View Full Version : Heineken Jammin Festival 2010
Sembra proprio che si farà, forse con un altro nome (cambio di sponsor?)...
E niente male i partecipanti... Green Day ... Pearl Jam ... Ligabue ... Aerosmith ... Iron Maiden ... Red Hot Chili Peppers ... troppa grazia!
Sarà vero?
Qui l'articolo... (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cultura_e_tempolibero/2010/19-gennaio-2010/torna-l-heineken-jammin-pearl-jam-green-day-1602311432836.shtml)
sjk
_____________________________________________________________________________________________
EDIT: aggiornamento del 24.02.2010
Qui il link (http://www.heineken.it/main/HeinekenJamminFestival/festival/info/)...
Info HJF 2010
CAST:
3 luglio
AEROSMITH
THE CRANBERRIES
4 luglio
GREEN DAY
30 SECONDS TO MARS
RISE AGAINST
5 luglio
THE BLACK EYED PEAS
MASSIVE ATTACK Late Night Show
6 luglio
PEARL JAM
BEN HARPER AND RELENTLESS7
SKUNK ANANSIE
GOSSIP
WOLFMOTHER
Heineken Jammin' Festival, da sempre, non è solo musica: nell’area del Parco San Giuliano di Venezia verranno allestite infatti aree tematiche di intrattenimento che consentiranno agli appassionati di vivere l'atmosfera dell'evento anche attraverso lo sport, il relax e il divertimento.
Al camping potranno accedere soltanto i possessori dei ticket validi per l'intera durata del Festival.
Prezzi
•Giornata singola: 50 euro più diritti di prevendita.
•Abbonamento tre giornate: 130 euro più diritti di prevendita solo per le giornate del 3-4-5 luglio e del 4-5-6 luglio.
•Abbonamento quattro giornate: 160 euro più i diritti di prevendita.
I biglietti sono in vendita su TicketOne e da giovedì 25 febbraio presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Lottomatica, Teleart, Verona Box Office, Charta, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Zenith Friuli, Unicredit.
_____________________________________________________________________________________________
EDIT: aggiornamento del 15.04.2010
Si sono aggiunti (http://www.therockblog.net/tour-2010/heineken-jammin-festival-2010-aggiunti-editors-e-stereophonics/)gli Stereophonics (3 luglio) e gli Editors (4 luglio)
http://i42.tinypic.com/nx9wfk.jpg
EDIT: aggiornamento del 15.04.2010
Sito ufficiale: clicca (http://www.heineken.it/main/HeinekenJamminFestival/hjf2010/)
Come arrivarci: clicca (http://www.heineken.it/main/HeinekenJamminFestival/hjf2010/come_arrivare/)
Biglietti: clicca (http://www.heineken.it/main/HeinekenJamminFestival/hjf2010/biglietti/)
sjk
JonaJams
24-01-2010, 20:26
vogli andarci!! solo ke dovrei fare 10 ore di treno come minimo!!! mi manca un po' di follia e parto!:cool:
vogli andarci!! solo ke dovrei fare 10 ore di treno come minimo!!! mi manca un po' di follia e parto!:cool:
10 minuti a piedi :sofico: vediamo.. forse quest'anno sì! :D
Prowler80
25-01-2010, 16:33
per i green day e gli iron ci vado di corsa.
vedremo..costo e presenti
Phantom II
01-02-2010, 14:25
Aerosmith senza Tyler?
Antonio25
03-02-2010, 19:21
Ma perché il cambio nome!? Ormai era un'istituzione!
Ma perché il cambio nome!? Ormai era un'istituzione!
Infatti.
Io, qualunque nome metteranno, vadoallainechen. :O
sjk
Tonetz93
05-02-2010, 23:15
Caspita sono curioso,se veramente ci saranno gli Iron penso che ci sarà molta affluenza:)
barbapapa84
06-02-2010, 09:19
per i green day e gli iron ci vado di corsa.
AIRON MEIDEN aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
Therinai
08-02-2010, 21:23
ci sono novità?
ci sono novità?
... di ufficiale proprio niente.
sjk
Therinai
08-02-2010, 22:26
... di ufficiale proprio niente.
sjk
http://www.venezia.net/heineken-jammin-festival/
beh ci siamo quasi
http://www.venezia.net/heineken-jammin-festival/
beh ci siamo quasi
Speriamo bene...
sjk
svarionman
09-02-2010, 16:55
Infatti.
Io, qualunque nome metteranno, vadoallainechen. :O
sjk
Anche se ci sono gli Aerosmith con Nino D'Angelo alla voce e Apicella chitarra ritmica?
