PDA

View Full Version : aplus twin tower black

ibra_90
23-01-2010, 08:11
salve! mi sono sempre chiesto come mai in questo forum non ci fosse un thread su questo case , mentre sfogliando gli altri ho visto che è abbastanza diffuso.

http://img59.imageshack.us/img59/6119/imagephpd.th.jpg (http://img59.imageshack.us/i/imagephpd.jpg/)

Descrizione
La Aplus presenta il suo nuovo case, stabilendo un nuovo record mondiale: 2 venole da 25mm in un case!

Il flusso d'aria quindi è super, grazie alla ventola anteriore in aspirazione come quella laterale sempre in aspirazione: il vostro hardware avrà i brividi dal freddo! Hard disk, scheda video, processore, ram ecc saranno letteralmente inondati da una massa d'aria enorme, ed iltutto con una rumorosità decisamente contenuta.

Sulla parte sinistra del case è presente un comodo regolatore per le ventole, in modo da tenere la velocità e la rumorosità di queste sotto controllo. Come se non bastasse le due ventole sono blu luminose con le pale di plastica trasparenti. Lo spazio interno del case è ben organizzato, spazioso e comodo per gli utenti che hanno una configurazione hardware molto "densa".

Gli slot a disposizione sono 5 da 5,25" e 8 da 3,5", di cui 1 con accesso esterno. Le schede madri compatibili sono le classiche ATX e le più ingombranti E-ATX. Sulla parte posteriore del case è possibile installare una ventola da 80, 92 o 120mm.

Specifiche :

Modello
CS-Twin Engine BB
Tipo di prodotto
Case Full Tower
Vani
1 x 3.5" Esterno
5 x 5.25" Esterno
7 x 3.5" Interno
Materiale
Acciaio Secc 1mm
Colore
Black
Finestra in plexiglass

Slot di espansione
--
Porte I/O
USB 2.0 e IEEE 1394
Schede Madri installabili
Standard ATX, extended ATX (12"x13")
Sistema di ventilazione
2 x 250mm led blue Frontale + Laterale(preinstallate)
1 x 80/92/120mm Posteriore (Opzionale)
Alimentatore
Non Installato
Peso
11,76 Kg
Dimensioni
280x545x600 mm

in quanto possessore del suddetto volevo sapere opinioni, modifiche o qualsiasi altra cosa :D personalmente lo trovo un ottimo case, ben rifinito e ventilato grazie alla due ventolone da 25, ed a una in estrazione da 12. lo scomparto Hd è ben organizzato, forse l'unica pecca è la mancanza di una ventola superiore in estrazione.

a voi la parola :read:

ibra_90
25-01-2010, 20:34
nessuno?

Matalf
27-01-2010, 19:56
Guarda io c'ho messo le mani sopra un paio di volte e mi è sempre sembrato un accozzaglia di plastica.

Gli spazzi interni sono mal organizzati e mi da una sensazione di insolitià.

Nonostante il ventolame annesso il sistema di flussi non mi sembra poi eccezionale.

ibra_90
27-01-2010, 21:36
Guarda io c'ho messo le mani sopra un paio di volte e mi è sempre sembrato un accozzaglia di plastica.

Gli spazzi interni sono mal organizzati e mi da una sensazione di insolitià.

Nonostante il ventolame annesso il sistema di flussi non mi sembra poi eccezionale.

accozzaglia di plastica? non per dire ma di plastica non ha nulla, l'interno è completamente in alluminio. a me invece i flussi sembrano buoni, se sai organizzare un minimo la disposizione. interni mal organizzati? per quale motivo? trovo ottimo il vano per gli hd e ancora più comode le lamine per far scorrere i masterizzatori. l'alimentatore si trova tranquillo in alto separato e tale posizione ti permette una buona dislocazione per i cavi.

concludendo mi pare che si stia parlando di due case diversi.

Matalf
27-01-2010, 22:03
effettivamente ho avuto a che farecon questo circa 2 anni fà e non c'era la versione nera.

comunque frontalmente lo sportellino era in plastica come i copri bay e il copriventola ( non la retina ovviamente)

per il flussi interni c'è poco da fare, tra l'ali in alto :doh: e ventolone laterale a prova di dissi a torre, questo è un case che consiglierei esclusivamente per l'estetica.

p.s si chiama twin engine e non twin tower.
P.p.s: ho dato uno sguardo al sito e effettivamente Questa versione nera la identifica come Twin Engine II, comunque per i flussi non ci siamo ancora a mio parere.

ibra_90
27-01-2010, 22:11
effettivamente ho avuto a che farecon questo circa 2 anni fà e non c'era la versione nera.

comunque frontalmente lo sportellino era in plastica come i copri bay e il copriventola ( non la retina ovviamente)

per il flussi interni c'è poco da fare, tra l'ali in alto :doh: e ventolone laterale a prova di dissi a torre, questo è un case che consiglierei esclusivamente per l'estetica.

p.s si chiama twin engine e non twin tower.
P.p.s: ho dato uno sguardo al sito e effettivamente Questa versione nera la identifica come Twin Engine II, comunque per i flussi non ci siamo ancora a mio parere.

non per contraddirti ma si chiama aplus twin tower black. ora è uscita la versione nuova. ho qua accanto a me la fattura ;)

scusa mi spieghi il tuo doh per l'ali in alto? :confused:

Matalf
27-01-2010, 22:18
non per contraddirti ma si chiama aplus twin tower black. ora è uscita la versione nuova. ho qua accanto a me la fattura ;)

scusa mi spieghi il tuo doh per l'ali in alto? :confused:

Si il D'ho è per l'ali in alto, tutta l'aria ce entra dalle ventole frontali e laterali come minimo andra a bloccarsi in tutto quello spazzio vuoto in alto rimando intrappolata.

Per il nome: http://www.maxpoint.de/de/products/cases.php?pid=&we_objectID=1179

è il sito del produttore, se sbaglian loro non so cosa dire :boh:

ibra_90
27-01-2010, 22:27
Si il D'ho è per l'ali in alto, tutta l'aria ce entra dalle ventole frontali e laterali come minimo andra a bloccarsi in tutto quello spazzio vuoto in alto rimando intrappolata.

Per il nome: http://www.maxpoint.de/de/products/cases.php?pid=&we_objectID=1179

è il sito del produttore, se sbaglian loro non so cosa dire :boh:

ma forse c'è una ventola dietro in estrazione apposta :confused:

ibra_90
11-02-2010, 18:14
:mc: