PDA

View Full Version : consigli per il mio nuovo pc

cicileu
22-01-2010, 21:41
ciao a tutti, stò definendo gli ultimi dettagli del mio prossimo pc e sono un po' in dubbio per la scheda video e l'alimentatore, premetto che utilizzerò il pc prevalentemente con linux, ma mi fa piacere ogni tanto anche giocarci, quindi vorrei prendere delle periferiche non proprio da entusiast ma che non necessitino troppo in fretta di essere sostituite perchè faticano a far girare i programmi/giochi che usciranno in futuro.
detto questo vi dico cosa sarei intenzionato ad acquistare ora: alimentatore thermaltake toughpower 750w 14cm cable management, scheda video GeForce GT240 1Gb DDR3 (mi terrei sulla fascia medio-bassa di nvidia in attesa delle nvidia dx11, poi sono indeciso se lasciare la gt240 per il physix e la nuova scheda per la grafica o se sostituirla del tutto) per il monitor sono ancora in alto mare, sarei interessato a prendere un full hd possibilmente sui 100 hz non necessariamente di grandi dimensioni (accetto consigli).
Per il monitor vorrei spendere sui 250 euro, per l'alimentatore intorno ai 100 euro, per la scheda video se prendo una nvidia di fascia medio-bassa vorrei spendere il meno possibile, altrimenti se ne vale la pena prenderei anche un ati di fascia medio-alta.
Per completezza la scheda madre che ho scelto è la ASUS P6T Deluxe V2, il processore è l'intel I7 950, la ram è la Corsair XMS3 DDR3 1600Mhz (3x2Gb).
Cosa mi consigliate? Grazie a tutti!!!!!!!!!

kinotto88
22-01-2010, 21:47
hai sbagliato sezione.
posta su "configurazioni complete"

ferro10
22-01-2010, 21:58
hai sbagliato sezione.
posta su "configurazioni complete"

quoto