SimonSide
23-01-2010, 00:50
Come da titolo ho voglia di cambiare il mio un ottimo n96.quindi valuto quqlsiasi tipo di terminale.
il telefono e appena tornato dall assistenza dove e stato sostituito TUTTO l interno quindi l elettronica e nuova di zecca.l ho solo qualche ora per testarne il perfetto funzionamento prima di venderlo.la scocca esterna ha i segni del normale utilizzo ma nulla di che. lo schermo e PERFETTO perche ha sempre avuto su la pellicola e in assistenza l ho anche fatto pulire quindi non ha un granello di polvere.
ovviamente possiedo l imballo originale la fattura per la garanzia (piu di un anno residua)e oltre a quello includo anche:
il caricabatteria da macchina
l auricolare nuovo mai usato
docking station per lo scambio dati e ricarica cellulare(valore 70 euro!!)
cavo per il collegamento con la tv
cavo usb
caricabatterie da casa
seconda batteria.
contattatemi con le vostre offerte grazie!!
il telefono e appena tornato dall assistenza dove e stato sostituito TUTTO l interno quindi l elettronica e nuova di zecca.l ho solo qualche ora per testarne il perfetto funzionamento prima di venderlo.la scocca esterna ha i segni del normale utilizzo ma nulla di che. lo schermo e PERFETTO perche ha sempre avuto su la pellicola e in assistenza l ho anche fatto pulire quindi non ha un granello di polvere.
ovviamente possiedo l imballo originale la fattura per la garanzia (piu di un anno residua)e oltre a quello includo anche:
il caricabatteria da macchina
l auricolare nuovo mai usato
docking station per lo scambio dati e ricarica cellulare(valore 70 euro!!)
cavo per il collegamento con la tv
cavo usb
caricabatterie da casa
seconda batteria.
contattatemi con le vostre offerte grazie!!