PDA

View Full Version : [Un idea]Perché a mio parere non "esiste" la fine del mondo

lovsky
23-01-2010, 01:12
Salve a tutti sarà che é tardi ma é da qualche giorno che ci penso...faccio prima le dovute premesse

A prescindere da quello che c'e' scritto nella bibbia
A prescindere da qualsiasi motivo scientifico, global warming etc etc..
A prescindere da Nostradamus e amici
A prescindere da qualsiasi trailer di film che avete visto al cinema o in tv

io penso che molte persone, compreso il sottoscritto, (vuoi per motivi etici, vuoi per l'influenza di libri e credenze) vedono l'apocalisse come una punizione superiore contro l'umanità per questo e altre mille motivi che sempre si dicono...praticamente un giorno il mondo finirà con le catastrofi più metafisiche possibili, uccidendo tutto il genere umano....
Ma io penso una cosa...se questa punizione é volta a punire l'uomo...é illogico che ci sia...se un terremoto uccide più di 150000 persone facendone soffrire altrettante tra cari, familiari, figli rimasti orfani...se ogni giorno muoiono bambini e non, in pseudoguerre carneficine e chi ne metta ne metta...se nel secolo breve sono morti milioni di ebrei...che bisogno c'e' di credere che esista la fine del mondo come punizione suprema?(se fosse vero) morire in pochi minuti assieme a tutto il mondo in modo trascendetale chiudere gli occhi e tac... non mi sembra un gran sofferenza.... Quello che sta accendo ai giorni nostri é la vera punizione (ammesso che ce ne sia bisogno, ma ipotizzando di si) questa a mio modesto parere é la vera apocalisse..

ci tengo a precisare che non sono un fanatico religioso uno psicopatico o un bimbominkia che gioca a carte magic :P
il mio é solo un pensiero critico a una diceria, molto probabilmente turbato e addolorato per la situazione dall'altro lato del mondo..
voi che ne pensate? non so se avete colto che voglio dire (sono anche le 2 di notte abbiate pietà :p )

SunShine_3
23-01-2010, 01:25
Apparte che non capisco perchè utilizzi i 3 puntini invece di virgole e/o punti e/o punteggiatura coerente.
Apparte che hai sbagliato sezione.
Apparte che nessuno leggerà quello che hai scritto fino a domattina, apparte i lurkatori annoiati come me.
Apparte che non ho finito di leggere quello che hai scritto.
Apparte tutto, Io penso che la fine dell'uomo sia giusta, siamo delle bestie, distruggiamo tutto. Non la passeremo liscia. :O

bobby10
23-01-2010, 01:34
Condivido che la vera punizione e il vero dolore è quello che accade e che sentiamo ai tg però al 99% delle volte le catastrofi sono causate dall'uomo stesso. Ci autodistruggiamo,noi stessi e il pianeta, ed è questa secondo me l'unica fine che arriverà.

bobby10
23-01-2010, 01:38
Apparte che non capisco perchè utilizzi i 3 puntini invece di virgole e/o punti e/o punteggiatura coerente.
Apparte che hai sbagliato sezione.
Apparte che nessuno leggerà quello che hai scritto fino a domattina, apparte i lurkatori annoiati come me.
Apparte che non ho finito di leggere quello che hai scritto.
Apparte tutto, Io penso che la fine dell'uomo sia giusta, siamo delle bestie, distruggiamo tutto. Non la passeremo liscia. :O

A parte che si dice "a parte" e non "apparte" :asd: :asd:

Comunque quoto siamo delle bestie

SunShine_3
23-01-2010, 01:45
A parte che si dice "a parte" e non "apparte" :asd: :asd:

Comunque quoto siamo delle bestie

In Toscana si scrive apparte, poi fai te. :rolleyes:

Dom77
23-01-2010, 01:53
:mbe: :O :ronf:

FreeMan
23-01-2010, 01:59