Anche se ci sono gli Aerosmith con Nino D'Angelo alla voce e Apicella chitarra ritmica?
magari!:oink:
no :asd:
svarionman
10-02-2010, 11:08
La conferenza stampa di presentazione pare sia stata rinviata fra un paio di settimane...comunque, tramite una pagina "nascosta" di Ticketone", pare che il cast sia questo:
Programma:
3 luglio Aerosmith + The Cranberries
4 luglio Greenday + 30 seconds to mars
5 luglio da confermare Black eyed peas
6 luglio Pearl Jam + Ben Harper + Skunk Anansie
Un cast d’eccezione che offrirà il meglio della musica dal vivo a livello europeo e non solo, decine di concerti distribuiti in quattro giornate di grande Rock da godere fino in fondo nella splendida cornice del Parco San Giuliano di Venezia.
http://ticketone.it/nc_id184216_Heineken-Jammin-Festival.html
Bello il 6 luglio, peccato sia in settimana ma probabilmente un salto lo si fa.....:O
Sono curioso di vedere con chi verrà sostituito Tayler....:rolleyes:
Prowler80
10-02-2010, 11:12
Pearl Jam?????:mbe: :eek:
io comincio a grattarmi.....:asd:
Therinai
10-02-2010, 11:17
Bello il 6 luglio, peccato sia in settimana ma probabilmente un salto lo si fa.....:O
Sono curioso di vedere con chi verrà sostituito Tayler....:rolleyes:
si anche il 3 non era male... e io il 10 mi sa che vado al concerto dei muse... dove l'ho messo il modulo per le ferie? :asd:
svarionman
10-02-2010, 11:17
Pearl Jam?????:mbe: :eek:
io comincio a grattarmi.....:asd:
Meglio di no.....con l'acqua potrebbe fare infezione...:asd:
P.S.
Io avevo i biglietti per la serata Aerosmith+Smashing Pumpkins del 2007.....:rolleyes:
Tonetz93
10-02-2010, 21:36
E per la giornata metal?:fagiano:
-kurgan-
10-02-2010, 23:34
pare che alla voce ci sia billy idol :eek:
Therinai
10-02-2010, 23:39
oh ragazzi se ci sono i pearl jam è inutile stare qui a parlare dai... e se non ci sono riorganizzano il concerto che già dovevano fare...
svarionman
23-02-2010, 16:57
Cast ufficiale:
Cast d’eccezione per l’Heineken Jammin Festival 2010, presentato oggi in una Conferenza Stampa tenutasi a Venezia Mestre e che si svolgerà al Parco San Giuliano dal 3 al 6 luglio.
Per 4 giorni solo musica straniera, nessun cantante italiano, e solo musicisti di alto livello che si esibiscono in un’unica data in Italia, al Parco San Giuliano.
CAST
3 luglio 2010
HEADLINER: Cranberries e Aerosmith(Steven Tyler compreso) + 4 gruppi da definire
4 luglio 2010
HEADLINER: 30 second to mars e Green Day + Rise Against + MORE
5 luglio 2010
HEADLINER: Black Eye Pies e Massive Attack late show + MORE
6 luglio 2010
HEADLINER: Pearl Jam, Ben Harper e Skunk Anansie + Gossip e Wolfmother
I BIGLIETTI SARANNO IN VENDITA DAL 24 FEBBRAIO su Ticket One (dalle h.21) e DAL 25 su tutti gli altri circuiti e rivendite autorizzate
50€ per la giornata singola, 130€ per 3 giornate e 160€ per 4 giornate
Cast ufficiale:
6 luglio.... yeeeesssssssss...!!!
Curiosissimo di sentire e vedere i Wolfmother!
sjk
http://www.venezia.net/heineken-jammin-festival/wp-content/uploads/2010/02/mappa-parco2010.jpg
sjk
Therinai
23-02-2010, 18:31
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! pearl jam arrivoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Therinai
23-02-2010, 18:41
io sto male gente... pearl jam... o gesù...
svarionman
23-02-2010, 20:13
Allora mi sa che ci si vede tutti il 6....:O
Therinai
23-02-2010, 21:33
Allora mi sa che ci si vede tutti il 6....:O
ci sta!!! cavolo non so se campeggiare o fare solo il 6... uffi fottuta indecisione... ma bella perché è certo l'evento :D
Alè, quattro giorni di buona musica in sottofondo. :D
barbapapa84
23-02-2010, 22:39
E per la giornata metal?:fagiano:
7 luglio:
AC/DC
Iron Maiden
Metallica
Heaven and Hell
:O
7 luglio:
AC/DC
Iron Maiden
Metallica
Heaven and Hell
No no
Quello è il pomeriggio. Hai dimenticato:
Led Zeppelin
Black Sabbath (originali, in pratica Ozzy sostituisce Dio)
Pantera (il ritorno)
S.O.A.D. (il ritorno...:eek: )
guest star: Nilla Pizzi direttamente da Sanremo. Se non può, vengono i Pink Floyd.
sjk
svarionman
23-02-2010, 23:48
Fonti interne alla Live Nation danno per certa la presenza come headliner di Emanuele Filiberto vocalist degli Aerosmith. :O
Fonti interne alla Live Nation danno per certa la presenza come headliner di Emanuele Filiberto vocalist degli Aerosmith. :O
... accompagnato dai genitori.
sjk
svarionman
24-02-2010, 00:09
... accompagnato dai genitori.
sjk
Al che mi verrebbe da sperare in un altro uragano tipo 2007....:stordita:
Therinai
24-02-2010, 00:51
lol :asd:
Emanuele Filiberto vocalist degli Aerosmith mi spacca alquanto :asd:
barbapapa84
24-02-2010, 08:42
lol :asd:
Emanuele Filiberto vocalist degli Aerosmith mi spacca alquanto :asd:
Ma non aveva preso il posto di Bruce da quando gli Iron sono rimasti senza cantante? :eek:
Prowler80
24-02-2010, 09:59
non puo', è il nuovo vocalist dei Judas Priest
svarionman
24-02-2010, 10:11
Probabilmente si esibirà in una cover di Monarchy in the UK dei Sex Pistols...
barbapapa84
24-02-2010, 10:32
non puo', è il nuovo vocalist dei Judas Priest
Porca troia e Nile invece sono rimasti senza cantante?
