PDA

View Full Version : Problema installazione seven

Sbarrow
23-01-2010, 02:23
La situazione è questa:
Ho formattato dall'installazione di seven la partizione di seven per reinstallarlo,ci provo ma mi dice impossibile trovare dei file per proseguire l'installazione,ho un dual boot con vista installato prima di seven,ho provato ad usare il ripristino problemi avvio ma non si è risolto niente,ho provato i comandi bootrec.exe /fixmbr e questo lo fa mentre fixboot dice impossibile trovare questo elemento.

cajenna
23-01-2010, 06:38
Ma il dvd che hai è un installazione pulita o un aggiornamento?

Sbarrow
23-01-2010, 13:32
Ma il dvd che hai è un installazione pulita o un aggiornamento?

pulito.

Sbarrow
23-01-2010, 18:56
Qualcuno può aiutarmi per la miseria?
Non posso usare il pc....

Alex_Trask
24-01-2010, 12:00
Sembra evidente che il dvd ha dei problemi.

Procurati un altro dvd e vedi cosa succede.

EDIT: Ma non trova i file nel pc o nel dvd?

se è la prima allora prova easybcd come suggerito anche da Eress

Eress
24-01-2010, 14:47
Ti si è incasinato qualcosa nell'mbr di avvio dual boot, forse potresti provare a salvare il salavbile con qualche programma apposito come partition magic o meglio easybcd (http://neosmart.net/dl.php?id=1)

Frick10
24-01-2010, 18:46
ma installare windows 7 home e ultimate influisce sulla velocità del sistema?ovvero.. non è ke l'home è piu leggero dell'ultimate e va piu veloce quindi "richiede meno requisiti?"

Siddhartha
24-01-2010, 19:10
ma installare windows 7 home e ultimate influisce sulla velocità del sistema?ovvero.. non è ke l'home è piu leggero dell'ultimate e va piu veloce quindi "richiede meno requisiti?"

no!
il kernel è lo stesso ed anche i requisiti di sistema: la ultimate ha solo qualche optional in più (alzacristalli elettrico, sedili riscaldati etc), ma il motore e la carrozzeria sono assolutamente le stesse!