View Full Version : fiat sedici "vecchia" o restyling?
non mi sembra di aver letto per quanto tempo vuoi tenere la macchina..
se rimarrà in famiglia "fino che morte (SUA) non vi separi" mi butterei sulla prerestlyling, se invece sei solito cambiare auto abbastanza frequentemente ti conviene una più nuova per farla comunque rimanere appetibile sul mercato dell'usato..
non sono molto aggiornato sui nuovi mjet fiat, ma per caso hai visto se i turbo sono gli stessi sui due modelli?!? se strutturalmente sono identici, una bella mappatura e via..
-dieguz-
23-01-2010, 09:07
non ho letto tutto, ma la migliore tra il "parco" a disposizione è proprio la jimny secondo me.
piccolina e corta, ottima per la montagna, trazione integrale inserbili con differenziale centrale bloccato all'inserimentio del 4x4. in citta è ottima perche è piccolissima e la parcheggi dove vuoi, il 1.5 diesel è un po' rumoroso ma si arrampica ovunque dando un filo di gas. il problema bagagliaio si può ovviare montanto uno di quei gavoni da tetto per mettere altre robe, e poi ancora sopra il tetto, i supporti magnetici per trasportare gli scii...
-dieguz-
23-01-2010, 15:14
boh c'ho tentato... anche se mi sembra che tu abbia le idee piuttosto chiare.. ;)
cmq oh, figata la uaz 469! la usi ogni tanto in or?
Zortan69
23-01-2010, 23:33
per andare a sciare basta una vettura QUALSIASI. magari TA. comprare una 4x4 per percorrere 10 Km su 100 mi pare assurdo.
comunque sia spedi il meno possibile e aspetta che ti tirino dietro l'attuale !
djufuk87
24-01-2010, 10:01
per andare a sciare basta una vettura QUALSIASI. magari TA. comprare una 4x4 per percorrere 10 Km su 100 mi pare assurdo.
comunque sia spedi il meno possibile e aspetta che ti tirino dietro l'attuale !
quoto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.