Mi hanno detto che Loredana Bertè non andava d'accordo con il resto della band.
Therinai
24-02-2010, 10:45
Ma io spero che vada a soppiantare Robert Plant e che salti fuori un nuovo tour dei led zeppelin a questo punto :asd:
Ehi.... il 6 ci sono anche i Metallica!!!
E' confermato: me lo ha detto Pupo di persona. E' riuscito con un giro dei suoi (ha comprato il televoto come in quell'altra garà... là... come si chiama... vabbè) a far fuori Trujillo e a portare il resto della band a Mestre...
Ma questa è ancora più grossa: Masini "guest star" a sorpresa sul palco ad interpretare "E chi se ne frega"... :eek: (Ti ci vedo, Therinai, a cantare a squarcia gola "...l'iguana dei passi tuoi/il tuo inguine di viva orchidea..."") :asd:
sjk
E' confermato: me lo ha detto Pupo di persona. E' riuscito con un giro dei suoi (ha comprato il televoto come in quell'altra garà... là... come si chiama... vabbè) a far fuori Trujillo e a portare il resto della band a Mestre...
Ma questa è ancora più grossa: Masini "guest star" a sorpresa sul palco ad interpretare "E chi se ne frega"... :eek: (Ti ci vedo, Therinai, a cantare a squarcia gola "...l'iguana dei passi tuoi/il tuo inguine di viva orchidea..."") :asd:
sjk
ma la suona con i metallica allora? :asd:
Prowler80
24-02-2010, 12:04
siamo all'apoteosi del nulla!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Therinai
24-02-2010, 12:17
sjk
hahahaha muoio solo a pensarci :asd:
barbapapa84
24-02-2010, 12:39
Pupo con i Metallica è da brividi.
Come nel lontano 1986 quando fece da spalla agli Slayer, li si che era ancora un grande.
siamo all'apoteosi del nulla!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Dici?
Ho preso i biglietti questa mattina, e PosteItaliane me li ha già consegnati. C'è scritto sopra: ""...l'organizzazione è orgogliosa di comunicare che l'evento avrà come filo conduttore la presenza di Toto Cutugno, che si alternerà alla chitarra in jam-session con Slash, Mark Knopfler, e Dave Grohl. Inoltre Steve Tyler lascerà il posto (per le note problematiche) a Claudio Baglioni.""
sjk
Pupo con i Metallica è da brividi.
Come nel lontano 1986 quando fece da spalla agli Slayer, li si che era ancora un grande.
Nel 2007 non c'era. Io si.
Almeno credo... Forse era dietro Hanneman... :O
sjk
barbapapa84
24-02-2010, 13:04
Nel 2007 non c'era. Io si.
Almeno credo... Forse era dietro Hanneman... :O
sjk
Si che c'era. Si era pure travestito da Kerry King per rimpiazzarlo nella tournee, in quanto Kerry era già impegnato con i cugini di campagna...
Prowler80
24-02-2010, 16:24
Si che c'era. Si era pure travestito da Kerry King per rimpiazzarlo nella tournee, in quanto Kerry era già impegnato con i cugini di campagna...
sei in fallo.
Kerry era in tournee con gli Zero Assoluto.:O
sei in fallo.
Kerry era in tournee con gli Zero Assoluto.:O
Aspetta... ma gli Zero Assoluto non avevano con loro Ian Gillan? :mbe:
sjk
Therinai
24-02-2010, 22:52
scherzi a parte con quanta calma posso prendere il biglietto? Dite che andranno a ruba immediatamente? Boh io sono indeciso se campeggiare per divertirmi qualche giorno o se fare solo il 6 che per me è il giorno di fuoco... PJ DAY yeaaaahhhhhhhhhhhhhhhh :D
Qui il link (http://www.heineken.it/main/HeinekenJamminFestival/festival/info/)...
Info HJF 2010
CAST:
3 luglio
AEROSMITH
THE CRANBERRIES
4 luglio
GREEN DAY
30 SECONDS TO MARS
RISE AGAINST
5 luglio
THE BLACK EYED PEAS
MASSIVE ATTACK Late Night Show
6 luglio
PEARL JAM
BEN HARPER AND RELENTLESS7
SKUNK ANANSIE
GOSSIP
WOLFMOTHER
Heineken Jammin' Festival, da sempre, non è solo musica: nell’area del Parco San Giuliano di Venezia verranno allestite infatti aree tematiche di intrattenimento che consentiranno agli appassionati di vivere l'atmosfera dell'evento anche attraverso lo sport, il relax e il divertimento.
