq ti ho aggiunto ad msn, se il telefono ti interessa contattami li...
tati29268
24-01-2010, 18:44
quindi perdono un intervento di assistenza solo per un product code diverso?
scusami tanto ma non ci credo nemmeno se lo vedo :)
cmq ti ho aggiunto ad msn, se il telefono ti interessa contattami li...
cerca in rete,se non ci credì.il problema è solo se scoprono se è de brand o meno.ovvio che di solito non lo controllino,ma può anche accadere.
giusy6464
24-01-2010, 18:55
non lo controllano perchè non gli interessa, se tu glielo porti per un problema al display, con la tua prova d'acquisto controllano solo se l'intervento è coperto da garanzia o a pagamento (non funzionando il display o non accendendosi il telefono come controllano che non corrisponda il product code?), oltre questo aspetto tecnico, di sicuro un centro assistenza (che ha un bonus sugli interventi) non si lascia scappare un intervento in garanzia o meno, se sei apposto con le carte e loro anche, sarebbe controproducente per loro e farebbero solo ostruzionismo...
detto questo ormai è luogo comune che i brand fanno schifo, gli aggiornamenti sono inesistenti ed arrivano dopo mesi, e chiunque lo sbrandizzerebbe il primo giorno dall'acquisto
quindi dovrebbe essere un plusvalore, più che un difetto...
ti ripeto, se il telefono ti interessa possiamo sentirci in pvt o su msn
giusy6464
25-01-2010, 08:25
e niente non sembra interessato...upup
tati29268
25-01-2010, 08:56
non lo controllano perchè non gli interessa, se tu glielo porti per un problema al display, con la tua prova d'acquisto controllano solo se l'intervento è coperto da garanzia o a pagamento (non funzionando il display o non accendendosi il telefono come controllano che non corrisponda il product code?), oltre questo aspetto tecnico, di sicuro un centro assistenza (che ha un bonus sugli interventi) non si lascia scappare un intervento in garanzia o meno, se sei apposto con le carte e loro anche, sarebbe controproducente per loro e farebbero solo ostruzionismo...
detto questo ormai è luogo comune che i brand fanno schifo, gli aggiornamenti sono inesistenti ed arrivano dopo mesi, e chiunque lo sbrandizzerebbe il primo giorno dall'acquisto
quindi dovrebbe essere un plusvalore, più che un difetto...
ti ripeto, se il telefono ti interessa possiamo sentirci in pvt o su msn
ho un e51 tim che funziona benissimo.idem un e71.lasciamo stare.per il resto sono interessato dopo foto reali.e prezzo minore.
giusy6464
25-01-2010, 09:04
certo l'e51 è uscito 2 anni fa, ormai i bug sono risolti...me li ricordo ancora i bug dei brand tim, anche quello sbrandizzato la prima settimana, io sono disponibile per mandarti foto quando vuoi, sul prezzo possiamo trattare, nei limiti del lecito
tati29268
25-01-2010, 09:58
certo l'e51 è uscito 2 anni fa, ormai i bug sono risolti...me li ricordo ancora i bug dei brand tim, anche quello sbrandizzato la prima settimana, io sono disponibile per mandarti foto quando vuoi, sul prezzo possiamo trattare, nei limiti del lecito
ho il 200.xx della tim dentro,mai un problema con 3,idem il 71 che ha la 200.xx.i bug del brand tim erano inesistenti.non diciamo imprecisioni.manda foto al mio gmail,che homail non leggo.
giusy6464
25-01-2010, 21:14
in trattativa
giusy6464
25-01-2010, 22:27
come non detto, telefono disponibile
giusy6464
26-01-2010, 09:09
up
giusy6464
27-01-2010, 12:31
up telefono disponibile...
giusy6464
27-01-2010, 20:11
scendiamo a 200 spedito
giusy6464
28-01-2010, 14:09
in trattativa su altro forum
giusy6464
29-01-2010, 13:18
up up
netsharkit
29-01-2010, 15:50
Offro per un amico 180€
netsharkit
30-01-2010, 00:46
confermo l'interessamento del mio amico che domani eseguirà il pagamento
giusy6464
30-01-2010, 10:56
in trattativa, aspetto conferma del pagamento
giusy6464
31-01-2010, 16:06
venduto, si può chiudere
netsharkit
02-02-2010, 14:40
attendiamo l'arrivo... mi puoi comunicare il numero della spedizione?
netsharkit
04-02-2010, 21:44
ancora nessuna notizia della spedizione ed il cell non è arrivato anche se doveva essere spedito con paccocelere1.
HighVoltage
04-02-2010, 21:50
giusy6464 ci dai informazioni in merito alla spedizione? ;)
giusy6464
04-02-2010, 21:55
scusatemi, ho visto per caso le risposte a questo thread, hanno tutti i miei contatti e potevano mandarmi un pvt, così mi arrivava la notifica via email!
in merito alla spedizione: il bonifico è stato accreditato ieri, e oggi è partito il celere1 assicurato, come da accordi, domani dovrebbe essere in consegna, dato che è un indirizzo di capoluogo di provincia, e tra l'altro della mia stessa Regione
aggiorniamoci all'arrivo
netsharkit
04-02-2010, 21:56
ok, numero per tracciatura comunicato.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.