PDA

View Full Version : Lettore di MCard nascosto da Windows 7


darkantony_80
22-01-2010, 22:00
Salve ho questo problema, da un giorno all'latra mi so sparite dal Risorse del computer i 5 drive del lettore di memory card.
Pensando a una sua rottura ho aperto il pc e nulla e tutto ok su altri pc.
Poi x sbaglio ho visualizzato i file nascosti e x magia so copmparsi anche i lettori.
Ora come posso a farli riapparire in maniera definitiva senza dover anda nelle impostazioni e cliccare su visualizza file o unita nascoste???

Ho windows seven ultimate a 64 bit

Grazie

cajenna
23-01-2010, 06:26
Anche a me i lettori memory card rimangono nascosti sino all'inserimento di unammc,allora l'unità risulta visibile,mi pare un comportamento logico e non da alcun fastidio.

bystronic
23-01-2010, 07:54
Anche a me i lettori memory card rimangono nascosti sino all'inserimento di unammc,allora l'unità risulta visibile,mi pare un comportamento logico e non da alcun fastidio.

capisco che avere una marea di unità presenti in risorse del pc porti caos ma a me non si visualizza nemmeno se inserisco una sd e il lettore, ed è funzionante l'ho usato sia sotto vista che Win2000 senza problemi, tanto che se inserisco la sd la spia di funzionamento come spiegato nel manuale da fissa diventa lampeggiante a comunicare che vi è un accesso alla SD da parte di Win7, però non la visualizza.

eppure il suo driver win7 se lo è caricato al primo collegamento senza problemi, inoltre se vado i gestione dispositivi è installato e riconosciuto mah...

dragone17
23-01-2010, 08:19
provate a disattivare l'opzione "nascondi unità vuote nella cartella computer"

la trovate in organizza -> opzioni cartella e ricerca -> visualizzazione da una qualsiasi finestra di esplora risorse.
così dovrebbe mostrare sempre tutte le unità, in uso o meno...

darkantony_80
23-01-2010, 11:26
Grazie dragone sei un mito. Ho risolto!!!