Al camping potranno accedere soltanto i possessori dei ticket validi per l'intera durata del Festival.
Prezzi
•Giornata singola: 50 euro più diritti di prevendita.
•Abbonamento tre giornate: 130 euro più diritti di prevendita solo per le giornate del 3-4-5 luglio e del 4-5-6 luglio.
•Abbonamento quattro giornate: 160 euro più i diritti di prevendita.
I biglietti sono in vendita su TicketOne e da giovedì 25 febbraio presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Lottomatica, Teleart, Verona Box Office, Charta, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Zenith Friuli, Unicredit.
Spediti a casa, da TicketOne, i biglietti vengono 64 Euro a testa, altro che 50!!!
C'è anche la possibilità di ritirarli sul posto, risparmiando pochi euro.
sjk
scherzi a parte con quanta calma posso prendere il biglietto? Dite che andranno a ruba immediatamente? Boh io sono indeciso se campeggiare per divertirmi qualche giorno o se fare solo il 6 che per me è il giorno di fuoco... PJ DAY yeaaaahhhhhhhhhhhhhhhh :D
Presi... :cool:
Therinai, vai tranquillo. Ho i biglietti 2639, 2640 e 2641. C'è posto...
sjk
Therinai
24-02-2010, 23:42
Presi... :cool:
Therinai, vai tranquillo. Ho i biglietti 2639, 2640 e 2641. C'è posto...
sjk
boh vorrei campeggiare solo che di chi conosco che ci va vanno tutti solo per il sei... vabbeh penso che di gente ce ne sarà anche abbastanza in clima di festa o no?
boh vorrei campeggiare solo che di chi conosco che ci va vanno tutti solo per il sei... vabbeh penso che di gente ce ne sarà anche abbastanza in clima di festa o no?
E come no...!!!
Sei già stato al Parco S.Giuliano a Mestre?
sjk
svarionman
25-02-2010, 09:05
Il parco è enorme, adesso non so la capiaenza giornaliera decisa dagli orgnanizzatori, ma credo almeno 80/100.000 persone al giorno.
barbapapa84
25-02-2010, 09:37
Aspetta... ma gli Zero Assoluto non avevano con loro Ian Gillan? :mbe:
sjk
Si, ma infatti King non suona la batteria!
Si, ma infatti King non suona la batteria!
... Beppe Carletti ha detto che non può. Allora hanno preso come frontman Little Tony, per via del ciuffo...
sjk
svarionman
25-02-2010, 17:31
Vorrei ricordarvi che c'è il batterista dei Pooh sul mercato.....:read:
Therinai
25-02-2010, 19:35
E come no...!!!
Sei già stato al Parco S.Giuliano a Mestre?
sjk
no è la prima volta che ci vado... ma a dire il vero oggi una amica avanzava l'ipotesi di fare solo due giorni accampandosi anche alla buona ("mi porto un materassino" ha detto lei) perché gli interessano solo il 5 e il 6 ... vi pare possibile???
no è la prima volta che ci vado... ma a dire il vero oggi una amica avanzava l'ipotesi di fare solo due giorni accampandosi anche alla buona ("mi porto un materassino" ha detto lei) perché gli interessano solo il 5 e il 6 ... vi pare possibile???
E' incredibile come queste poche strofe si adattino alla tua situazione: cielo, stelle, prato, evasione, tenda, matereassino, inguine ... ehm ... :stordita:
Lo so che il tempo lo sa
che siamo nascosti qua,
in fuga dalla realtà,
e chi se ne frega.
L'iguana dei passi tuoi,
il tuo inguine di viva orchidea,
dove annegano gli occhi miei
e il tempo si ambigua.
sjk
Therinai
25-02-2010, 21:47
E' incredibile come queste poche strofe si adattino alla tua situazione: cielo, stelle, prato, evasione, tenda, matereassino, inguine ... ehm ... :stordita:
Lo so che il tempo lo sa
che siamo nascosti qua,
in fuga dalla realtà,
e chi se ne frega.
L'iguana dei passi tuoi,
il tuo inguine di viva orchidea,
dove annegano gli occhi miei
e il tempo si ambigua.
sjk
lol :D
dai seriamente ... cioé io ho prnsato che una volta che sei dentro il parco ci puoi anche rimanere no? magari non si riuscirà ad accedere all'area da campeggio che riciede l'abbonamento, ma io entro il 5 e non credo che qualcuno mi tiri fuori a fine concerto o no?
ma poi come si organizzano con i vari artisti a livello di orari? non è possibile saperlo prima?
lol :D
dai seriamente ... cioé io ho prnsato che una volta che sei dentro il parco ci puoi anche rimanere no? magari non si riuscirà ad accedere all'area da campeggio che riciede l'abbonamento, ma io entro il 5 e non credo che qualcuno mi tiri fuori a fine concerto o no?
ma poi come si organizzano con i vari artisti a livello di orari? non è possibile saperlo prima?
Non so come funziona per chi vuole rimanere dentro.
