View Full Version : [SS+sped] Vendo usato iPhone 3Gs 16Gb Black perfetto, box completo in garanzia @ 400€
Come da titolo vendo per conto di un'amico un iPhone 3Gs 16Gb Black Italiano, software originale e non jailbreak!
è ancora in garanzia Apple sino al 07 Gennaio 2011 (riscontrabile tramite n° seriale)
Completo della sua scatola originale con accessori originali in dotazione, le cuffie con microfono non sono mai state usate!
Prezzo:
400€ compresa spedizione pacco celere 3
+ un regalino come mio solito se tutto procede liscio senza intoppi!
Regole:
Code??? chi prima paga prima lo riceve!
Precedenza al mio prezzo
Non scambio con niente
Astenersi perditempo o cifre inferiori alla mia richiesta
Offro e PRETENDO la massima serietà
Pagamento anticipato tramite PostePay (preferita) o bonifico bancario
01 Foto + garanzia :
http://img638.imageshack.us/img638/399/img3803.th.jpg (http://img638.imageshack.us/i/img3803.jpg/)
http://img195.imageshack.us/img195/2341/garanziaiphone3gsnero16.th.png (http://img195.imageshack.us/i/garanziaiphone3gsnero16.png/)
giusy6464
23-01-2010, 09:03
coda, fra un po' decido, fammi fare due conti
puoi dirmi provenienza, dove è stato comprato e se è corredato di scontrino/fattura ?
anche in pvt
a disposizione :)
se interessata contattami per email.
Grazie, Maurizio
puoi dirmi provenienza, dove è stato comprato e se è corredato di scontrino/fattura ?
anche in pvt
L'iPhone in oggetto è 100% italiano, riscontrabile dalla scatola con le scritte in italiano...
è stato regalato ad un'amico come bonus produzione dall'azienda per cui lavora, per la garanzia fa fede il numero seriale riscontrabile tramite sito della Apple.
Le condizioni sono eccellenti!
lo vende solo perchè la batteria non lo soddisfa e facendo l'informatore ha necessità di un cell che faccia la gionata a pieno senza correre rischi di rimanere in riserva o a secco di batteria!
Maurizio
Alkaiser
23-01-2010, 10:41
CODA, mi lasci una mail in pvt?
per me si può concludere, ti devo solo chiedere un paio di cose
aggiungo solo ora dato che mi stato appena comunicato che all'iphone è stato cambiato il vetro con ricambio originale dopo 3gg di vita causa filatura (lo aveva nella tasca dei pantaloni)
per altre info sono a disposizione.
Maurizio
CODA, mi lasci una mail in pvt?
per me si può concludere, ti devo solo chiedere un paio di cose
non uso i pm che sono scomodi da usare con l'iphone...
mandami una email trovi il link in firma.
Maurizio
Alkaiser
23-01-2010, 10:50
scusami è stato sostituito da chi??
è stato cambiato da centro apple?
o aperto manualmente?
scusami è stato sostituito da chi??
è stato cambiato da centro apple?
o aperto manualmente?
sostituito da laboratorio che effettua riparazioni di cell , iphone e ipod
Alkaiser
23-01-2010, 10:56
e non vale proprio 400€.
te lo dico apertamente perchè il telefono è stato aperto, questo vuol dire che non ha più garanzia.
appena viene mandato al centro apple, si accorgono che è stato sostituito.
io posso acquistarlo, ma ad una cifra leggermente inferiore.
attendo una tua risposta
e non vale proprio 400€.
te lo dico apertamente perchè il telefono è stato aperto, questo vuol dire che non ha più garanzia.
appena viene mandato al centro apple, si accorgono che è stato sostituito.
io posso acquistarlo, ma ad una cifra leggermente inferiore.
attendo una tua risposta
sul fatto della garanzia credo che non ci siano problemi, ripeto che il ricambio è stato usato uno originale.
Per la tua proposta fammela per email, almeno contatto il mio amico e vediamo che dice.
PS sta cortesia di venderlo mi sta costando in telefonate!
vendita conclusa con giusy6464 mi ha appena effettuato il pagamento.
includerò una protezione vetro nuova ancora da applicare e lunedì spedirò con pacco celere 1 assicurato dato che adesso non risco a preparare l'imballo
E' stato un piacere
Maurizio
spedito questa mattina con pacco celere 1
attendo che l'acquirente riceva il pacco per il rilascio feedback
Maurizio
PS
gli altri utenti che erano interessati possono seguire un mio nuovo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2130572) di vendita che trovate in firma.
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
mar, 26-01-2010 IN CONSEGNA Messina
lun, 25-01-2010 PARTITA Sassari
lun, 25-01-2010 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
il pacco risulta in consegna, spero che giusy6464 lo abbia ricevuto.
Attendo sua notizia.
Maurizio
giusy6464
27-01-2010, 20:10
PERFETTO
imballo super protetto, l'unica critica che posso rivolgerti: ho dovuto usare la dinamite per aprirlo :D
alla prossima
PERFETTO
imballo super protetto, l'unica critica che posso rivolgerti: ho dovuto usare la dinamite per aprirlo :D
alla prossima
:)
l'ho dovuto rifare in quanto dopo averlo consegnato c'era l'ispettore postale e le dimensioni del pacco non erano regolamentari...
quindi ne ho fatto uno a prova di bomba!
è stato un vero piacere, ottimo acquirente serio, puntuale e molto corretto.
Cordialità Maurizio
ma scherzi?!?!?!?!!? ma usate google di tanto in tanto per vedere i prezzi??
edit
hai venduto il telefono a 300 euro??
mi metto a comprarli da quasto venditore e mi metto a venderli sul forum a 300 euro... diventero ricco molto presto!:rolleyes:
fafathebest
31-01-2010, 23:14
http://annunci.repubblica.it/italia/telefoni-audio-video-tv/cellulari/iphone-apple-iphone-3gs-32gb-270euro-apple-iphone-3g-16gb-230euro-nj-2943253.html
mi metto a comprarli da quasto venditore e mi metto a venderli sul forum a 300 euro... diventero ricco molto presto!:rolleyes:
Magari sei tu quel venditore...e la cosa mi puzza parecchio..:rolleyes:
http://annunci.repubblica.it/italia/telefoni-audio-video-tv/cellulari/iphone-apple-iphone-3gs-32gb-270euro-apple-iphone-3g-16gb-230euro-nj-2943253.html
Il tuo pensiero ci calza... peccato che il 90% degli annunci che si trovano googlando sono delle vere e proprie "sole"!
Comunque nessuno ti vieta di contattarlo e di regalargli la cifra da lui richiesta che a parer mio è troppo bassa per essere vero.
Ah dimenticavo... questo l'ho venduto a 400€ :D
verolenny
01-02-2010, 07:09
edit[/url]
ma poi cosa c'entra scusa? :confused:
la trattiva si è svolta perfettamente, non vedo il problema
ma poi cosa c'entra scusa? :confused:
la trattiva si è svolta perfettamente, non vedo il problema
è quello che vorrei sapere anche io...
saranno i solito problemi mistici...
Maurizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.