Invece ti confermo che per gli orari saprai tutto nel dettaglio con anticipo!
sjk
Tonetz93
25-02-2010, 23:12
No no
Quello è il pomeriggio. Hai dimenticato:
Led Zeppelin
Black Sabbath (originali, in pratica Ozzy sostituisce Dio)
Pantera (il ritorno)
S.O.A.D. (il ritorno...:eek: )
guest star: Nilla Pizzi direttamente da Sanremo. Se non può, vengono i Pink Floyd.
sjk
Perfetto,però volevo Dave Mustaine alla chitarra e Cliff al basso:O
Se non c'hanno da fare anche i Black Sabbath prima di andare in Svizzera con Dio:O
Scherzi a parte credo che sarò presente il 4 luglio o il 6...solo che i Black Eyed Peas se li potevano risparmiare :stordita:
Perfetto,però volevo Dave Mustaine alla chitarra e Cliff al basso:O
:ave:
sjk
Mi ha chiamato poco fa Pierpaolo Heineken (il proprietario): ha detto che a causa delle rogne che hanno con Tyler, gli Aerosmith saranno sostituiti dai Cugini di Campagna.
Pur di venire a Venezia quest'anno, i Cugini sono disposti anche a rinunciare ai già programmati Wacken Open Air, Rock in Rio, Woodstock, Live Aid, Sweden Rock Festival, Gods of Metal.
Non rinunciano alla pettinatura.
sjk
Tonetz93
26-02-2010, 14:36
Mi ha chiamato poco fa Pierpaolo Heineken (il proprietario): ha detto che a causa delle rogne che hanno con Tyler, gli Aerosmith saranno sostituiti dai Cugini di Campagna.
Pur di venire a Venezia quest'anno, i Cugini sono disposti anche a rinunciare ai già programmati Wacken Open Air, Rock in Rio, Woodstock, Live Aid, Sweden Rock Festival, Gods of Metal.
Non rinunciano alla pettinatura.
sjk
Oddio :rotfl:
Beh,fatto sta che i Dimmu Borgir si sono già accordati con Filiberto e Pupo per suonare Italia Amore Mio in versione black metal :O
A chi interessasse, ho preso i biglietti da TicketOne il 24 febbraio (in pratica non appena disponibili) in tarda serata. Il 26 mattina li avevo già in mano... :eek:
http://i50.tinypic.com/2jb9o2p.jpg
sjk
http://i44.tinypic.com/qs5sg5.jpg
Protesto per come mi hanno trattato i Wolfmother :mad: .
sjk
Therinai
18-03-2010, 11:36
[
sjk
cosa c'è che non va? ma quello è l'ordine cronologico delle esibizioni? Per esempio l 6 si inizia con pj e si finisce con wolfmother?
cosa c'è che non va? ma quello è l'ordine cronologico delle esibizioni? Per esempio l 6 si inizia con pj e si finisce con wolfmother?
Si, è l'ordine, ma inverso. Il "main event" del 6 sono i Pearl Jam e quindi suoneranno per ultimi.
Ed è proprio quello per cui protesto: i Wolfmother (che mi piacciono un casino) li volevo trattati meglio. Hanno anche il carattere scritto piccolino...Vabbè, dai. Magari da qualche parte salta fuori Pino Scotto... :eek: !
sjk
Ho aggiunto altre info in prima pagina.
sjk
-kurgan-
15-04-2010, 20:14
http://i44.tinypic.com/qs5sg5.jpg
sjk
il 4 luglio è per i bambini e il 6 per gli adulti? :D
mi piace come programma :D
Blaster_Maniac
19-04-2010, 08:30
Certo che il programma del 6.... :sbavvv:
trentemoller
22-04-2010, 13:32
il 4 luglio è per i bambini e il 6 per gli adulti? :D
mi piace come programma :D
bhè i rise against non sono tanto per bambini :) gli altri si però
VirusITA
22-04-2010, 13:43
Dovrei esserci, al di là della transenna però :O :sofico:
bhè i rise against non sono tanto per bambini :) gli altri si però
Beh... insomma, cattivissimi non sono. ;)
A meno che non intedessi i Rage Against The Machine. :D
sjk
trentemoller
22-04-2010, 17:39
Beh... insomma, cattivissimi non sono. ;)
A meno che non intedessi i Rage Against The Machine. :D
sjk
no bhè cattivissimi no.. non sono i cannibal corpse :asd:
però in confronto ai green day e i 30stm..
-kurgan-
23-04-2010, 22:08
no bhè cattivissimi no.. non sono i cannibal corpse :asd:
però in confronto ai green day e i 30stm..
a me non dispiacciono, intendiamoci, ma vedo che il loro pubblico è composto soprattutto da skaters 15enni :)
niente di male in questo eh! sono molto più seri di tanti altri.. solo non li vedo fuori posto in quella giornata, come fascia di pubblico per me è azzeccata.
svarionman
01-06-2010, 14:39
Pare che i Wolfmother abbiano cancellato l'intero tour europeo......:ncomment: :rolleyes:
Il 6 luglio sono stati sostituiti dai Gomez.....:stordita:
Confermato anche dalla lineup ora presente sul sito ufficiale: LINK (http://music.livenation.it/home/)
Pare che i Wolfmother abbiano cancellato l'intero tour europeo......:ncomment: :rolleyes:
Confermato anche dalla lineup ora presente sul sito ufficiale: LINK (http://music.livenation.it/home/)
Nooooooooooooooooooooooo............
Non dico che andavo per loro, ma poco ci mancava!
Si sa il perchè? EDIT: http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/wolfmother-cancel-european-tour_1144543
sjk
svarionman
01-06-2010, 15:04
Nooooooooooooooooooooooo............
Non dico che andavo per loro, ma poco ci mancava!
Si sa il perchè? EDIT: http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/wolfmother-cancel-european-tour_1144543
sjk
Quoto, dal vivo devono spaccare e mi sarebbe piaciuto proprio vederli.......con loro, la lineup del 6 giugno era più che buona.
Toccherà studiarsi questi Gomez che non dovrebbero essere malaccio.......:stordita:
Therinai
05-06-2010, 22:42
merda :doh:
Certo che quelli che andranno il 6 luglio, vedranno questo bel figurino :oink:
http://shinymedia.blogs.com/photos/uncategorized/2007/05/18/beth_ditto_at_barfly.jpg
6 luglio...mmmhm..potrebbe essere anche in mutande
http://www.melhoff.com/lindsayblog/wp-content/uploads/2007/06/bethnaked.jpg
columbia83
06-06-2010, 21:21
:Puke:
Sauro mi hai fatto passare la voglia di mangiare per i prossimi giorni :asd:
svarionman
06-06-2010, 21:45
Speriamo ci sia di nuovo una bufera, almeno si copre un pò...:asd:
Però a livello musicale non sono male.
venerdì, giugno 04, 2010
Statement Regarding European Tour
Wolfmother have regretfully been forced to cancel their European tour due to an undisclosed health issue. The band does not take these decisions lightly and would like to apologize first and foremost to the fans for any inconvenience this may cause.
Io ci speravo fino all'ultimo...
Pork@.... :mad:
sjk
:Puke:
Sauro mi hai fatto passare la voglia di mangiare per i prossimi giorni :asd:
Chissà quelli che saranno lì. Vomiteranno i litri di birra bevuti. :asd:
Tiè...beccatevi un'anticipazione :O :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=P86b3ghuA0k&feature=related
svarionman
07-06-2010, 20:15
E' morto il batterista degli Stereophonics, che dovrebbero (o avrebbero dovuto) suonare il 3 luglio....RIP :(
columbia83
15-06-2010, 02:54
E' morto il batterista degli Stereophonics, che dovrebbero (o avrebbero dovuto) suonare il 3 luglio....RIP :(
RIP
Comunque Stuart Cable era l'ex batterista (fu allontanato dalla band nel 2003), quindi penso che il concerto degli Stereophonics si terrà ugualmente.
svarionman
04-07-2010, 22:47
Ma porco ***, non facciamo brutti scherzi per martedì, eh.....sarebbe la seconda volta....:rolleyes:
Tempesta all'Heineken Jammin', venti feriti, concerti sospesi.
Gli organizzatori annunciano che il festival continua secondo il programma perché non ci sono stati danni strutturali agli impianti
Una forte e improvvisa ondata di maltempo, abbattutasi su Venezia e provincia nella tarda serata dopo il caldo torrido degli ultimi due giorni, ha costretto gli organizzatori a sospendere per la seconda volta in tre anni i concerti dell'Heineken festival del Parco di San Giuliano che era giunto alla sua seconda giornata. Intorno alle 20 un vento impetuoso e un forte acquazzone si sono abbattuti sulla zona dei concerti facendo volare materiali vari usati per il concerto. Un gancio staccatosi dal palco pricnipale ha centrato in pieno un volontario della Croce rossa che è stato trasportato in ospdale insieme ad altre venti pesone rimaste ferite. Diciassette ragazzi sono stati ricoverati per ipotermia a causa del forte sbalzo termico. La temperatura media di ieri a Mestre è stata di 36 gradi mentre in serata si calcola che l'improvvisa ondata di maltempo abbia provocato un calo della temperatura di 10-12 gradi.
Gli organizzatori in una conferenza stampa hanno annunciato che il festival continua come da programma perché non ci sono stati danni strutturali.
(04 luglio 2010)
Cambiare location, no?
Vai martedì? Ti consiglio di portarti l'autan :asd: Lì le zanzare non scherzano.
Per quanto riguarda quello che è successo stasera....abito a qualche chilometro da san giuliano e, quando ho visto il cielo scurirsi per i nuvoloni e la velocità del vento, ho pensato subito a quei poveracci.
svarionman
04-07-2010, 23:09
Vai martedì? Ti consiglio di portarti l'autan :asd: Lì le zanzare non scherzano.
Per quanto riguarda quello che è successo stasera....abito a qualche chilometro da san giuliano e, quando ho visto il cielo scurirsi per i nuvoloni e la velocità del vento, ho pensato subito a quei poveracci.
Consiglio ricevuto.....;)
Speriamo ci sia di nuovo una bufera, almeno si copre un pò...:asd:
Però a livello musicale non sono male.
Ma porco ***, non facciamo brutti scherzi per martedì, eh.....sarebbe la seconda volta....:rolleyes:
Cambiare location, no?
un po' di sfiga l'hai portata eh !
Cla;,z;,a
Qua a Mestre piove ancora. Speriamo che nei prossimi giorni il terreno non diventi troppo fangoso.
Zio_Igna
04-07-2010, 23:21
Cla;,z;,a
Mi sa che i biglietti per i Pearl Jam di martedì...li regalo!
Mi è bastato il 2007:
-biglietto per l'HJF ? 50 euro con mastercard
-una birra all'HJF? 5 euro (con i mortacci loro)
-vedere i tuoi amici VOLARE con lo stand e tutto all'HJF? Non ha prezzo!
svarionman
04-07-2010, 23:22
Cla;,z;,a
Lol...:asd:
Sono vivo!!!! e questo è quello che conta!! :D
Sono vivo!!!! e questo è quello che conta!! :D
E io sono pronto per domani!
Ho già le birre in frigo (:stordita: )...
sjk
Comunque....vedo nuvoloni all'orizzonte :O
:ciapet: :ciapet:
Comunque....vedo nuvoloni all'orizzonte :O
:ciapet: :ciapet:
Ah... l'invidia! :D
Piuttosto... i Wolfmother sono di nuovo sul sito ufficiale (assieme ai Gomez, che dovevano essere il loro sostituti): qualche speranza?
sjk
Ah... l'invidia! :D
Piuttosto... i Wolfmother sono di nuovo sul sito ufficiale (assieme ai Gomez, che dovevano essere il loro sostituti): qualche speranza?
sjk
Abito a pochi chilometri (sento la musica) e i nuvoloni stanno arrivando davvero. :stordita:
Abito a pochi chilometri (sento la musica) e i nuvoloni stanno arrivando davvero. :stordita:
Oggi può fare quello che vuole ... (:D ).
A me interessa domani, e domani credo andrà tutto bene. Incrociamo le dita.
sjk
svarionman
05-07-2010, 20:55
sjk
Quoto.....buon concerto....:yeah:
sjk
Porta anche tu l'autan :asd:
svarionman
05-07-2010, 22:19
Porta anche tu l'autan :asd:
Non è che sei hai una rivendita di antizanzare...? :asd:
Comunque io mi vesto così:
http://www.pitarresiitalia-cma.it/public/improdo/183
Non è che sei hai una rivendita di antizanzare...? :asd:
Il parco è a ridosso della laguna e delle barene, ci sono i laghetti interni, c'è il fiume Osellino che passa a fianco: è il regno delle zanzare.
Il problema è che, a quanto pare, il comune a pensato bene di non fare un minimo di disinfestazione.
Amici che sono andati sabato hanno detto che è davvero consigliato portare l'autan.
io son stato venerdì sera a vedere com'era: PIENO DI ZANZARE, A NUVOLE... poi son andato sabato per il concerto e, nella zona sotto al palco ce ne saranno state sì e no tre.. mi sà che han dato una disinfestata almeno in quella zona..
... uno SPETTACOLO i Pearl Jam di quell'ubriacone di Eddie! :asd:
'notte!
sjk
... dicevamo:
. viabilità cervellotica... a dir poco :rolleyes: ;
. due gocce provvidenziali verso le cinque, che ci hanno rinfrescato l'aria (alla faccia delle previsioni di bel tempo :stordita:) facendoci un grosso piacere...;
. ...quindi -però- zanzare zero :D ;
. Skunk Anansie Spettacolari (s maiuscola di diritto):eek: ;
. Ben Harper come da aspettativa;
. Pearl Jam Fenomenali (anche qui il maiuscolo) :cool: .
Se qualcuno sta rosicando, sappia che è il minimo.
Peccato per i "miei" Wolfmother (grandi assenti).
Sono già in attesa per il 2011... :fagiano:
sjk
Zio_Igna
07-07-2010, 20:28
... dicevamo:
. viabilità cervellotica... a dir poco :rolleyes: ;
. due gocce provvidenziali verso le cinque, che ci hanno rinfrescato l'aria (alla faccia delle previsioni di bel tempo :stordita:) facendoci un grosso piacere...;
. ...quindi -però- zanzare zero :D ;
. Skunk Anansie Spettacolari (s maiuscola di diritto):eek: ;
. Ben Harper come da aspettativa;
. Pearl Jam Fenomenali (anche qui il maiuscolo) :cool: .
Se qualcuno sta rosicando, sappia che è il minimo.
Peccato per i "miei" Wolfmother (grandi assenti).
Sono già in attesa per il 2011... :fagiano:
sjk
Io io!! Io sto rosicando!
Sono a modena a lavorare dopo aver trovato i biglietti gratis per me e morosa!! Ottimo ottimo!
:muro:
E la morosa ha avuto pure il coraggio di chiamarmi con i Pearl di sottofondo :mbe:
Io io!! Io sto rosicando!
Sono a modena a lavorare dopo aver trovato i biglietti gratis per me e morosa!! Ottimo ottimo!
:muro:
E la morosa ha avuto pure il coraggio di chiamarmi con i Pearl di sottofondo :mbe:
Gliel'ho detto io... "Chiamalo, poveraccio...!". :asd:
sjk
svarionman
08-07-2010, 11:43
... uno SPETTACOLO i Pearl Jam di quell'ubriacone di Eddie! :asd:
'notte!
sjk
Eddie motherfucking Vedder...! :asd: :hic:
Grandissimi...:cool:
jeremy.83
08-07-2010, 16:24
Beh ragazzi non so voi, ma io una cosa del genere non l'ho mai vista...
i miei Pearl Jam sono stati magnifici..... che suoni!! E non solo loro.
Quando hanno fatto Black mi sono sentito scorrere i miei ultimi 5 anni... come mi identifica quella canzone!
Penso di non aver mai provato una cosa così ad un concerto.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Beh ragazzi non so voi, ma io una cosa del genere non l'ho mai vista...
i miei Pearl Jam sono stati magnifici..... che suoni!! E non solo loro.
Quando hanno fatto Black mi sono sentito scorrere i miei ultimi 5 anni... come mi identifica quella canzone!
Penso di non aver mai provato una cosa così ad un concerto.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
A sentire chi ha avuto la possibilità di vedere numerosi concerti dei PJ, questo è stato uno dei più belli in assoluto!
Eddie motherfucker era in formissima... con la bottiglia in mano poi...!!! :eek:
Veramente, veramente entusiasta dei PJ.
E non mi parlare di Black: è la mia favorita in assoluto: non ho voluto perderne neanche un secondo, così non sono riuscito a filmarla... :stordita:
sjk
Qualcuno sa dove fanno vedere qualcosa?
MTV di solito faceva uno speciale. Avete notizie?
sjk
Zio_Igna
08-07-2010, 22:22
Gliel'ho detto io... "Chiamalo, poveraccio...!". :asd:
sjk
Brutto zoccolo!:O
Ne metto un paio scattate nella pausa pranzo (c'era il bravissimo Ben Harper)... poi magari ne carico altre.
http://i25.tinypic.com/judaom.jpg
http://i27.tinypic.com/eb4f2a.jpg
sjk
Therinai
14-07-2010, 02:52
magnifici massive attack e fenomenali pearl jam... sognavo di vederli dal vivo :D
Peccato per l'incidente accaduto prima dell'esibizione dei massive. Ho poi letto che l'addetto ai lavori caduto se la è cavata con delle ferite, non so di preciso di che entità, spero non gravi.
Comunque nel complesso festival davvero in bilico.
Il 4 diluvio e saltano i green day (cosa di cui io sono contento, ma c'è a chi piaciono...).
Il 5 un ferito probabilmente grave e quasi salta l'esibizione dei massive attack.
Il 6 si mette a piovere alla grande con tanto di nuvolone nere giusto prima dei pearl jam... e ringrazio il fato che alla fine è andato tutto alla grande.
magnifici massive attack e fenomenali pearl jam... sognavo di vederli dal vivo :D
Peccato per l'incidente accaduto prima dell'esibizione dei massive. Ho poi letto che l'addetto ai lavori caduto se la è cavata con delle ferite, non so di preciso di che entità, spero non gravi.
Comunque nel complesso festival davvero in bilico.
Il 4 diluvio e saltano i green day (cosa di cui io sono contento, ma c'è a chi piaciono...).
Il 5 un ferito probabilmente grave e quasi salta l'esibizione dei massive attack.
Il 6 si mette a piovere alla grande con tanto di nuvolone nere giusto prima dei pearl jam... e ringrazio il fato che alla fine è andato tutto alla grande.
Dài... tutto sommato il 6 l'abbiamo scampata. Anzi (bicchiere mezzo pieno) quella pioggerella ha rinfrescato l'aria e non ci ha fatto morire di caldo.
sjk
Therinai
14-07-2010, 14:01
Dài... tutto sommato il 6 l'abbiamo scampata. Anzi (bicchiere mezzo pieno) quella pioggerella ha rinfrescato l'aria e non ci ha fatto morire di caldo.
sjk
si la rinfrescata ci stava... ma in quel momento ho temuto il peggio, se saltavano i pearl jam ci sarei rimasto male per un mese.
si la rinfrescata ci stava... ma in quel momento ho temuto il peggio, se saltavano i pearl jam ci sarei rimasto male per un mese.
Non ho mai pensato nemmeno lontanamente che saltassero... :O
Mi è rimasta la curiosità per il Wolfmother. Secondo me dal vivo spaccano! Speriamo nel 2011...
sjk
http://i30.tinypic.com/1zv9w86.jpg
http://i28.tinypic.com/2dvl9co.jpg
http://i30.tinypic.com/5oiamc.jpg
http://i28.tinypic.com/fmo3eh.jpg
http://i31.tinypic.com/2w36m9d.jpg
http://i29.tinypic.com/sgsgad.jpg
http://i31.tinypic.com/1zdxje9.jpg
sjk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.